Ed io pagoooo! Lista delle spese da mettere in budget!

Discussion in 'Italian Discussion' started by nammyIT, Jul 26, 2007.

  1. nammyIT

    nammyIT Member

    Boys&Girls, da buon commerciale non potevo dimenticarmi di fare un topic relativo alle spese da sostenere prima di cominciare a prendere il paycheck del Topo!
    Questa e' una lista di costi da sostenere prima della partenza e nei primi giorni di vita ad Orlando (quelli precisamente ancora non li posso elencare perche' ancora non sono partito)

    Una cosa importante: ragazzi non fatevi scoraggiare da queste cifre, credo siano cifre piu che ragionevoli in confronto a tutte le meravigliose esperienze che ci aspettano in Florida....

    1 Intervista:
    Viaggio treno/aereo A/R per Milano
    Certificato Penale (circa 3,10 per diritti cancelleria piu francobollo per spedizione)
    fototessera
    pranzo a mezzogiorno.....

    2: Siete stati accettati? Bravi ora bisogna spendere per:
    Volo aereo andata e ritorno per Orlando (rimborsabile/modificabile) - circa 600 euro
    Visto: chiamare in ambasciata per fissare appuntamento (numero a prefisso 899-- no non vi risponde una signorina ansimante! :) costo Euro 1,80 al minuto!
    Costo visto: 85 euro da pagare presso uno sportello banca BNL

    Assicurazione sanitaria: 204 euro per i primi 4 mesi, poi si passa a quella della Disney/Patina Group

    Assesment Fee: un deposito NON RIMBORSABILE da pagare online. Serve a prenotare la camera d'appartamento e come caparra per i possibili danni immagino....85 Dollari!

    Shopping pre-partenza: tutto quello che vi porterete dietro: scarpe da fighetti? Profumi? Occhiali da sole griffati! Beh questo dipende da voi! ;D


    3. Arrivo in America: prima settimana di affitto (circa 100 dollari)
    scarpe da lavoro approvate: circa 40 dollari
    spesa per mangiare le prime 2/3 settimane: 2/300 dollari circa
    Spese per uscire (???)
    La disney consiglia di portare con se almeno 3/500 dollari (e fortuna che ora il cambio e' piu che favorevole)
    Le spese extra dipendono da voi.....(ed i Parchi ricordo sono GRATISSSSS)

    Ho dimenticato qualcosa? Boh fatemi sapere

    Nam
     
  2. mica

    mica New Member

    beh...200 euro per l'intervista a milano, beh io e il papino abbiamo fatto un week end....

    per il casellario giudiziale ho speso più di 3.10, ma non ricordo esattamente quanto + foto tessera

    204 euro assicurazione
    80 euro tassa consolare per il visto
    85 dollari assesment fee
    lettere e francobolli vari per la spedizione e dell'assicurazione e del visto
    telefonate 899 consolato
    + biglietto:..!!!
    + il biglietto aereo circa 600 e piu euro..
    credo di essere arrivata a 1000 euro!!!!

    furbi quelli dell'international service....!!!

    beh almeno speriamo che ne varrà la pena!!!
    emilie and Durros siete avvertiti!!....vi riduco in patè....!!!
     
  3. nammyIT

    nammyIT Member

    Si Michela, in effetti hai ragione tu! Se abitate lontano da Milano per le interviste dovrete mettere in preventivo anche il viaggio piu eventuale pernottamento a MI.....!!!
     
  4. Rowdey

    Rowdey New Member

    io i 1000 euro li ho saltati alla grandissima!!!!!!!!
    670 biglietto
    204 Assicurazione
    80 Tassa consolare
    85 Assist...
    750 Euro cambiati
    150/200 cazzate varie!!!!!
    Sn 1989......
     
