italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. nammyIT

nammyIT Member

ciao Giorgio!!! che sollievo risentirti ;D
    cmq riguardo l'ambasciata (o meglio dire consolato) a cui recarsi, quando abbiamo dato dove andare era una preferenza...ovvio che se per motivi logistici/di tempo ci si deve recare altrove mica ti mandano a casa (non andiamo di nuovo in panico)
    la buona barbara chiedeva la preferenza, ma chiariva che per motivi di tempo c'era la possibilita di doversi recare altrove (vedi firenze invece che milano)...quindi direi che possiamo fare tranquillamente pratica al consolato piu comodo per tempistica.....

2. Rowdey

Rowdey New Member

NAM domani pomeriggio kiama in America!!!!!!! sei tutti noI!!! Giorgio sei sempre il nostro Pacemaker!

3. giorgio

giorgio New Member

Beh,avevo premesso ke era solo per terrorizzare un pò ;) ;) ;)
    Cmq nella mia bella cartelletta per l ambasciata ora manca solo il fatidico modulo.....
    Nam mandami il tuo cel in privato perkè sabato me ne parto per una settimana e quindi mi piacerebbe sapere s e rivete il modulo almeno mi metto la nima in pace e non sto in francia con l angoscia!!!!!!

4. giorgio

giorgio New Member

oooh ma voglio ank io essere un full member come Andrea.....NAAAAAAAAAAM non mi puoi trasformare in super full membero in una tartaruga ninja!!!!

5. nammyIT

nammyIT Member

eheh ok ma occhio che l'incantesimo dura fino a mezzanotte ;)

6. giorgio

giorgio New Member

Ragazzi ho iniziato un nuovo topic per ricapitolare ki parte....
    Però è "di là",fuori dalla nostra italian house...postate ehhhh!!!!

7. nammyIT

nammyIT Member

giorgio ma tu parti il 27 agosto? e' possibile arrivare prima del 28?
    e dove dormi, sulle space mountain? ;D

8. nammyIT

nammyIT Member

andrea non credo sia il caso di scomodare gli usa per chiedere di sto I797.........tu che dici giorgio?

9. Rowdey

Rowdey New Member

Io dico ke la chiamata nn costa niente!!!! (la paga l'ufficio!!!!!)
    Poi di noi tu sei il + inglesizzato di tutti!!

10. nammyIT

nammyIT Member

andrea non e' tanto il costo della chiamata (l'azienda e' americana ;D ma il bypassare international services e chiamare noi in america un organo dello stato.....non vorrei emilie e co si incacchiassero...io direi aspettiamo inizio sett prox e se siamo veramente disperati sollecitiamo..cmq da quello che ha detto giorgio ed il nostro nuovo amico che mi ha scritto non ci sono problemi, fanno loro una chiamata e poi siamo tutti pronti per partireee.....

11. Watixo81

Watixo81 New Member

Concordo con nammy.. non ci facciamo prendere dalle "fregole" come si dice dalle mie parti!! son partiti tutti prima di noi e addirittura con preavvisi di poche settimane, vedrete che se l'international services ci ha detto di spostare l'appuntamento è perché sanno che non ci son grossi pericoli per i visti, (si, l'agitazione me l'hanno messa addosso un po' anche a me!) d'altro canto è il loro lavoro, caspio, voglio provare a fidarmi... almeno son francesi, orgogliosi, nazionalisti e precisi.... ;D

12. Rowdey

Rowdey New Member

OOOOOOOOK

13. nammyIT

nammyIT Member

ah ho visto Joebar sara' con noi fino a dicembre! ha richiesto la extension e gli l'hanno data....bene bene! sappiamo gia chi sara il nostro trainer ;D

14. max81

max81 New Member

hanno una data di partenza anche per me!!!!!!!

DOpo devo chiamarli per sentire cosa mi dicono!

15. nammyIT

nammyIT Member

io ho chiamato per conto di mio fratello
    venite a raggiungerci il 4 dicembreeeee!

16. nammyIT

nammyIT Member

PS aggiornamento sulla storia dei visti:
    allora dato che ho chiamato per chiedere data di partenza per mio brother ed ho beccato finalmente Emilie.....le ho anche chiesto per sto maledetto I797 e mi ha detto che hanno contattato ieri e stamattina via email ufficio immigrazione USA e chiesto loro di fare sapere ai consolati italiani che i nostri nominativi sono in partenza per orlando!!!! quindi non c'e' neanche bisogno di I797 cartaceo se tutto va bene! basta andare in consolato con i ns documenti e loro fanno tutto!

SOSPIRO DI SOLLIEVO!
    ;D

17. max81

max81 New Member

4 dicembre????

Speravo un pochino prima :(

18. nammyIT

nammyIT Member

di solito i periodi sono quelli...chissa magari se qualcuno rinuncia ti fanno partire prima! you never know!

19. mica

mica New Member

raga ma che vuol dire LOL...??

:-[ :eek: ??? :eek:

20. nammyIT

nammyIT Member

Laughing (ridere) +
    Out (fuori) +
    Loud (rumorosamente) =

farsela addosso dal ridere

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Share This Page