italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. giorgio

    giorgio New Member

    allora cari i miei ragazzi,eccomi qui....
    vediamo un pò
    1- il biglietto non l ho ancora comprato sarà ke spero in un colpo di culo, sarà ke le tariffe noon sono ancora variate un gran ke, sarà perkè ti amo è un emozione ke cresce piano piano, resta il fatto ke ancora non ho preso niente!
    2-kosa mettiamo in valigia: le lenzuola io consiglierei di portarle, io le porto tanto piegate non occupano molto spazio;i letti sono da una piazza e mezza ma le lenzuola si trovano ovunque;un piccolo consiglio ke sento di darvi perkè di una comodità estrema(e questa dritta la trovate solo su un sito come questo) il coprimaterasso portatelo con gli angoli, vi risparmierà ore d fatica a infilarlo per bene sotto il materasso.
    Un solo set basta e avanza,1 perkè tanto con lasciugatrice le lavi e le asciughi in giornata,2 perkè al massimo te le compri la poi.
    Il cuscino non portatelo per carità di Dio...non vorrete occuparmi mezza valigia per portarvi il cuscino con l odore di casa??Prima notte si arrotola l asciuga mano (alessia puo dormire appoggiata alla mia spalla) e poi il giorno successivo lo si compra li!
    Accappatoio....se cè spazio portatelo altrimenti idem come per il cuscino:primo giorno usi un asciugamano e poi lo compri al wall mart....visto quante cose si possono fare con un asciugamano?!?!?!?
    E poi basta..non saprei ke altro aggiungere riguardo il bagaglio.

    La paga proprio non ho idea...so solo ke è tanto!

    QUesta frase la metto solo per vedere se la nostra amica messicana ha avuto voglia di leggere fin qui ;D ;D se si rispondi ;D ;D
    Altra cosa:ho mandato una email all international bla bla bla kiedendogli in quanti partiamo il 28,beh...ben 34!!!!

    Ultimissima annotazione...io odio scrivere cosi tanto al computer, quindi non aspettatevi mai piu una lungaggine del genere!!!! :mad: :mad: :mad:
    see u later alligators
     
  2. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Ciauuuuuuuuu!!
    Raga...a proposito di lenzuola....le mie sono indispensabili...perchè x il mio compleanno le mie super-friends mi hanno regalato le lenzuola....no vabbè detto così sembra strano...ma ci hanno disegnato sopra le nostre caricature in vista della mia partenza!!!Troooooppo belline!!Spero....che siano da 1 piazza e mezza..e...cavolo....che figata una piazza e mezza!!Io non c'ho mai dormito in un letto di una piazza e mezza!!Cioè si...ma con le mie amiche...il che era un pò scomodo...cmq Giorgio...il mio ha gli angolini da infilare sotto il materasso!!Evvai!!! :D
    Cmq veramente...asciugamani con mille usiiiii ;D io mi sà che porterò solo le lenzuola...e prenoto la spalla di Giorgio sperando che sia morbida hihi!! ;D
    E poi acquisterò cuscino accappatoio ecc ecc
    Raga...ma se ci vengono a trovare degli amici durante l'anno possono stare da noi come ospiti oppure no???1000 bacioni
    - 50!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buona seratina a tuttiiiiiiiii CIAUUUUUUUUUUUUU big family!! ;)
     
  3. nammyIT

    nammyIT Member

    ehila raga avete ricevuto la mail di benvenuto dalla disney?
    Welcome to the Team!
    credo sia il vecchio format...infatti c'e' indicato ancora Alfredo e indirizzo email di Barbara Medri (colei che faceva le selezioni per Alfredo...gentilissima e simpaticissima...peccato che sia passato tutto in mano ai francesi SIGH)
    adesso sembra tutto ancora piu vicino...
    ricevuta anche voi????
     
