italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. dademo82

    dademo82 New Member

    Ah ma allora ci siamo incontrati x poco! Tu fai parte di quel gruppo che dopo 10gg che sono arrivato io se n'è andato...Io sono arrivato il 14 marzo 2006
     
  2. angel_noir

    angel_noir New Member

    Hey! Tu ale sei gia là? Oggi mi hanno risposto e ho chiamato Erwann... colloquio il 23 a Milano...
     
  3. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ciau!!! :D
    Io ho fatto il colloquio il 14...e dopo che mi hanno presa ho dato la disponibilità per partire ad Agosto...e così parto il 28 Agosto assieme a Giorgio e Nam...wow il 23?!?!?!Allora terrò le dita incrociate per te!!:) e se ti prenderanno (e spero proprio di si) ci troveremo ad Epcot!!! ;) Cosa pensi di fare???Merchandise oppure F&B???Vedrai che andrà tutto bene!!

    Aspetto tue notizie allora :D ciauuuu ;)
     
  4. giorgio

    giorgio New Member

    per essere educati oserei dire ALLA FACCIA DEL .....
    Angel noir....hai mandato il CV ieri ed oggi t han già kiamato???Cakkio si vede ke sono sommersi dagl'impegni quelli dell international services!!!!!cmq complimenti...vedrai ke prenderanno pure te!
    Per quanto riguarda il mio x 10 giorni collega, penso proprio di si...ci siam incrociati!
    e in piu un cinque ad alessia! ;D
     
  5. nammyIT

    nammyIT Member

    eheh che bello finalmente un po di movimento anche nei forum in italiano!
    dade allora ca va a Paris? sai Alessandro (merchie e tuo ex roomate) ha avuto la extension fino a settembre....che bello avro modo di conoscerlo dopo un anno e mezzo!
    wow non vedo l'ora!!!!
     
  6. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ciauuuuuu :p contribuisco molto volentieri al movimento del forum in italiano ;) Cavolo veramente che fortuna ad essere chiamati così presto...in effetti se non ricordo male anche quando mi avevano contattata sembravano un pò disperati...mi avevano detto di avvisare amici...parenti...conoscenti...(insomma chiunque) dell'opportunità di questo lavoro ;) Ora si spiega perchè mi hanno presa ;D
    Alla fine però i colloqui non sono terribili...anzi io avevo un brasiliano troppo simpaticoooo...RONALDO :D
    Bacioni!!! ;D
    Restituisco il 5 a Giorgio :D
     
  7. alexander

    alexander New Member

    Hey!!!

    Qualcuno che partecipa al forum in italiano finalmente!!!
    Ieri sono andato a Milano per il visto e la console dopo varie domande, ridendo e scherzando, me lo ha approvato per 15 mesi.
    Mi ha detto che arriverà a casa in 2 o 3 giorni e mi ha augurato buona fortuna.
    Era simpaticissima.
    Siccome io parto prima del previsto perchè uno si è ritirato e sul modulo I797 c'era il suo noe e non il mio, la console mi ha chiesto cosa fosse successo a lui e ridendo mi fa: "cosa è successo a Daniele? Peggio per lui, meglio per te che parti prima!!!".

    Comunque appena ha visto che era per Disney ha fatto in fretta e senza chiedermi ulteriori documenti (es. estratto conto, ecc. ecc.)
    Poi, dal momento che ho la doppia nazionalità (Italiana e Venezuelana) mi ha chiesto un po' come era il Venezuela e se avevo il passaporto venezuelano perchè li voleva vedere x curiosità!!!

    Ma dico io per curiosità???

    Comunque tutto ok, visto pronto e approvato dopo 2 ore di coda!!!

    Bye
     
  8. nammyIT

    nammyIT Member

    Ciao Alex, complimenti per il visto!
    Visto valido per 15 mesi? credevo valesse solo per 12 mesi (la durata del nostro contratto :)
    bene bene allora, fai buon viaggio e ci si becca a fine agosto in FLORIDAAAAAA

    Nam
     
  9. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Che belloooooo!!Il forum si sta proprio animando!!!AIUTOOOOOO domani ho l'orale degli esami (e ovviamente sono qui a cazzeggiare al computer... ::) ) però dai una volta passato...posso pensare solo alle vacanze e a Epcot!!!!NON VEDO L'ORAAAA!!Mi aggiungo anche io ai complimenti di Nammy!!Bene bene Alex allora tutto prontooooo!!Che belloooo voglio partire anche ioooo ;) vabbè il 28 Agosto arriverà alla svelta :p!! Quindi anche a me toccheranno 2 ore di fila :eek:...che voglia...
    Cmq la console c'ha ragione...peggio per Daniele...molto meglio per te!!E...il passaporto venezuelano lo voglio vedere anche io per curiosita!!... ;D ;D ;D
    Ciauuuuuuu
     
  10. giorgio

    giorgio New Member

    domandone...
    ma a voi è arrivato il "disney pakage"?
    Ed è li ke dovremmo trovare il fatidico "i797" per rikiedere il visto no?( diciamo ke a questa mi puo rispondere Alex!!)
    Una leccata di rospo a tutta la community
     
  11. nammyIT

    nammyIT Member

    no fino ad ora niente disney e niente pack
    sentito sett scorsa international e detto che partivano in settimana
    boh, speriamo!
     
