italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. Rowdey

    Rowdey New Member

    ALE....... dimmi na cosa, c'è ne sn i campi di Calcio/calcetto??????
    AH un altra domanda, cn la VIA CAVO si prende RAI International...... (Fanno vedere il campionato) :D ;D ;D ;D ;D
     
  2. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Cavoli....ben 5 pagineeeee!!!Grandiiii ;)
    E invece i campi da pallavolo???? ;D
    Grazie Alex per la spiegazione!!
    Ma quindi io ero a rischio durante il colloquio...continuavo a dire che mi sarebbe piaciuto rimanere a studiare là :D :D
    Bhe meglio così...non mi avranno presa molto sul serio...però almeno ora sò che non devo dire sta cosa all'ambasciata!!! ;D
    Bacioni
     
  3. giorgio

    giorgio New Member

    calcio appena fuori di casa e un bel campo da beach dentro casa per far contenta alessia!!!!
    al nuovo arrivato....
    di dove seigià comprato il biglietto?da dove e a ke ora voli?
    Facci sapeere......siamo una grande famiglia oramai!!!!
     
  4. giorgio

    giorgio New Member

    pensavo....
    il nostro piccolo forum italiano l han visto in quasi seicento persone....
    pensare ke 580 non hanno capito un cazzo di quello ke cè scritto!!!!!
    era il pensiero della sera post digestione!
     
  5. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Giusto Giorgio!!W la grande famiglia!! ;D ;D ;D
    Wow!!Campo da beach!?!?Che bellooooooooooooooo!!!Non mi stacco più da lì allora :D!!
    E...per quanto riguarda la riflessione da post-digestione...non fa una piega...in fondo già ci dovremo parlare inglese per un anno...almeno fra noi evitiamo!! ;D
    Baci e buona seratina a tutti! :D
     
  6. alexander

    alexander New Member

    Esatto concordo anche io sul fatto che non avranno capito un emerito c***o!!!

    Comunque Rowdey dicci da dove parti e quando!!!
    Io sarò il primo a scendere fra 12 giorni poi a ruota tutti gli altri!!!

    Sai cosa Alessia, mi sa che ci divertiremo con il campo da pallavolo....ahahahaha!!!
    Un'altra cosa, Giorgio tu che ci sei già stato cosa devo portare in valigia; cioè per professional attire intendono giacca e cravatta???

    Buona serata a tutti!!!
     
  7. Rowdey

    Rowdey New Member

    Io vengo da Lamezia Terme in Calabria........ io parto il 28/8 da Roma cn la British!!! ma dimmi na cosa NAMMI hai fatto riprovare tuo fratello??????
     
  8. Rowdey

    Rowdey New Member

    RAGA..... spiegatemi sto fatto dell'assicurazione! ??? ??? ??? ???
     
  9. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Anche io, Giorgio e Nammy partiamo il 28/8!!!Non vedo l'oraaaaa!!! :D
    Vai Alex!!Grandi partitone di beach volley allora!! ;D
    O mamma...io mi sà che devo andarmi a rifornire di professional dresses!!! ;)
    Ma l'assicurazione non te la fanno loro???Come al solito non sò mai nulla... ::) :D
    baciotti
     
  10. giorgio

    giorgio New Member

    allora per professional bla bla bla intendono giusto un pantalone nero e una camicia da usare i primi giorni alla disney university...ricordo ragazze ke non erano vestite bene e le hanno mandate a casa a cambiarsi....attenzione niente di trascendentale(perkè già so ke alessia entra in panico se no!!!);vediamo ke portare:
    una scarpa nera ke poi sarà quella ke userai per lavorare un pantalone nero elegante e 2 camice(dato ke fa un caldo porco);questo è quello ke basta per essere professional.
    se poi t vuoi portare una giacca e una cravatta da tenere nell armadio( in un anno non si sa mai).
    AH dimenticavo....non dimenticarti di farti la barba perkè t mandano a fartela!!!!
    Questo per quanto riguarda il professional bla bla bla!
    Alessia idem per te una gonna sotto il ginollio una camicetta e delle scarpe non s come......ma troverai tutto nel famigerato disney pack!
    Assicurazione: per i primi 4 mesi dobbiamo farla da noi(troveremo sempre tutto nel disney pack)poi diventiamo assicurati "americani".
    Altro da dire???No,me vado a magnà il carpaccio
     
  11. alexander

    alexander New Member

    Grazie Giorgio!

    Allora per Alessia: l'assicurazione te la fa la International Services con una società francese per i primi 4 mesi.
    Costo: 204 euro
    Poi siamo coperti dalla polizza della Walt Diseney World CO.
    Devi portarne una copia con te da esibire all'arrivo negli USA insieme ad altri documenti che ti diranno.

    Ciao a tutti!!!
     
  12. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Wow ma ormai il nostro "italian pavilion" si aggiorna alla velocità della luceeee ;D
    Hai ragione Giorgio!!Già stavo andando in panico per il professional bla bla bla... :D ma la cosa più shockante è che Alex mi ha detto che dovrò portarmi le collant pure in estateeeee!! ;D Mi sento già svenire solo all'idea!!Come si fa con quel caldo???
    Vabbè dai...allora una gonna sotto il ginocchio e 1 camicetta riesco a rimediarli facilmente...anche se a questo punto erano meglio i pantaloni!!Le scarpe...spero basse!! ;D
    Vabbè dai la smetto di fare la lagna sui vestiti...anche perchè questo ed altro per Epcot!! :D
    Ringrazio quindi Giorgio e spero che il carpaccio gli sia piaciuto ;D
    E grazie mille anche ad Alex e alle sue perfette spiegazioni :D
    Ma quindi quanti soldi dovremo portarci dietro più o meno per il primo mese???
    Ora scappo a portare il mio fratellino in piscina che mi sta sfinendo!!
    Baciotti!! ;D
     
  13. Rowdey

    Rowdey New Member

    Per camice intendiamo bianche........... io diciamo ke me ne porto gia una 30ina!!!!!!! la divisa da lavoro la danno loro o diciamo ke ci dobbiamo provvedere noi??
     
