italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. alexander

    alexander New Member

    Hola Jimenita y bienvenida en nuestra charla.Yo tambien hablo español (disulpame si no pongo los accentos pero es que en este teclado no los tengo).
    De todos modos, te estaba diciendo que soy madrelengua española porque nacì en Venezuela y vivi en Barquisimeto 9 años.
    Te felicito por tu italiano que de verdad està muy, pero muy bueno.

    Adesso però torniamo a parlare in italiano:
    mancano 10 giorni alla partenza e ancora non so quale sia la mia rotta aerea.
    Disney mi ha detto che mi darà i biglietti 5 giorni prima della partenza, speriamo bene!!! Devo ancora pensare a cosa portarmi via, per il momento sto solo organizzando la festa che farò pre-partenza...

    Ci sentiamo!!!
     
  2. Rowdey

    Rowdey New Member

    Io ancora nn ho capito........ ma a te danno anke il biglietto?????
     
  3. Alessia88

    Alessia88 New Member

    No comment sul mio spagnolo rispetto a quello di Alex ;D ;D ;D
    Cavolo 280 euro!!!Bhe dai cmq è andato tutto bene...e fra poco partiamo x un bell'annetto ad Epcot!!Ne è valsa la pena :D

    Vai Alex -5 alla fine della maturità (alleluja!!! :D) e soprattutto -10 ad Epcot!!Che fortunaaaaaa!!!Io già solo a pensare di dover salutare tutti i miei amici...e la mia family...mi vien da piangereeee!! :D
    Baciotti
     
  4. Rowdey

    Rowdey New Member

    Ale..... ma quale piangere...... io credo ke dopo un anno in america, piangerai quando devi ripartire!!!!
    Hola Chica!!! (un saluto alla ragazza Mexicana.............. ho anke io amici messicani ke lavorano al ristorante di mio Zio a BOSTON!)
     
  5. Rowdey

    Rowdey New Member

    Io cmq spero di capitare in casa cn un paio di ragazze norvegesi di 1.80m!!!!!!!!
     
  6. Elizabeth

    Elizabeth New Member

    Hi!

    I'm not Italian, but i hope to meet and make friends with some Italians, or maybe all of u! lol

    I'm from Ireland and i arrive 28th august, plus I'm a Michael Jackson fan! so will be having a big Birthday party for him 29th august lol

    i will be working in UK pavilion in epcot for the year

    I'm Elizabeth!

    janemccrystal@hotmail.com (msn)
     
  7. Rowdey

    Rowdey New Member

    Eli aHAEUheauheaEAEAeAHueAHueAHuAEHUeaeA
    I think that you won't have problems to find Italian friends. Even it's very easy you have found me! : D
    this is my MSN contact cafaldo@hotmail.it
     
  8. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ah, ma bravo Andrea!!Stiamo già iniziando a provolare eh!!!Ahahahah!!! ;D
    Cmq se tu vuoi una norvegese...allora a me spetta un norvegese...per parcondicio!!! :D

    Hi Elizabeth!!!Welcome in our "Italian pavilion"!!I'll be very happy to meet you in Orlando, I also arrive there on the 28th of August and I'll be working for food&beverage...can't wait!!!Bye ;D

    E per la grande famiglia...CIAUUUUUU :D
    Bacioni
     
  9. Rowdey

    Rowdey New Member

    ALE si fa quello ke si può!! ;D ;D ;D ;) SN ITALIANO!!!!
    Cmq i Norvegesi nn te li consiglio! i migliori siamo sempre NOI!!!!! cmq anke un paio di BraZilere tipo la Thais e la Juliana nn è ke fanno male! :D
     
  10. alexander

    alexander New Member

    Hey,

    qui c'è già chi ci prova!!!
    Cmq la Disney mi copre il volo perchè mi ha avvisato sulla mia data di partenza quando già mancava un mese.
    Per scusarsi per l'inconveniente provvederà a prenotarmi e coprirmi il volo ma quando venerdì scorso ho telefonato in Florida per sapere con chi e a che ora avrei volato mi hanno risposto che me lo avrebbero comunicato 5 giorni prima della partenza quindi fra mercoledì e giovedì forse saprò...

    Ci sentiamo, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! (per Alessia...)
     