  12. alexander

    alexander New Member

    Allora a me sono arrivati separatamente.

    Prima ti mandano via mail i documenti che poi ti arriveranno via posta nel disney pack fra i quali c'è il contratto da firmare e rispedire via fax alla disney direttamente e tutto l'occorrente per stipulare la polizza assicurativa per i primi 4 mesi (al costo di 204 euro da pagare con carta di credito o assegno)

    Poi mi è arrivato via posta da solo l'I797 con una lettera di presentazione e di motivazione del perchè non compariva il mio nome ma quello di Daniele.

    Infine mi è arrivata un'altra busta con il vero disney pack: una cartellina con la presentazione dei programmi internazionali, le etichette per le valige e il disney's look book. Insieme ci sono anche due stampati da firmare all'arrivo ad orlando ai Commons: è una liberatoria sulle responsabilità in caso di danni a cose o a terzi.

    Questo è tutto!!!

    Ciao!!! E in bocca al lupo Alessia per domani!!!
     
  13. nammyIT

    nammyIT Member

    SISI ALESSIA in bocca al Topo per i tuoi esami!
    fortunata dai che sei subito sotto cosi ti togli il pensiero e poi puoi pensare solo a disney ;D
     
  14. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ansia...ansia...ansia...sto andando alla disperata ricerca di riassunti su internet dei libri di francese...vabbè dai domani sarà tutto finito...cmq per evitare di portarmi sfiga...crepi...anche se non sò cosa si dice nel caso del topo...quindi crepi pure lui... :D domani vi farò sapere ;D sperem!!!
    Bacioni
    PS: anche io del disney package non sò proprio nulla...cioè mi doveva arrivare una settimana dopo che mi avevano chiamato...ma sono passati "solo" 2 mesi!!
    Mo mi costringo ad andare a studiare!! ;) ciauuuu
     
  15. giorgio

    giorgio New Member

    beh cmq noi non ci dobbiamo disperare come gl inglesi ke non l hanno ancora ricevuto....
    non mi ricordo dove l ho letto ke per loro si parla di mesi per avere l appuntamento all ambasciata;io 2 volte c son andato e al massimo l appuntamento era dopo una settimana!!!!
    Tutto andrà liscio x noi....a meno ke non ci sia una massa di vacanzieri ke partono per gli states ad agosto e facciano aumentare terribilmente i tempi d attesa.....MA NON ACCADRA' ;D
    e un evviva per alessia e la sua maturita'
     
  16. nammyIT

    nammyIT Member

    allora alessia come e' andata???? adesso finalmente la mente libera per pensare solo al Topo.....inizia il vero e proprio conto alla rovescia ;D
    evvvaiiiiii
     
  17. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Evvaiiiiiiii!!!Libera libera liberaaaaa!! ;D
    Dai l'orale non è andato male...anche se ero l'ultima della giornata e non ne potevo più di continuare a sentire domande su domande...poi sembravo isterica...continuavo a saltellare da un posto all'altro e a far venire il nervoso pure alle mie compagne...per il resto ero la più tranquilla di tutte...poi sono venute pure le mie amiche ad assistermi...ed è andata bene...a parte la terribile domanda di matematica (non pensavamo che ci fosse :'() e il prof di francese che ovviamente come suo solito mi ha chiesto l'impossibile!!!Sono rimasta dentro più di un'oraaaaa :mad:

    Però l'importante è che ora...mi aspettano le vacanze e poi soprattutto EPCOTTTTTT!!!Non vedo l'ora...Già Nammy il conto alla rovescia iniziaaaaaa!!!Ora sò che ci penserò ogni giornoooooo!!Anche se mi mancherà un sacco il mio fratellino di 5 anni :(

    Grazie mille a tutti per il supporto!! ;)
    Poi tocca ad Alex eh!! :D

    PS: ma se mi danno l'appuntamento all'ambasciata quando sono in vacanza? ???
    Ciau a tutti bacioniiiii!!
     
  18. alexander

    alexander New Member

    Ecco appunto tocca anche a me!!! Il 12 luglio!!!

    Complimenti Alessia!!!
    Alla mia partenza mancano oramai 18 giorni!! Domani spero arrivi il passaporto, sono curioso di vedere il visto!!!
     
  19. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Uffy...a noi invece mancano ben 61 giorni... :-\
    DaI Alex...una volta finita la maturità pensa che sarai libero dallo studio per ben 1 anno!!!E poi mentre tu sarai a goderti i vari parchi Disney (quelli acquatici compresi :D) io Nammy e Giorgio saremo a Milano a fare la coda all'ambasciata per il visto sotto il sole!!! Grrrr ;D ;D ;D

    bacioni a tutti e a presto!! :D
     
  20. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Evvaiiii anche una mia cara amica ha chiamato...fa il colloquio il 23 e se andrà tutto bene...ci raggiungerà ad Ottobreeee!! :D
     

Share This Page