italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Paganini

Paganini New Member

Una domanda (o meglio un chiarimento) per NAM..... ;D

...quando gli hai detto che non avevi il modulo I-797, loro non hanno fatto più di tante storie, si sono trattenuti il passaporto e ti hanno detto che appena hai l' I-797 di fare un fax o di mandare l'originale?!?...

...e poi, altra domanda che potrà sembrare molto strana...ma questo visto Q1 mi viene mandato dagli Stati Uniti? oppure devo compilarlo su internet?...oppure faccio prima ad andare clandestinamente?!?...ghghghgh...(l'ultima opzione ovviamente la tengo in considerazione solo in caso di vera necessità... :p )

...Grazie moltissimo per l'aiuto... :-*

2. nammyIT

nammyIT Member

ciao alberto (mi sembra che ti chiami cosi vero)...
    beh si quando ho detto che non avevo i797 all'inizio hanno storto un po il naso (ma le mie fonti gia mi avevano avvertito che a firenze erano un po piu stronzetti rispetto ad esempio a milano...) ma poi alla fine ho fatto lo stesso la interview con il console alla quale ho spiegato la situazione.......poi alla fine mi ha dato il numero di fax e email dove mandare copia del 797 cosi appena lo ricevono posso approvare il visa....

il visto q1 viene dato in italia...quello che arriva dagli stati uniti e' l'approvazione della petizione per ricevere q1...dato che si tratta di un visto particolare che permette di lavorare c'e' bisogno che si approvato dall'ufficio immigrazione negli usa prima che i consolati italiani possano rilasciarlo.....quindi nessun bisogno di entrare come illegali, anzi, quando si inizia alla disney ho letto che loro controllano che tu sia entrato con visto q1 e controllano sul tuo passaporto che ci sia il timbro dell'immigrazione!

3. Rowdey

Rowdey New Member

NAM .. hai sentito Barbara Medri????

4. nammyIT

nammyIT Member

no, aspetto di sentire prima che dicono i francesi/wdw.....

5. Rowdey

Rowdey New Member

Attendiamo trepidanti notizie in mattinata!!!!!!!!!

6. nammyIT

nammyIT Member

si sperando che ci arrivi la mail...per qualche strano motivo stiamo antipatici ad emilie che si dimentica sempre di metterci in copia quando manda ste comunicazioni

7. Rowdey

Rowdey New Member

Ma quindi neanke a te...... a me nn è arrivato niente!!!!!!
    io nn so ke pensare!

8. Rowdey

Rowdey New Member

A.... il ristorante si chiamerà Come September!!

9. nammyIT

nammyIT Member

eh gia, purtroppo mi sa che dobbiamo prepararci all'idea di partire piu tardi :mad: :'( :-\ :-[ ??? :eek:

10. Rowdey

Rowdey New Member

Si ma a quanto ho capito io, gli salta anke l'Inaugurazione......... xkè loro ci facevano stare 2/3 alla Disney University e poi si attaccava a lavorare!!!!!

11. Rowdey

Rowdey New Member

l'1 o il 2... mo nn so quando apre il ristorante!
    ma loro quanti sn la?? io nn credo tanti!!!!!mo mando una mail a Alex e vediamo ke mi dice!

12. nammyIT

nammyIT Member

ah beh patina stara a mangiarsi le mani molto piu di noi...

oggi una ragazza che ho conosciuto tramite collega che dovrebbe partire con noi ha interview a milano....le ho detto di iscriversi qui ma pc a casa non le funziona....vediamo come le va!

13. Rowdey

Rowdey New Member

Ma quando hanno intenzione di farci sapere???

14. mica

mica New Member

...beh ritornando al mio bilgietto...io ricordo che in agenzia mi dicevano che era un biglietto dove non vi era possiblità di cambio data...

boh...io non so perchè.....avendo anch'io prenotato il volo con La British Airways, e a quanto pare abbiamo proprio lo stesso volo, non abbia l'opzione di cambiare data anche pagando una penale...

boh...cmq io stamattina attendo notizie da International e nel pomeriggio mi faccio una capatina in agenzia...

cmq, io dico che per voi in definitiva non ci sono grossi problemi, si tratta solo di slittare la data, che problema c'è??

i guai invece sono tutti i miei.....

15. nammyIT

nammyIT Member

mah speriamo oggi...e speriamo di riceverla sta email altrimenti dovremo aspettare che il buon andrea da vinci ci posti la mail....

16. nammyIT

nammyIT Member

mica forse in agenzia ti hanno fatto la tariffa piu bassa possibile quindi non flessibile...io tariffa piu bassa dal sito british era sui 560....poi ho richiesto quella flessibile ed e' salita a 620....prova a chiedere magari ti hanno fatto quella anche a te....

17. mica

mica New Member

...ma ho perso qualche passaggio, perchè dovremmo attendere Andrea da Vinci....??
    ....forse perchè è il primo a ricevere comunicazioni??

18. nammyIT

nammyIT Member

no perche io ed andrea rowdey non riceviamo mai ste comunicazioni da emilie...come quella di ieri.....tu l'hai ricevuta?

19. Rowdey

Rowdey New Member

Michela si...... nn so alessia!

20. mica

mica New Member

si io l'ho ricevuta...uguale uguale...

ma inizialmente io l'avevo sottavulutata, perchè avevo scritto una email dove richiedevo dell'i797, dicendo cose risapute, ovvero della sua ' indispensabile necessarietà'....

e quindi una volta letta l email, tra l'altro letta male....non mi ero preoccupata più di tanto....pensavo fosse una risposta del tipo 'gentile michela l'i797 ancora non arriva, al più presto te la spediremo, se vuoi posticipa la data di partenza.....'....bla bla best regards!!!

ero fuori...praticamente...

quando ho letto il posto di andrea TERRORE.....mi sembravano familari quelle parole, allora sono andata a ricontrollare nella mia posta e ho riletto l'email: la stessa 'uguale uguale'.....

Share This Page