  4. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Io no...ma non ho guardato...quindi mi fiondo subito!!Grazie Nammy!! ;D
     
  5. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Arrivataaaaaa!!La mail è arrivataaaa!! Anche se io e Nam abbiamo concordato che non c'è molto su questa mail e che quindi è un pre-disney package se osì si può definire :D
    Raga...34...che figataaaaa tutti in massa a prendere accappatoio & co. ;D
    Andrea...mi devi far provare la soppressata eh...che sennò io vivo di simmenthal....blhe hahaha!!
    baciotti a tutti!!!Sperndo che questi 50 giorni passino il più in fretta possibileeee
    buona serataaaa
    CIAUUUUUUUUUUUUUUUU
     
  6. Rowdey

    Rowdey New Member

    Allora aspettiamo sto benedetto Pakketto!!!
     
  7. alexander

    alexander New Member

    Buongiorno!!!

    Intanto ringraziamo Giorgio per la lungaggine concessaci.
    Poi che dire sono ancora in attesa del volo che molto probabilmente sarà via Londra da quanto sono riuscito a scoprire o diretto via atlanta con Delta dal momento che parto da Venezia.

    Il cuscino infatti io non ho nessuna intenzione di portarlo anche perchè a casa sono più le volte che dormo senza che quelle che lo uso.
    Adesso mando anche io una mail per sapere se ci sono altri italiani in partenza il 17... boh!!!
    Ho scoperto che ci sono delle norvegesi, delle londinesi e qualche ragazzo tedesco. Adesso indago sugli italiani.
    Ieri sono andato a comprarmi due paia di pantaloni elegantini (non si sa mai...)!!!
    Appena ho nuove news mi faccio vivo!

    Cmq la nostra amica messicana sembra non aver letto fino a qui il forum...
     
  8. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Bonjour!!!
    Hey, amica messicana fatti vivaaaa :D

    - 49!!!Sono proprio fissata ;)
    Alex invece -2 per la maturità, e -7 per Epcot pochissimooooooo ;D e poi -4 alla mia partenza...vabè ok la smetto :D

    Io l'unica cosa che ho per ora di elegantina...è il famosissimo/odiosissimo tailleur...e prima o poi qualcosina andrò a comprarla... :D che voglia!!! ;D

    Cmq Alex...tu che ormai ti starai già organizzando con valige & co. ne porti dietro solo una o di più???Cioè io a pensare di dover portare dietro il necessario per un anno inizio già a sclerare!! ;D
    buona giornatina a tutti...
    aspettando il disney package...
    baciottoli!!! :D

    PS: oggi andrò a vedere il voto della maturià...poi vi faccio sapere...non aspettatevi 1 granchè eh!!Sono un pò una somara ;D
    CIAUUUUUUUUU BIG FAMILY!!!
     
  9. nammyIT

    nammyIT Member

    beh vediamo di non martoriare l'amica messicana altrimenti questa scappa ancora prima di averla conosciuta sta banda di sclerati italiani :) teniamo anche conto anche del fuso orario! ;D

    personalmente cerchero di viaggiare piu light possibile, anche perche li tra outlet e mall c'e' da fare shopping a go-go
    io personalmente non vedo l' ora di andare da Abercrombie & Fitch..fanno roba troppo carina e la taglia bimbo XL mi va benissimo LOL e costa pure meno
     
  10. alexander

    alexander New Member

    Fortunato Nammy!!!

    Anche io penso che partirò leggero: un bel trolley e via!!!

    Ci metterò 2 paia di pantaloni eleganti, 2 giacche, 1 cravatta, scarpe
    Jeans e t-shirt oltre alle camice ovviamente.
    Non credo sarà un valigione enorme anche se lo devo ancora comprare perchè la mia cara valigia rossa che mi ha accompagnato per 10 anni nei miei voli ormai è distrutta e sarà meglio inaugurarne una di nuova per Disney!!!

