Povera Mica... No raga anche io faccio parte di quelli che stanno sule palle ad Emilie e che nn hanno ancora ricevuto nada!!!Io volevo partire il 28!!!! :'(
Andreeeee...ma dentro topolino c'è un altro povero sfigato cm noi...che in più è messo ancora peggio...a lavorare dentro quel coso con 40°
eheh, alessia hai ragione! e poi a quanto pare dipende dal servizio immigrazione US....topolino ci vuole tutti a sgobbare li per lui!
anche se nell'email si parlava di walt disney world immigration team.... ma speriamo che si spiccino, perchè se anche ci immettessero nelle liste, già sarebbe qualcosa... perchè ormai di aspettare il documento originale, realisticamente parlando, la vedo dura...
Big family!!Mia zia mi ha mandato 1 mex...ieri ha mangiato ad Alfredo's....cioè nn sò bene quando...magari ci sta mangiando ora...n ho voglia di fare i calcoli cn le ore.. ;D cmq il suo commento è stato... "Ci sono solo maschi che lavorano ad Alfredo's!!" Quindi mica tocca a noi tenere alta la presenza femminile nell'italian pavilion!!hehe sempre che riusciamo a partire...grrrrr...
beh.... ci dovranno trattare...come dire ....da gentleman!!!! attenti a voi maschietti!!! bella sta storia, mi piace....perchè poi solo maschietti li da Alfredo?... ma poi na cosa non capisco...ho saputo che saremo in circa 36 a partire, ma qui su questo forum ne siamo appena...vediamo..allora... io , alessia nam giorgio uh calhabrehseh andrea da vinci e basta credo...giusto? ....io sono in ansia sapendo che ho da condividere con voi questi ritardi, ma gli altri dove sono??? ....si sono persi anche loro??
Hehe!!Avremo 1 trattamento speciale!!ihih!! ;D ;D ;D Cmq non capisco...veramente...o non hanno internet...oppure bho...cioè su 36 solo noi...dai pochi ma buoni!!!besitos!!
ok allora io vado a preparare qualcosa da mangiare... aspetto notizie ciao a tutti buon nam, faccè sapè!!!!
ciao ragazzi news da milano...ho sentito la ragazza che e' stata oggi a milano e purtroppo non le hanno trattenuto il passaporto in ambasciata come hanno fatto a me.... le hanno detto che dato che sono molti quelli che si sono presentati per disneyworld hanno aperto un fascicolo apposito... quando arrivera i797 le hanno detto che le faranno un appuntamento di emergenza per ottenere visto quanto prima... come avete visto le procedure cambiano molto da consolato a consolato (e secondo me anche da come aveva la luna il funzionario la mattina che vi ricevono)... mah aspettiamoe speriamo!
hehe...buon per me e Giorgio allora!! ;D Ragaaaa dai che arriviamo a 50 pagg...solo che spero di nn arrivarci a furia di attacchi di panico ed ansia da non-partenza...vabbè sto delirando...besos...vado a fare la scelta più difficile della mia vita...quali scarpe portare e quali no....hahaha scherzuuuuuuuuuuuu farò la conta...baciotti
Azz...povero...io abitando a Milano...sn sempre super-comoda (tanto x farti 1 pò di invidia ihih) baciottoli
ma giorgio sa qualcosa di tutto questo macello??... ....era colui che diceva 'Baby don't worry'..... adesso voglio proprio vedere cosa dice.....
per quanto riguarda il post di nam... cioè non solo devo arrivare a Roma, rischio anche che non mi trattengano il passaporto per poi riandere di nuovo, nooooooo!!!!! ...messaggio, per uh calahbreheseh: quasi quasi, io lunedi mattina faccio una chiamata al consolato per vedere se su napoli si è resa disponibile una data... a questo punto....tutto è il contrario di tutto!!! cosa ne pensi?? vabbuò ci aggiorniamo un bacio a tutti
...ultima cosa e poi giuro vado... ma nam tu non li hai sentiti quelli dell'international?... ...dicevano nell'email di ieri che ci avrebbero fatto sapere l'esito entro la giornata...sono passati due giorni però, ancora niente...e chi si dimentica sta partenza!!! ...se ci sarà ....