  5. Alessia88

    Alessia88 New Member

    azz...mi sa pure io ::)
    x non parlare dei soldini che mi porterò dietro il primo mese...mi sento in colpa :'( ;D
     
  6. nammyIT

    nammyIT Member

    eheh beh il disney package dice tra 300 e 500 dollari bastano per le prime settimane.....io non mi porto milioni (anche perche non li ho ora ;D

    cmq giusto il suff per mangiare uscire e per andare nei parchi (NO PER ANDARE NEI PARCHI NON SI SPENDE UN CENTESIMOOOO YUPPIEEEE)
    quindi mi sa che le prime settimane saro sempre nei parchi a fare le montagne russe e cantare la canzoncina insopportabile di it's a small world! ;D
     
  7. Alessia88

    Alessia88 New Member

    It's a small world!!!! ;) diventerà 1 tormentone!! ;D
    Xò x quelli acquatici paghiamo...sob... :'( magic kingdom i bimbi italiani stanno arrivandooooo :D
     
  8. nammyIT

    nammyIT Member

    alessia ma che ci fai in piedi alle 8,20 di mattina? se non avessi da lavorare il mio primo post non sarebbe qui prima dell 12 local time :D
     
  9. Alessia88

    Alessia88 New Member

    hahahaha!Già me lo sto chiedendo anche io...solo che sono tutta esaltata per l'arrivo dei miei amici casertani...e mi sto dando al rifacimento dei divano-letti ;D e fra poco dovrò andarli a predere alla stazione centrale ;D non prima di aver chiacchierato un pò con Nammix!! :D
    bacioni
     
  10. nammyIT

    nammyIT Member

    ah ecco, c'era il barbatrucco!
    ma vengono anche loro alla tua mansion sul lago? :D
     
  11. Alessia88

    Alessia88 New Member

    hihi barbatrucco...stanotte ho sognato il cartone Madagascar...xchè ne ho visto 1 pezzo ieri cn Mr fratellino dell'Ale...troppo forte...c'era un animaletto adorabile che diceva che gli venivano i brividabadibidi...hahahahaa...nn sò perchè mi sia venuto in mette...sto dlirando...e poi sogno la concorrenza???Non va bene!!!
    Mo mi licenziano

    Cmq vengono pure loro...sono simpaticissimi e tutti pazzoidi!!Ci divertiremo un saccoooooooo!!Siamo in 8 alla fine...credo :p tutti in discooooo e a canticchiare soprattutto!!!
    baciottoli :D
     
  12. Rowdey

    Rowdey New Member

    BARBATRUCCOOOOOOOOOOOO......... miticooooooo!!!!
    Io cmq inizio dai giochi per i NEONATI!!! me li devo fare tutti!!
     
  13. nammyIT

    nammyIT Member

    IO a Gardaland il posto dove mi diverto di piu e' l'area bimbi....quando vado con andrea voglio sempre andare sul volaplano (gli aerei con i faccini che fanno il percorso intorno) ma non mi ci porta mai!!!! UFFI ;D
     
  14. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Il brucooooo!!Dumbo che volaaaa....le barchette di peter pan!!Biancaneve che bellooooo
     
  15. nammyIT

    nammyIT Member

    peter pan e' stupendo, sembra veramente di volare sopra londra di notte! anche biancaneve...e soprattutto winniee pooh!
     
  16. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Winnieeeeeeeeeeeeee
    E anche Buzz che spari contro i nemici dalla navicella e alla fine ti dicono il punteggio!!
    Cmq raga io dovrò corrompere qualcuno della Disney xchè 1 volta voglio fare la sirenetta sul carro è il mio sognoooooooooooo
    hahahah!!
     
  17. nammyIT

    nammyIT Member

    ahah, chiedi alla Strega Del Mare....ma sbaglio o era copiata spudoratamente da Wanna Marchi? ;D ;D ;D
     
  18. Alessia88

    Alessia88 New Member

    ahahahah identicaaaaaaaaaaa!!
    Poi mi tira il malocchio!! ;)
    smuack nammix, abbiamo deciso che tuo fratello è nammuz per distinguervi che fantasia che ho eh!! ;D
     
  19. nammyIT

    nammyIT Member

    eheh, sara' contentissimo di questo nick.....ne hai parlato con lui?
     
  20. siiiiiii ha detto che gli piace....
    adesso un mesetto o due per impararli e siamo a postooo!!!!

    grandi fratelloni :D
     

Share This Page