Interviste Milano July 23rd 2007

Discussion in 'Italian Discussion' started by nammyIT, Jul 23, 2007.

  1. nammyIT

    nammyIT Member

    Ciao a tutti i nuovi arrivati sui Forum!
    Probabilmente se siete arrivati qui e' perche avete conosciuto mio fratellino Andrea (era quello con la ridicola cravatta di Winnie di Pooh, a suo discapito devo ammettere che e' mia non sua :) ) alle interviews di oggi a MIlano!
    Benvenuti nella big family dell'Italian Pavilion di Epcot!
    Questo topic e' tutto per voi!
    Presentatevi e fateci sapere come sono andate le vostre interviste...
    com'erano gli intervistatori? La presentazione? Vi siete annoiati, divertiti...beh fateci sapere! Schizzati vero quelli della Disney eh eh ;D
     
  2. Rowdey

    Rowdey New Member

    Speriamo ke Bruce Lee Junior possa raggiungere il Senior a Orlando!!!!!!!!!!1
     
  3. nammyIT

    nammyIT Member

    AHAHA, piu che Bruce Lee sembriamo Cip & Ciop (io sono quello casinista :)
    dai speriamo, cosi almeno con lui potrai formare una bella squadra di calcio come si deve!!!!
     
  4. giorgio

    giorgio New Member

    E con una faccia da culo innata mi metto anke qui!!!!
    Dai venita a lavorare con noi!!!!!
     
  5. Rowdey

    Rowdey New Member

    si si si speriamo ke Nakata viene.......
     
  6. io ho fatto l intervista lunedì ma forse per colpa della mia mail(spero proprio per quello) non mi hanno scritto..... :mad:
    e pensare pensavo fosse andata beneeeeee :'(
     
  7. nammyIT

    nammyIT Member

    Ciao e benvenuto!
    Tranquillo, non sei l'unico a cui non hanno ancora scritto....mio fratellino (quello con la cravatta ridicola di Winnie the Pooh) era li lo stesso giorno ed e' in contatto con ragazzi/e che ancora stanno aspettando! Per cui non disperare e vedrai che spesso ci troveremo in Floridaaaaa

    Nam
     
  8. ma io sono chiara!!! ::)
    ce qualcun'altro che il tuo caro fratellino sente e non gli han scritto?
    mi sa che son l'unica..
    uff, can't wait!
     
  9. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Chiariiiiii!!!Babbazza!! :D Non ti preoccupare dai...lunedì ti faranno sicuramente sapere qualcosa...o al massimo telefoni!!E speriamo sia una news positivaaaa!!Ti vi bi tesorino!!!Incrocio le dita per te!!Besos!!
     
  10. nammyIT

    nammyIT Member

    Buongiornoooo
    Ah scusami CHiara, non avevo fatto caso al nick e non ti avevo riconosciutaaaaa
    dai carissima non preoccuparti che vedrai che si faranno presto vivo con ottime news...altrimenti chiamali tu e rompigli l'anima :) (figurati che io sono due anni e mezzo che gli sto in mezzo ai piedi...come vedi la perseveranza paga ;D
    Se ce la fai inserisci anche tu una fotina nel tuo profilo...cosi almeno cominciamo a riconoscere i nostri bei musetti !!! ;D

    Nam
     
  11. ehi ecco il mio musetto ;)
    comunque mi hanno detto che mi hanno presa ma non sanno ancora quando farmi partire (in poche parole sono in lista d'attesa... ????)
    gli ho scritto che si devono SBRIGARE
    PERCHè comunque devo organizzarmi, se non mi prendono...
    speremmmmm :-\
     
  12. nammyIT

    nammyIT Member

    WOW Chiara!! Complimenti!
    Anche a mio fratello l'hanno preso ma senza data di partenza...
    secondo me non sei in lista di attesa, semplicmente non sanno ancora quando partirai.....Il ristorante italiano e' in fase di transizione (dal primo settembre passa da gestione Alfredo a Patina's) per cui molto probabilmente dovranno vedere come vanno le cose in modo da pianificare le prossime partenze......


    Sicuramente entro Natale sarai qui dei nostri!!!


    Nam
     
  13. siiiiiiiiiii ho parlato con il tuo caro fratellino!!!! la mail che ci hanno mandato è la stessaaaaaaaa
    sono io che non ho capito niente e penso sempre al peggio ;D
    grandeeeeeee allora tutti in floridaaaaaaaaaaaaa


    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D ;D ;D ;D ;D ;D
     
  14. nammyIT

    nammyIT Member

    a proposito dato che a me non da ascolto obbligalo ad iscriversi al forum il bastardo ;D
    siamo tutti qui che lo aspettiamo ;)
     
  15. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Chari parte Chiari parteeeeee!!
    Nammy mi sà che io e Chiari faremo cip & ciop al femminile...quindi tu e Andrea avrete una bella concorrenza!!IHih...sarà un delirioooooooooooooooooo!!Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    smuackkete
     
  16. nammyIT

    nammyIT Member

    ZIZI; una bella compagnia di underage (me compreso...sono il piu piccolo fra di voi..... ;D
    Alessia chiamata l'ambasciata di Milano????
    a quando la interview???
     
  17. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Nammix ho fatto un pò di casotto....spero tanto che io te e Giogio saremo lo stesso giorno tutti insieme allegramente!!Vado a fare la pappa e poi cerco di sbloccare il mio maledetto telefono x gli 899!!A presto news da Alessia!!Besos!!
     
  18. nammyIT

    nammyIT Member

    Cos'hai combinato alessia? :D
     
  19. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Solita casinista... ;) ho anche insultato quella del consolato che continava a parlare a macchinetta...tanto è una vocina registrata giusto?!?!?!? ::) hihi
    baciottoli
     
  20. max81

    max81 New Member

    ;D MA BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Share This Page