    Ho chiesto ad Emilie se c'erano altri italiani in partenza il 17 e mi ha risposto che ce ne sono altri 2 ma che non può fornirmi i loro contatti (bhe ovvio). Mi ha consigliato di cercarli su questo forum.
    Però scorrendo il trhead di quelli che partono il 17 non ho trovato nessun italiano...
    Quindi sorpresa sorpresa...
     
  11. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Giusto...scusa amica messicana...in effetti non avevo realizzato la cosa del fuso orario... ::)
    Anche io mi porto una valigia che devo ancora comprare...perchè quelle che ho sono abbastanza piccoline...e poi giusto...non avevo pensato alla cosa dello shopping!!!Io passerò giornate intere da Macy's!!! :D però la taglia S americana mi va sempre larga...andrò anche io ad esplorare il reparto bambini allora!!! :D
    besos!!!
     
  12. nammyIT

    nammyIT Member

    Ale io non mi preoccuperei se non riesci a conoscere altri raga italiani che partano il tuo stesso giorno...quando arriverai farai tante di quelle conoscenze e nuove amicizie che non avrai un minuto libero...
    se ce la fai a dormire in aereo ti consiglio di sfruttare le ore del viaggio per riposarti un po in vista del tour de force che ci aspetta una volta arrivati li.......
    fra aereoporto, nuova casa, conoscere roomates, primo trip al walmart etc etc dovrai essere al massimo delle energie :D
     
  13. Rowdey

    Rowdey New Member

    Allora..... Nam hai ragione ho letto da qualke parte ke c'è pieno di Outlet a Orlando!
    Poi cn 60$ da Abercrombie&Fitch compri dei Jeans favolosi! Giacche, Camicie, scarpe (eleganti soprattutto) compratele in Italia....... scarpe da tennis va bene anke in america (costano un kazzata).... ieri mia mamma mi ha comprato 30 paia di calzini, 30 paia di mutande, 2 set di Lenzuola, io 2 valigioni li porto sicuramente (nn si sa mai) !!!
    L'importante è capire quanta "PLATA" bisogna portarci dietro io ho fatto 2 calcoli intorno a 700$........
    Un saluto a Tutta la Big Family
    PS: x Alessia io ho gia visto un bel 75!
     
  14. nammyIT

    nammyIT Member

    ehila Andrea...in effetti io di roba elegante non ho mica in programma di portarmene molta (e dopotutto anche in Italia vesto sempre casual /sportivo).....quindi oltre al mio fidato laptop ed un paio di cavolatine il mio bagaglio sara leggerino....(al ritorno sara' strapieno invece LOL)

    x Giorgio...a parte i primi giorni per Traditions quando e' che ci si veste "eleganti" poi? per uscire fighetti la sera basta una tshirt ed un paio di jeans.....pur avendo lavorato nel campo della moda non sono un fashio victim ;D
    chi di voi ha visto il Diavolo Veste Prada...? ;D
     
  15. Rowdey

    Rowdey New Member

    io mi ricordo ke in America ke essere vestito bene, basta mettere una camicia sotto un bel maglione ... :-\ Io mi sn appena fatto fare 6 camicie su misura!!!! Jeans li compro la, vestiti me ne porto un paio e giakke almeno un 8/9 Hogan 2/3 paia 2/3 paia di Nike!Pantaloncini a GOGO 45687112254788 paia di fantasmini 1/2 Hard Disk pieni di musica e film (nn si sa mai)!!!
     
