Interviste Milano July 23rd 2007

Discussion in 'Italian Discussion' started by nammyIT, Jul 23, 2007.

  1. nammyIT

    nammyIT Member

    Ma ciaoooo! Benvenuto...chiunque tu sia ;D
     
  2. max81

    max81 New Member

    Mi ha rotto le scatole tuo fratello x venir qua...

    L' ho conosciuto il 23 insieme a Chiara e un'altra ragazza che parlava di politica col tuo brother!
     
  3. nammyIT

    nammyIT Member

    Eheh Max
    vedrai! quando sarai anche tu a ridosso della partenza queste pagine saranno un vero salvavita! ;D
    Benenuto cmq, se solo mio fratello si degnasse di iscriversi! :mad:


    Nam
     
  4. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ciau Max!!!!
    Benvenutooooo!!
    Appello per Andre : dai iscirviti pure tuuuuuu!!Entra a far parte della big family...sennò Nammy muore di crepacuore!! :D
    baciottoli
     
  5. nammyIT

    nammyIT Member

    eheh alessia, mi sa che gia non mi sopporta a casa, se poi deve beccarmi pure in versione digitale da moderatore poi AHAHAH ;D

    No, scherzi a parte noi siamo molto uniti e ci divertiremo un mondo a girarci tutti i parchi disney fino alla nausea! Me lo sono trascinato anche in un paio di viaggi all'estero con destinazione parchi divertimento come Alton Towers negli UK e Disneyland Paris!!! Beh ci mancava solo Orlando!!!!

    ;D
     
  6. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Hi hi che bel rapporto fraterno!!Bhe visto che io sono la sorellina acuisita...allora devi portare anche me in giro per i parchi divertimento!! :D
    Dovremo fare assolutamente TUTTE,TUTTE,TUTTE le attrazioni...e intano io questa settimana mi godo per l'ultima volta quest'anno Gardaland & Caneva!!Baciottoli vado da nonna a chiamare il consolato...e poi vi faccio sapere prestu!!
    besitos!!
     
  7. max81

    max81 New Member

    ciao Ale!!!

    Anche tu parti ad Agosto???

    A me non hanno detto quando :(
     
  8. ma quando hai fatto il colloquio tu?
     
  9. nammyIT

    nammyIT Member

    Chiara, Max l'ha fatto lo stesso giorno di tu ed andrea!
    Per questo sono utili le fotine, anche se minime...almeno ci si riconosce fra di noi!

    ;D
     
  10. AAAAAH SII ora ricordo eri il ragazzo davanti a me...
    si si
    ma non ti hanno detto neanche a te quando eh?
    a me e andrea hanno detto che ci hanno preso ma sarà tr il 16 ottobre e il 4 dicembre...penso abbiano problemi tra di loro...
    comunque...SIIII PAAARTEEEEEEEE


    benvenutooo ;D
     
  11. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ciau Max!!
    Io parto il 28 Agosto...con Nammy, Giorgio, Andrea, Michela, Andre2...e sxo di non aver dimenticato nessuno...sennò sgridatemi!!
    Evvai!!Quindi anche tu ci raggiungerai assieme alla mia sorellina Chiari e ad Andrea!!Che figataaaaa
    La big family si allarga a dismisuraaaaa!!
    vi voglio già bene!!
    hihi smuack!!
     
  12. max81

    max81 New Member

    Non mi hanno detto nemmeno a me quando è la partenza, solo che sono stato preso e che mi diranno in seguito qsa di +!!!
     
  13. anche a me hanno detto solo quello...all'inizio pensavo fossi una sorta di "ruota di scorta" ma alla fine hanno detto a tutti la stessa cosa quindi....

    si parteeeeee!!!!(speriamo il piu presto possibile!!!)
    alla fine qua ad aspettare una loro data di partenza siamo io andre e max..
    speriamo di partire insieeemeee ;)
     
  14. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ragaaaaa ma l'importante è che sarete sicuramente dei nostri...ed io spero il più presto possibile!!W la big family dei patatini che si sta allargando a dismisuraaaa!
    Andreaaaa non fare il timido!!Aggiungiti a Max e a Chiariiiiii!!
    baciottoli
     
  15. Rowdey

    Rowdey New Member

    Ale ti immagini ke tu devi fare la tutor della tua amica!!!!!!!! (nn ci resta ke piangere)!!
     
  16. Andrea88

    Andrea88 New Member

    hola... salve! dp una lunga attesa e un discreta pressione di mio fratello mi sn finalmente iscritto al forum di quelli ke hanno deciso di abbandonare l Italia x mondi sconosciuti... cmq piacere Andrea... ;D ;) un saluto a tutti quelli ke gia conosco soprattutto alla candidata piu ansiosa ke conosco... si sto parlando di te chiara XD
     
  17. max81

    max81 New Member

    Era ora ti iscrivessi al forum!!!!!!!!!!!
     
  18. daaaaaaai non sono così ansiosaaa!!!!
    ero solo agitata perchè ci tenevo davvero......

    non mi conosci abbastanza ;)
     
  19. nammyIT

    nammyIT Member

    eheh chiari non preoccuparti..quello piu ansioso sono io! ;D
     
  20. Andrea88

    Andrea88 New Member

    eh dai allora si vede ke sara' compito tuo farti conoscere... e ne avrai di tempo per farlo ;D.... cmq nn credere a mio fratello... nn e' ansioso x nulla... e' una statua di ghiaccio! :)
     

Share This Page