italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. nammyIT

nammyIT Member

eheh giorgio....
    pensavo che oramai ce lo meritavamo, non abbiamo niente da invidiare ai tedeschi/spagnoli/inglesi..anzi!
    Mio fratello sta tornando da MIlano, c'erano piu di 50 intervistati oggi...
    i risultati il 27..speriamo bene!!!!

2. nammyIT

nammyIT Member

ahaha ma immaginate Alessia quando tornera ad agosto e trovera' il nuovo forum con 45 topic tutti in italiano? ? ? Impazzira AHAHA ;D

3. Rowdey

Rowdey New Member

Mica hai rikiamato a NAPOLI?? NAM sei il mio MITO!!!!
    PS: domani vado a Gioia Tauro e vado a vedere a qualke agenzia se mi fanno spedire la mia Vespa!!!!!!!!!!

4. Rowdey

Rowdey New Member

Nam...... ma gli hai prestato la cravatta "Paraculo" a tuo fratello?????

5. nammyIT

nammyIT Member

ma certo!!! ma l'ho sentito al cell e non l'hanno vista in molti...forse si vergognava!!! anzi sicuramente!!!!
    ha detto che c'era solo una tipa della disney (quella bella in carne) e poi il resto solo Patina's group....venerdi i results!!!!

6. Rowdey

Rowdey New Member

c'era quella ke ti ho detto ke era la tipica ragazza americana!!!!!!!!!!!! Emilie invece è una bella Patatina!!!

7. mica

mica New Member

rispondo a u calahbrhreseh... ;D

no, io ancora non richiamo all'ambasciata, aspetto prima di compilare il form on line e poi chiamo per fissare sta data.
    poi a te è arrivata quella e-mail...quella che diceva di fissare l'appuntamento dopo il 10 agosto?...

8. Rowdey

Rowdey New Member

si si... io ho già compilato il form del DS!!!! ora nn riesco a capire cm devo mandare il form dell'assicurazione!

9. Watixo81

Watixo81 New Member

Beh, per l'assicurazione è semplicissimo, basta che compili tutti e 4 i fogli, quelli indicati da loro.. e se paghi con carta di credito li faxi tutti direttamente al numero indicato! .. a me hanno già scalato i 204€, l'ho visto col servizio del SMS Alert della mia banca, adesso aspetterò solo sta tesserina, almeno per i primi 4 mesi siamo coperti, poi si vedrà, mi sa che farò quella che ci propone "Patina" e comunque una volta ad Orlando, sentiremo anche i pareri degli altri compagni d'avventura!

10. Rowdey

Rowdey New Member

ho capito...... dimmi na cosa ma quando dobbiamo spedire l'Anknowld...... a loro?? PS: ma qual'è?

11. Watixo81

Watixo81 New Member

Io ho già spedito anche quello via fax (all'international Services)... è soltanto una "presa visione" di tutti i moduli che dovrai effettuare per l'arrivo negli States, visto e tutta la burocrazia annessa... adesso manca solo da comunicargli quando ci daranno l'appuntamento all'ambasciata, perché così loro possono mandarci il modello I797 (o come si chiama quello che noi dobbiamo far finta di avere già!) e mi sa che quest'ultimo ci arriverà non prima di 2 o tre giorni dalla nostra intervista! AAAAH, ma che macello con tutto questo ciarpame di fogli e foglietti!

12. nammyIT

nammyIT Member

eh gia! ma alla fine pur di andare un anno in Florida sono disposto a riempire questi e altri mille moduli!!!!

13. alexander

alexander New Member

Hey vedo che adesso abbiamo una sezione tutta per noi!!! Mitici!
    Giusto 2 righe prima di prendere il bus per andare al lavoro:

i costumi del merch sono una gonna rossa, camicia bianca e grembiule a fiori
    uomo: pantalone nero, camicia bianca bombata, gilet rosso e fascia a fiori in vita

food:

gonna/pantalone nero con camicia bianca e fifi'

I merch si preparino a lavorare fino all' 1 di notte il martedi' e giovedi' perche' ci sono le extra magic hours.
    Adesso volo a prendere il bus altrimenti mi lascia!!!

14. nammyIT

nammyIT Member

Ehila Alexander! Bello avere tue news!
    Mi raccomando, fatti trattare bene da Alessandro altrimenti gli tiro le orecchie quando arrivo ;D

Grazie per le news riguardo i costumi.....scusa l'ignoranza...ma cosa e' un fifi?

A prestoooo

15. giorgio

giorgio New Member

ma Nam....come che cos è un fifì????
    Un fifì è un fifì!!!!!! ;D

16. Rowdey

Rowdey New Member

io credo ke il fifì sia il Gilet!!!!! o cosa?

17. Rowdey

Rowdey New Member

cmq facciamo tutti un grosso Augurio al fratello di NAM!!! ke sarà dei nostri a Febbraio !!!!!!!!

18. nammyIT

nammyIT Member

Grassie Andrea...ma aacche Febbraio....Dicembre si speraaaaaa
    l'ho obbligato ad iscriversi qui adesso, no excuses!!!
    ora saremo conosciuti da tutti come Cip & Ciop!!!!

;D ;D ;D

19. Rowdey

Rowdey New Member

diciamo ke siete Jackie Chan e Bruce Lee!!!!!!!! dalla CINA col FURGONE

20. Rowdey

Rowdey New Member

Ragà..... vi hanno mandato per caso qualke Email cn scritto di inviargli i dettagli del volo?

Share This Page