italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Watixo81

Watixo81 New Member

...è meglio che non ci abbiano fatto sapere nulla... intanto hanno messo le mani avanti, informandoci dell'eventualità.. se non ci dicono più niente, tanto meglio! Il dunque è che è inutile continuare a scrivere mail a sti poerelli (io non ho manco risposto a quella comunicazione! cioé, che gli dico... li ringrazio per l'attacco di cuore?) che tanto ne sanno quanto noi, dato che non dipende da loro e dato che stanno aspettando l'I797 allo stesso modo nostro. Quindi quel che possiamo fare è la cosa più scientifica di questo mondo: incrociare le dita, anche per chi come me non è superstizioso!!.. magari intanto a qualcosa seve pure questo.. ci tiene impegnate le mani ;D ;D

2. Rowdey

Rowdey New Member

ma dimmi na cosa, Andrè, ma nn ti avevano detto ke se dovevamo cambiare la data, te lo dicevano ieri in giornata???

3. Watixo81

Watixo81 New Member

sisi, infatti, ma evidentemente la Disney non ha comunicato nulla a loro, e loro di conseguenza non sanno dire niente a noi.. ci son troppi enti, troppi processi nel mezzo (la Disney, l'ufficio immigrazione, l'international services, e che ne so, per quel che vale magari ci sta di mezzo anche il Department of Homeland Security!!!) poi siamo ad agosto e le cose diventano più complicate, rallentano, c'era da aspettarselo..vacca baldracca s'è intoppato ogni bene ??? io credevo ci facessero fare le cose con calma, invece prima siamo partiti col disney pack che non è arrivato fino a 20 giorni prima, poi rinvii degli appuntamenti all'ambasciata, poi con questo modulo che non arriva... via via, c'è poco da fare, s'aspetta fiduciosi e si faranno i colloqui intanto senza I797...

4. Alessia88

Alessia88 New Member

Ragassi!!Io ho sentito Giorgio...e...mi ha tirato su il morale di brutto!! ;D
    E' l'anti-panico in persona hehe!!!Cioè in effetti abbiamo riflettuto...e alla fine partiremo cmq!!Cioè hanno bisogno di noi...quel modulo non te lo chiedono là...e al massimo lo faxano all'ambasciata una volta che noi siamo già in america...io e Giorgio siamo moooolto positivi...speriamo di non sbagliarci...mega besos carissimi!!!E buona serata!! :D

5. mica

mica New Member

vogliamo tutti GIORGIOoooooooooooOOOOOOOOOooooooooooo...

ci voleva proprio stamattina un incoraggiamento....

buona giornata a tutti!!!

6. mica

mica New Member

...anche se ad essere realistici, richiedono prima il fax e poi ti rispediscono a casa il passaporto, almeno a Nam cosi è successo...

ma, cmq non ci resta che aspettare e fare sta cavolo di interview....

7. nammyIT

nammyIT Member

buongiorno!
    beh come abbiamo visto le procedure cambiano da consolato a consolato...se a milano non ti tengono il passaporto e a firenze si l'unico modo come hai detto mica e' andare li, cercare di spiegare il tutto e sperare che il funzionario sia di buon umore quel giorno!

8. Rowdey

Rowdey New Member

ANCORA NESSUNA NOVITA'???? ??? ??? ??? ???

9. Alessia88

Alessia88 New Member

Nessuna NEWS...tutto tace...e mi piace credere che sia una cosa positiva... ;D
    Domani vado all'ambasciata...immaginatemi già a litigare con il funzionario nel caso voglia tenermi il passaporto... :D faremo tipo tiro alla fune con il passaportoooooo!!Hihi
    Ragassi...il 28 saremo ad Orlandooooooooooooooooo
    BACIONI
    PS: si è notato che cerco di fare la Giorgia della situazione, ma che purtroppo non ci riesco!?!?!? :D ;D :D
    buona domenicaaaaaaaaaaaa

10. Rowdey

Rowdey New Member

SPERIAMO!!!! :( :( :( :( :'(

11. giorgio

giorgio New Member

buon giorno....
    appena tornato dalle ferie e pronto per andare alla ambasciata domani!!!!
    Ora mi devo rimboccare le manike e leggermi le 10 pagine di forum arretrate....con tutto il bene ke vi voglio raga, però....ke palle!!
    va beh inizio ora...yuppy!!!!

12. giorgio

giorgio New Member

uaaaaaohhhhhh...
    e incredibile, giorgio passava davanti al traguardo con un tempo di circa 23 minuti per leggere tutti i mex ke gli mancavano....e andava a vincere!!!!!!

13. Alessia88

Alessia88 New Member

Ma bentornato Giorgiux!!!Ci sei mancato sai!?!?!?
    Cavolo 23 min ...io confesso a volte dalla disperazione nn leggevo tutti i post ;D bentornato di nuovo...e...9 giorni ragaaaaaaa!!smuack

14. Rowdey

Rowdey New Member

SPERIAMO!!!!!!!!!!

15. Alessia88

Alessia88 New Member

Andre...non mi andare in depression pleaseeeeeeee!!
    Cmq per solidarietà SPERIAMOOOOOOOOO

16. nammyIT

nammyIT Member

buongiornoooo ragassuoli...back to the office oggi!
    appena chiamato il mio amico erwann e ancora nada de nada...nessuna info..
    anche loro stanno aspettando email ma dato che ora negli usa stanno ronfando ancora mi sa che non sapremo niente prima di oggi pomeriggio!
    intanto vediamo che dicono alessia e giorgio da quel della us consulate in milan...

a dopo speriamo con buone news!

17. Alessia88

Alessia88 New Member

Ragassiiiiiiiiiii!!!
    Io mi sto preparando per andare in ambasciata...l'appuntamento ce l'ho all'1:30 pm...e intanto...anche se sò che non c'entra molto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A NAMMUZ!!!FINALMENTE ENTRATO NEL CLUB DEI DICIANNOVENNI!!!

baciotti a tutti..buona giornata mi faccio sentire appena posso!!

18. nammyIT

nammyIT Member

ah si vero che scemo! buon compleanno andrea....il 19enne!!!!!

19. Rowdey

Rowdey New Member

Buon compleanno al Giovane Andrea........ cmq io credo ke per pomeriggio fanno tutto!!!

20. nammyIT

nammyIT Member

beh se come mi hanno detto a milano non si tengono passaporto (e quindi non c'e' neanche da aspettare per parlare con il console....) nel giro di mezz'oretta fanno tutto.....

Share This Page