Bho sò solo che esiste...hahaha...ancora più ignorante...mo vado a vedere sulla cartina delle elementari così ci acculturiamo!!Si trova nell'asia centrale!!hahaha!!xò mi piaceva il nome...per me poteva anche essere al polo sud!!Mamma che vergogna!!
mah forse la cartina delle elementari non e' molto aggiornata credo sia dell'ex blocco URSS, ma non ci giurerei ;D
Giusto per informazione: ho scritto a quelli dell'assicurazione francese chiedendo se alla fine dobbiamo mandare o no gli originali....mi hanno detto che non serve se abbiamo mandato via fax il tutto....nonostante sia scritto nei moduli che cmq bisogna mandare gli originali..... quindi gli originali via posta non sono necessari! meglio, una roba in meno da spedire!
Bene bene...io devo chiedere alla cara Emilie se l'Europe Assistance va bene...buò...almeno 1 menata in meno pure io...anche se devo iniziare a fare tutte le cose che servono x l'ambasciata...uff uff besitos!!Florida here we comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
help !!! bista preaffrancata formato a5!!! so che il formato a5 è un 210x148 mm, ma in commercio non sitrova!!! l'alternativa sarebbe il mezzofoglio! la busta deve essere a sacchetto?..ovvero con la striscia adesiva per la chiusura?.. ...e poi non esiste il francobollo da 1.50, quindi si dovrebbero comprare 3 francobolli da 60 centesimi, giusto?? rispondete!!!!!!
Io sto avendo problemi cn l'assicurazione in pratica..... ho mandato io una mail per confermare la cosa, ma loro mi hanno risposto ke nn avevo mandato gli ultimi 3 numeri. Io ieri sera li ho spediti cn una mail, ma ancora nn mi hanno risposto!
mi sembra ke il formato A5 sia quello di una semplice busta!..... il francobollo da 1.50 è quello prioritario!
mah per la busta se deve contenere solo passaporto le misure che hai detto tu vanno benissimo. io mi portero una busta di quelle imbottite, cosi almeno se piove non mi inzuppa il passaporto! oramai la posta e' solo prioritaria......boh! speriamo bene
bene bene!! ;D siamo sempre più viciniiii -27 aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di beccarvi tuttiiiii!!E...aspettatemi x la spesa eh!!ihih smuacckete!
NOOOO ho appena scoperto che ieri si e' finito a Broadway la versione musical della Bella e La Bestiaaa! Volevo tanto rivederlo....uffa! Ma non potevano durare ancora 6 mesi!!! al suo posto Alessia sara' contenta di sapere che da Novembre faranno la Sirenetta...O Sineretta come diceva Andrea da piccolo ;D
di nuovo ciaooo ragassuoli belli...emmm...ed anche a quelli come mè che sono così-così... : ...allora per rispondere ad alessia... Indirizzo: longhi_alberto@hotmail.com ...non sò quanto e quando sarò su msn per il fatto che il pc a casa al momento è inutilizzabile, e a lavoro...bhè...non potrei nemmeno scrivere quello che stò scrivendo...quindi pensare di scaricare il msn non mi sembra appropriato...ghghg... ...un'ultima cosa...io la mia intervista con l'ambasciata mi hanno detto di fissarla dopo il 25/08...spero che basti un mese per avere la documentazione necessaria...*.*...mhà ciao ciao....a tutti... ;D
Raga mi mancate un sacco scusate l'assenza ma con così tanti ospiti in casa n ce la faccio proprio a usare il pc!! Volevo solo salutare tutti e dare un arrivederci a dopo l'11!!Ciao splendida big family...Nammix mi ci porti a vedere la sirenetta???Dai fratellone!!bacioni enormi!!
Ciao ragazzi! Ho scoperto adesso dell'esistenza di qsto forum^^ Cmq..in teoria dovrei partire anche io..peccato che ancora non mi fanno sapere qndo -.- Gli avevo dato come ultima data il primo ottobre ma credo che ormai non mi chiameranno per il periodo da me richiesto Qnto tempo prima vi hanno fatto sapere la data della partenza???
ma ti hanno detto che sei stata presa e che non sapevano quando farti partire??? Non li hai pià sentiti da Aprile???
ho fatto il colloquio ad aprile..non ricordo esattamente il giorno.. Mi hanno mandato l'e-mail dicendomi che sono stata presa poi sono spariti.. Una ventina di giorni fa ho chiamato l'agenzia per sapere qlche info ma non mi ha saputo dire nulla di concreto ???