Interviste Milano July 23rd 2007

Discussion in 'Italian Discussion' started by nammyIT, Jul 23, 2007.

  1. mica

    mica New Member

    quindi andrea 88 sei il fratello di nam, giusto?
     
  2. nammyIT

    nammyIT Member

    sisi saremo conosciuti da tutti come Cip & Ciop (ad aprile a milano il tipo della disney ci ha scambiato per gemelli...ed abbiamo quasi 10 anni di differenzaaaa!!!!)
     
  3. ragazzi però perchè le altre nazioni sanno esattamente quando partiranno(anche il 4 dicembre) e noi siamo sempre gli ultimi a sapere tutto?
    almeno io nammuz e max...
    direi verso la fine del mese di farsi sentire noi...perchè non si dimentichino che esistiamo!!!! :-\
     
  4. Andrea88

    Andrea88 New Member

    yes... Sn il fratello di Nam...cmq mi rifiuto di fare cip e ciop... gia la mia autostima e' precipitata qnd ho messo la cravatta di winnie.... XD...si kia e' meglio farsi sentire... nn vorrei ke facessero cm mamma ho perso l'aereo e si dimenticassero di noi XD
     
  5. max81

    max81 New Member

    sì sì, facciamoci sentire e a fine mese rompiamogli le scatole....così magari ci fanno partire prima pur di non averci più in mezzo alle scatole!!!!!
     
  6. AnNa88

    AnNa88 New Member

    Ciao ragazzi! ..da qnto ho capito, voi avete avuto il colloquio il 23\07 vero?!
    Io è da Aprile che aspetto che mi chiamino per partire ma ancora NaDa! :-[
     
  7. max81

    max81 New Member

    scusa,ma ti hanno preso dicendoti che non sanno quando ti faranno partire???

    Ma nn li hai contattati per sapere qualcosa???
     
  8. Rowdey

    Rowdey New Member

    NAM.... però nn è giusto ke loro partano avvantaggiati!!!!!!!!
    il 27 lo kiudiamo sto forum!!!!!!!
    Noi abbiamo speso milioni di euro a telefonate!!!!!!!
     
  9. Rowdey

    Rowdey New Member

    ;D ;D ;D ;D SKERZOOOOOOO
    Il nostro TEAM spera di offrire un un servizio di ALTISSIMO LIVELLO a tutti i Ragassuoli ke partiranno dopo di noi!!!!
     
  10. scusa anna ma non ti sei piu fatta sentire? a noi hanno detto che ci fanno partire dal 16 ottobre a MASSIMO il 4 dicembre...
    come mai a te niente?
    ???
     
  11. nammyIT

    nammyIT Member

    Si Anna, io avrei rotto le balle ogni 15 giorni fino ad oggi!
    Vedrai che cosi si sarebbero ricordati di te!
    Cmq facci sapere come va, speriamo di averti li presto!
     
  12. AnNa88

    AnNa88 New Member

    Gli ho mandato e-mail, chiamati , ma mi liquidavano sempre in 5 minuti.. :-[
    Cmq oggi gli mando una mail abbastanza pesante così vediamo se vogliono capire..
    anche perche io dopo ottobre non posso piu partire perche non posso perdere 2 anni di università!!
    Ma ai ragazzi che hanno fatto il colloqio da poco già hanno fatto sapere la data di partenza approssimativa?
     
  13. nammyIT

    nammyIT Member

    Ciao Anna, mio fratello Andrea88 ha (ri)fatto il colloquio il 23 luglio ed il 25 gli hanno comunicato che e' stato scelto...la data di partenza pero non e' ancora stata fissata......immagino che sara sotto dicembre!
     
  14. AnNa88

    AnNa88 New Member

    Ragazzi c'è qlcno che puo aiutarmi a scrivere una mail in inglese o almeno che potrebbe coreggere la mia bozza? :-[:-X :eek:
     
  15. AnNa88

    AnNa88 New Member

    Nam..mica hai MSN?
     
  16. AnNa88

    AnNa88 New Member

    ah ok!! ti avevo anche mandato un mes perche non mi rispondevi..lol!
    Ora ti mando la sorta di mail!
     
  17. anna io gli ho risposto quando non mi hanno detto la data precisa e mi hanno detto che sarà sicuramente tra il 16 ottobre e il 4 dicembre.....comunque fra un pò quando partono nammix e alessia mi faccio ri-sentire!!! :mad:
     
  18. AnNa88

    AnNa88 New Member

    Io gli ho mandato una mail oggi!
    Ma tu ,chiara, qndo hai fatto il colloquio?
     
  19. l'ho fatto il 23 luglio...
    certo che sono proprio strani...appena torno dalle vacanze mi sentono 8)adesso staranno preprando le partenze del 28...
    vedrai che partirai anche tu.....
     
  20. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Cavolo anna da aprile???Strana sta cosa!!Prenditi anche il mio di msn!! Eccia88@hotmail.it besos!!!
     

Share This Page