  14. mica

    mica New Member

    quindi nemmeno la divisa da lavoro 'ci passa' la Disney...?
    ...strano...!!!
    ...ragà...io mi sto preoccupando e non poco...!!
    cmq anch'io parto il 28 agosto ...almeno credo!...quindi mi unisco ad Alessia, nam e andrea.
    Ciao!
     
  15. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ma no...la divisa ce la daranno sicuramente loro!! ;) quando sono andata ad Epcot avevano tutti le stesse divise che cambiavano a seconda degli Stati che ognuno rappresentava all'interno del parco (Wow, miracolo, almeno una cosa la sò :D) quindi credo che come in Alfredo's anche Patina utilizzerà delle divise...uguali per tutti...

    Domandina per Giorgio, l'esperto del gruppo, ;D : Ma durante l'anno in cui sei stato ad Epcot...hai avuto l'occasione anche di fare qualche vacanzina in america??Ad esempio un pò di giorni a Miami??Mi piacerebbe tanto tornarci!! :D

    Beneeeee allora anche Mica è dei nostriiiii ;) che volo hai prenotato??
    Quindi siamo...Mica,Giorgio,Nammy,Andrea ed io...bhe buonooooo ;D e poi non dimentichiamo Alex che ci farà da guida quando arriviamo :D
    Bacioni a tutti e buona serata!!
     
  16. jimenita

    jimenita New Member

    Giorgio, non ti preoccupare, non siete gli unici che parlate italiano (mi scuso per la ortogragfia).
    Io sono messicana e mi hanno appena accetato. Parlo italiano perche ho vissuto a Firenze per sei messi, è già 1 anno e mezzo che sono tornata al messico.
    Stavo leggendo il vostro forum perche mi piacerebbe conocere più ragazzi italiani, visto che quelli che ho conosciuto durante la mi visita in italia sono stati bravissimi con me.

    Io parto per epcot settembre 11
    spero di vedere a tutti di là

    Un bacione
     
  17. Rowdey

    Rowdey New Member

    Alessia speriamo ke qualke vacanzina la facciamo xkè diciamo ke io sn gia invitato per il giorno del ringraziamento a Boston, e spero di farcela!!!!!! poi devo andare a trovare qualke amico a San Francisco e a Dallas...........
    Alessia ma tu di dv 6?????
     
  18. giorgio

    giorgio New Member

    un grosso saluto alla ragazza messicana ke si è aggiunta nel nostro piccolo mondo....speriamo di vedere presto anke lei....magari ci fa 2 tortillas!!!!! ;D
    E poi,ancora una volta, tranquilli ragazzi avrete tutto il tempo di andare dove volete in america, messico, canada e ovunque vogliate!
    Per Andrea,dimenticavo...secondo lavoro?no per due motivi:
    1- LAVORERAI cosi tanto ke appena inizierai non c penserai piu nemmeno una volta
    2- GUADAGNERAI così tanto ke appena inizierai..... ;D ;D ;D
     
  19. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Hola Jimenita!!
    Allora tu fai parte delle 20 persone di cui Giorgio parlava...e che capiscono l'italiano!! ;)
    Yo también hablo espanol!!Te ha gustado Firenze??Nos gustarìa muchìsimo encontrarte en Epcot y hablar un poco de italiano o espanol con tigo!!Desculpe por mi espanol que no es perfecto...de hecho...lo he estudiado solo por 3 anos ::)

    Evvai!!Viva le vacanzine!! :D Non mi bastano mai ;)
    E poi dai già che siamo là mi sembra giusto approfittare un pò della situazione e vederci per benino gli States!! ;D
    Quindi...Rowdey si potrà fare tranquillamente il suo giorno del ringraziamento a Boston e andare a trovare i suoi amici a San Francisco e a Dallas...(anche io voglio degli amici americani!!:p) io per ora mi accontento di rivedere la splendida Miami...e poi vedrò là...anche perchè 1 pò di soldini devo tenermeli da parte per l'università ;D
    Io Rowdey...sono di Milano...mooooolto comoda per il colloquio ;D tu ti sarai dovuto fare una bella sfacchinata dalla Calabria :eek:!!!
    1 - wow Giorgio si guadagna così tanto???
    2 - Per quanto riguarda il lavorare tanto...mamma mi immagino già i primi periodi mezza morta!! ;D
    Uffy però...sti 2 mesi non passano piùùùùù!!! :D Intanto mia madre mi sta mettendo sotto in casa...siccome vivremo da soli...ha deciso di iniziare un corso intensivo da "brava casalinga" e con questa scusa...mi sta facendo fare la schiavetta...rifaccio tutti i letti...faccio la lavatrice ecc ecc...qualcuno mi salvi!!L'unica cosa che non mi lasciano fare ovviamente è cucinare....DISASTROOOOO
    Bacioni a tutti e buon weekend!! ;D
     
  20. Rowdey

    Rowdey New Member

    + ke una sfakkinata mi è costato 280Euro di biglietto!!!!!!! xkè cn l'aereo ci vuole 1ora e mezza!!!!! gli amici americani te li fai subito...
     

Share This Page