  16. giorgio

    giorgio New Member

    oggi sarò molto breve!!
    Allor pe risp a Nam volev sol dir ch....
    Va beh magari qualkosa d piu scrivo!!
    Nam:dopo la tradition ci si veste eleganti solo quando si andrà tutti al blumartini....unico locale dove bisogna essere vestiti bene(ora mi raccomando non guardate tutti su internet ke roba eh)!!!
    per,forse alessia: quando ero la ho spedito 2 scatoloni di roba comprata a casa via nave....e c era gente ke ne spediva a centinaia....la roba la compri là...per gl amanti dello shopping vi butto giu i nomi dell outlet dietro casa e dei 2 principali malls dove potrete trovare di tutto di piu e ke...specialmente verso fine anno ke non saprete piu dove andare nei giorni liberi, frequenterete molto spesso....
    outlet: orlando premiun outlet
    malls: florida mall, millenia mall
    Non so se esistono i siti...adesso non pretendete troppo da zio giorgio!!!!!
    Cakkio mi son dilungato anke oggi...MAI PIUUUUUUUUUUUUU!
    baci alla tim tribu....GHIACCIOLINO NO EH??
    P.s. Vi ho detto di non guardare quello del blu martini!!!!!!! :mad:
     
  17. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Io non ho guardato giuro!! ::)
    Ragazzuoli...che depression...sono andata a vedere i voti della matuirità...che schifooooo...non me l'aspettavo proprio...un orrendo 64...vabbè dai ora penso solo all'America....anche se non è molto facile con il fratello che continua a darmi ripetutamente dell'asino ;D e non ha tutti i torti :D
    Grazie cmq Andre per il 75....e in effetti me l'aspettavo pure io...mai essere troppo positivi a quanto pare... :-[
    Nam...il diavolo veste prada è bellissimo!! :D
    Io mi porterò qualche vestitino carino...ma non sò quanto li userò...visto che se non hai 21 anni in alcuni locali manco entri giusto???
    W dj Andrea e tutti i suoi film!! :D
    E grazie soprattutto a Giorgio che ormai si è affezionato così tanto alla big family...da sostituire pure i suoi brevissimi post con delle belle e lunghe spiegazioncine!!Thank u!!Cmq sul serio...io i locali non vado a vederli su internet...voglio la sorpresina!! ;D
    Quindi spedirò pacchi di roba a casa hihi!!!
    Vabbè torno a deprimermi pensado alla mia ignoranza... ;)
    E...mi raccomando Alex tieni alto l'onore dei maturandi con un super votone!!Mi raccomando!! ;)
    tanti baciottoli da Alessia la capra ;D

    PS:Raga vero che appena arriviamo 1 giretto ai parchi acquatici ci sta??? :D besos!!
     
  18. Rowdey

    Rowdey New Member

    Si raga..... W le valige leggere ma io sn tipo FRANCO NERI!!!!
    http://youtube.com/watch?v=F_VIOXOlhh8!!!
     
  19. nammyIT

    nammyIT Member

    si si Ale parchi acquatici a gogo con tutti i mega scivoli a cadutaaaa libera
    tu che hai casetta a Desenzano mai stato sullo Stukas di Caneva Acqua Paradise???
    troppo belli i parchi acquatici...anche i percorsi lenti dove spaparanzarsi sul gommone a prendere il sole come papere lesse...

    beh per il voto...mio fratello ha preso 88 e l'hanno scartato alle prime selezioni.......fossi stato io a dover scegliere sarei stato contessimo del tuo 64 e partire un mese dopo per la FLORIDAAAAAAAAA
     
  20. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Andre: troppo forte Franco Neri!!!!Io mi imagino già aggirarmi per l'aereoporto di Philadelphia trascinandomi dietro la valigia più pesante di me!!arriverò sconvolta lo sò già ;D

    Nam: grazie, grazie, grazie per il supporto mi serviva proprio ;D e poi dai che tuo fratello a breve sarà dei nostri...sennò te l'ho detto...ci organizziamo per una super-protesta davanti alla Disney ;)
    Cmq...si...sono stata un sacco di volte al Caneva...e mio malgrado...sono stata trascinata a fare lo Stukas...in pratica era così ripido che nel primo pezzo manco toccavo con il sedere lo scivolo!!Hahaha
    E cmq viva anche i percorsi lenti...dove ci si addormenta quasi al sole e ci si abbrustolisce per benino!!

    Hihi mi è già passata la depression!!Grazie
    Baciotti big family!!!A prestu!!
     

Share This Page