italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

1. 1

0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

0 vote(s)
    0.0%
  1. Rowdey

Rowdey New Member

NAM una cortesia........ all'ultima domanda del 157, quella dove kiedono se hai un programma di viaggio ke metto????

2. nammyIT

nammyIT Member

mah come itinerario io ho messo il mio volo di andata 28 agosto da bologna a gatwick e da gatwick a orlando...ma stai tranquillo che tanto quei fogli manco li guardano!

3. giorgio

giorgio New Member

ragazzi...merda all orizzonte!!!!!
    Cmq auguri Andrea!!
    Allora all ambasciata m han detto ke da terminale vedono ke non hanno ancora approvato un bel cazzo di niente...può darsi ke sarò un pò volgare in sta mail...quindi m han detto ke il passaporto non lo trattengono perke dfal ambasciata di roma hanno ordine di non trattenerlo ma di ridarlo indietro.
    Quando mi arriverà il modulo,e non quando loro sapranno ke è stato approvato il tutto, dovrò avvisare il consolato e con modulo e passaporto recarmi a milano a fammi dare il visto senza dover prendere l appuntamento.
    Però ora ke approvano,spediscono all international service e loro spediscono a noi,non sò perkè ma mi puzza proprio ke cè da spostare la partenza....ho kiesto se siamo tutti sulla stessa barca e la risposta è stata si!
    quindi non sò ke porca puttana faretranne ke kiamare l internatiuonal service pure io anke perkè il volo successivo io ce l ho solo il 7 di settembre!!!!!

4. nammyIT

nammyIT Member

ah ecco mi pareva...beh prepariamoci ufficialmente a rimandare la partenza...
    cmq il mio passaporto se lo sono tenuto a firenze....boh! si vede che loro non hanno ancora ricevuto quella circolare....
    stamattina international mi ha detto che aspettavano ancora news dall'america...a quest'ora dovrebbe aver ricevuto qualcosa.....

NO PANIC!!!!

5. Rowdey

Rowdey New Member

vediamo di sapere qualcosa in +!!!!
    Giorgio io quindi mi devo recare ankora a Roma????

6. nammyIT

nammyIT Member

mah andrea se non ti trattengono il passaporto e senza I797 in mano mi sa che faresti un giro a vuoto.....ora Giorgio o Alessia che sono vicino a Milano possono permetterselo, tu che devi attraversare mezza italia mi sa che non ti conviene!

7. Rowdey

Rowdey New Member

in ke senso andare ora???

8. Rowdey

Rowdey New Member

speriamo ke entro oggi e domani sbrighino sta cosa!!

9. nammyIT

nammyIT Member

non per fare il solito pessimista ma la vedo grigia! tu quando vai? il 21 o 22?

10. Rowdey

Rowdey New Member

è arrivata una mail di International vediamo cos'è!!!!!!!!

11. nammyIT

nammyIT Member

non e' international...e' WDW una mail automatica che ci dice che stiamo quasi per partire...magari!
    azz oltre al danno pure la beffa!

12. Rowdey

Rowdey New Member

io 22
    Pure per il culo ci prendono!!!!!!

13. nammyIT

nammyIT Member

gia'...... :mad:

14. Rowdey

Rowdey New Member

Printed receipt for the Program Assessment Fee?????? ma l'abbiamo pagata questa???

15. Rowdey

Rowdey New Member

pure il primo giorno rompono le scatole cm dobbiamo essere vestiti!!!!!!

16. Rowdey

Rowdey New Member

il primo giorno mi presento cn lo smoking e la sciarpa bianca!!!!!

17. nammyIT

nammyIT Member

assesment fee io la pago il giorno prima di partire...abbiamo gia sborsato abbastanza $$$
    tanto si fa tutto online....non c'e' fretta per quello!

18. nammyIT

nammyIT Member

cappero pero' leggere quella email di wdw fa veramente sognare di essere gia li...MALEDETTO I797!!!!!!!!!!!11

:mad: :mad: :mad:

19. giorgio

giorgio New Member

nella mail cè scritto d presentarsi al desk oppure se,come me, si arriva prima di contattarli,quindi li ho contattati dicendo ke io dovrei arrivare il 27 e quindi dormirò vicino all aeroportoper poi venire rimorkiato il 28 con tutti gl altri e di farmi sapere a ke ora andare la.
    Ma poi ho aggiunto:anyway come voi ben saprete tutti gl italiani hanno qualke problema con la visa e quindi è possibile ke il 28 non troviate nessuno!!!!!

20. nammyIT

nammyIT Member

bravo giorgio, mettiamogli la pulce nell'orecchio! chissa che non si sveglino una volta tanto.....noi abbiamo fretta di partire, beh pensate quelli di patina...se non arriviamo noi chi avranno da sfruttare?

Share This Page