  11. Elizabeth

    Elizabeth New Member

    Aw thanks :)

    I will add u Rowdy lol

    speak soon :)
     
  12. Rowdey

    Rowdey New Member

    7 PAGINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;D ;D ;D ;D ;D ;D :p
     
  13. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ;D ;D ;D Wow!!7 pagineeeee...speriamo di arrivare a 10 prima di partire tutti :D

    Rowdey divertito al mare???
    Alex...ma come???5 giorni prima te lo dicono???No...ma molto organizzata la Disney :D
    Dai...dai...dicci un pò.... come ti senti????...manca pocooooo...altra domandina....Ma hai scoperto se c'è anche qualche italiano, oltre agli stranieri, a partire il tuo stesso giorno???Cavolo pensa che sono tutta esaltata per te che parti fra poco...figurati quando dovrò partire io!!! ;D ;D ;D
    Buona seratina
    baciotti
    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
    PS: Raga... - 51 (spero di aver contato giusto....la matematica non è il mio forte... :D)
     
  14. jimenita

    jimenita New Member

    di sicuro che si arriva
    aiutamo tutti

    ogni giorno un giorno meno per andarci!
     
  15. nammyIT

    nammyIT Member

    Buongiorno a tutti bella gente! Allora che si dice? Sono stato via un paio di giorni e vedo con piacere che il forum si e' arrichito di nuovi amici internazionali! Benissimo...dopotutto e' di questo che si tratta l'international program!

    x Rowdey: mio fratello tuo omonimo ha finito gli esami di maturita' venerdi scorso e riprovera' a farsi pigliare il 23 luglio...speriamo sia la volta buona (e speriamo che non ci sia il recruiter che l'altra volta ci ha scambiato per gemelli LOL ;D.....azz come si e' offeso mio fratello :D ihih

    per il resto mi sa che ci beccheremo sul volo della BA da Gatwick a Orlando.....
    a proposito...nessun altro vola BA il 28 agosto (arrivo a MCO orlando intorno alle 15.20...)

    ciauzzzz
    Nam a cazzeggiare in ufficio ;D
     
  16. alexander

    alexander New Member

    Buongiorno!!!!

    Ieri sera ho passato un'allegra seratina a jesolo con amici, l'incubo è stata la coda infernale alle 2 di mattina per tornare a casa. Chi l'avrebbe mai detto...

    Comunque fervono i preparativi sia per la festa pre-partenza che per le valige.
    Alessia grazie per il supporto alla mia partenza...Ho appena ricevuto la mail della International Services (Emilie) nella quale dice che è stato un piacere avermi conosciuto e aver collaborato insieme.
    C'è la lista delle cose da non dimenticare (lenzuola, cuscini e asciugamani) e un augurio per una buona permanenza a Disney World!

    In attesa che la Disney si faccia sentire per il volo... sono andato a sentire l'orale di una mia amica...

    Buona giornata!!!!
     
  17. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Bonjour!!! :D
    Mamma...lasciamo perdere la mia seratina di ieri sera...mi stavo giusto giusto lamentando ieri con Andrea....quindi pure voi dovrete sorbirvi il mio sfogo...cosa ho preso a fare la patente...se poi quando torno a casa da Milano da sola dopo la discoteca...devo tornare come cenerentola a mezzanotte....vabbè scusate...ho rotto a tutti con sta storia... ;D ;D ;D

    Cmq...cambiando argomento...Giorgio non l'hai ancora preso il biglietto aereo??? ;D
    Nam ...ho detto a Chiara di salutare tuo fratello il 23!!! ;) Tanto hai detto che si riconosce al volo no??? ;)
    Andrea...w la polenta!! :D
    Bacioni a tutta l'allegra famiglia ;D
    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
     
  18. mica

    mica New Member

    ..ma dite sul serio.. anche le lenzuola e il cuscino dobbiamo portare...????!!!
    cos 'e pazz!!!
    cmq volevo chiedere a Giorgio quanto è il mensile medio??....
    ...dicci, dicci

    un saluto a tutti!
     
  19. nammyIT

    nammyIT Member

    mah le lenzuola non saprei...dato che i letti li dovrebbero essere piu grandi dei nostri...tipo una piazza e mezza....aspettiamo che Giorgio ci illumini....
    io direi di comprarli li al Waltmart in modo da lasciare spazio a cose decisamente piu importanti.....
     
  20. Rowdey

    Rowdey New Member

    diciamo ke io ci avevo gia pensato
    infatti ho mandato proprio questa mattina mia madre.... a comprarmi le lenzuola 1 piazza e 1/2......, io dicevo l'altro giorno a Alessia ke mi devo fare spedire da mia madre un pakkettino cn CAPICOLLI - SOPPRESSATE - PANCETTEA olive verdi "Casereccie" ecc...... OLIO d'Oliva tutte cosette all'americana!
     

Share This Page