italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. curioso

    curioso New Member

    a me hanno indicato espressamente come data il 6 maggio.

    PS: a me invieranno il disney pack nel mio attuale ufficio, a cui ancora non ho detto niente, ma sto disney pack è riconoscibile? Non voglio una busta con topolino sopra, se no questi mi sgamano! E' una cosa anonima (speriamo di sì)?
     
  2. JoeBar

    JoeBar New Member

    VENDO GMC VANDURA RAM2500 6000CC V8 ANNO '94, MOTORE E IMPIANTO ELETTRICO NUOVI RIPARAZIONI PER OLTRE 3K DOLLARI! :'(

    GOMME NUOVE CINGHIA DELL'ARIA CONDIZIONATA NUOVA, NECESSITA SOLO DI FRENI NUOVI!

    PREZZO 1400-1500

    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
     
  3. MiKKo

    MiKKo New Member

    see e una pontiac trans-am quanto viene? :D modello vecchio eh, quello di K.I.T.T. :p

    in italia uno di MS la faceva a 3000€ :D

    cmq questi son discorsi un po' troppo off-topic :)
     
  4. TankReady

    TankReady New Member

    ha parlato il genio li! comunque non sono piu al chiosco, per ora! mi sa che mi faccio mettere fuori fisso!^^
     
  5. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Hey Tancready (come scritta sulla sua name-tag) e un grande!!Mica un pirla!! E poi...io saro anche ingrassata caro andreuccio...pero ti manca ancora un bel po per raggiungere il m io fisichino!!!hahahaha!! No dai a parte gli scherzi u calabrhese te vojo un gran bene...e...ragazzi vi attendo a braccia aperte!!Soprattutto il mio amichetto under age Andrea!!:)
     
  6. JoeBar

    JoeBar New Member

    ma smettila ale pensa piuttosto a buttarti dagli aerei!!!E A MNGIARE MENO PANE!!! ;D ;D ;) ;)
     
  7. Chiyo

    Chiyo New Member

    ciao a tutti!! Io sono Monica, parto il 5 febbraio, o almeno cosi mi ha detto la cara Megan al telefono buttandomi giu dal letto..cmq..

    a parte i dubbi vari che comq in qualche modo vengono e che ho risolto + o -, volevo chiedervi un favore: qualcuno posterebbe una foto della divisa dei merchandiser nel ns padiglione?? è che io ho un tatoo sulla schiena, in alto altezza scapole al centro (che ovviamente ho dichiarato in sede di colloquio), ma vorrei vedere com'è la divisa giusto per avere la sicurezza che non sia visibile in nessun modo..giusto per fermare almeno questa paranoia.
    ;) grazie mille
    Moni
     
  8. giorgio

    giorgio New Member

    E va beh, dato ke c scrivono un pò tutti c scrivo qualkoa ankio!!
    Allora incominciamo mandando a cagare tancredi ke fa sempre bene e confermando ke alessia è cicciona!
    E finiamo salutando tutti i futuri arrivi dato ke non ho già più voglia di scrivere...mi son già consumato in sto forum nel mio pre partenza!!!
    Ultimo giorno di lavoro di Joe Bar...salutiamolo tutti, oggi ero il suo busser e mi ha dato ben $20....sarà per come versavo l'olio!!!!
    A presto guys
     
  9. Alessia88

    Alessia88 New Member

    JOE ORSACCHIOTTOSO CI MANCHERAI UN SACCO!!! :'( e non ho mai nemmeno fatto la tua busser!!! :( Bhe buon per te hehe!!!

    Giorgio mezzo culo (nel senso che non ha culo ;D)...sn solo ingrassata un pochetto ::) ::) e poi in buona parte e anche colpa tua che mi riempi sempre di dolci!!! W gli oreo!! :D

    Chiyo...al massimo ti metti cerotto...qui fanno tutte/i cosi non ti preoccupare ;D

    CIAO JOEEEEEEEE!! CI MANCHERAI VERAMENTE TANTO!!!SMAUCK
     
  10. Chiyo

    Chiyo New Member

    ok, grazie ;)
     
  11. JoeBar

    JoeBar New Member

    ora xo mi fate piangere....e giorgio, si ti ho dato 20$ solo x come versavi l'olio...e ale,meglio x te che nn mi hai fatto da busser, che tornavi morta di fame coi soldi che ho fatto io ;D ;D VVTB!!
     
  12. nammyIT

    nammyIT Member

    ma dimmi baris hilton, hai chiesto allo zio benny alla fine quando sono i prox colloqui? ;D
    ci mancherai!!!!
     
  13. Sir Mcry

    Sir Mcry New Member

    lo parcheggi,e lo si va a prendere quando si ritorna no..?
     
  14. TankReady

    TankReady New Member

    giorgio, guarda, un'aquila!!!!

    grazie alessia, troppo buona, cmq venite e vi divertirete... ????
     
  15. MiKKo

    MiKKo New Member

    è un'asserzione o una domanda? :)
     
  16. JoeBar

    JoeBar New Member

    ve lo dico io...vi divertirete da morire...lavorerete un sacco ma è tutto proporzionale...WORK HARD,PARTY HARD...o per dirla all'italiana...chi nn lavora nn fa l'amore...
     
  17. curioso

    curioso New Member

    bisogna dedurre qualcosa dalla bandiera norvegese del tuo avatar, a proposito di fare l'amore?!? ;D
     
  18. littleboy83

    littleboy83 New Member

    Ciao Ragazzi...mi kiamo giuseppe e ho lavorato fino a una settimana fa a disneyland resort paris...adesso ho giusto sospeso il contratto x un anno x raggiungere la Florida...anke io come tutti altri andrò a lavorare al Ristorante Tutto Italia padiglione italiano di Epcot...partirò il 19 febbraio...rotta napoli -munich -Washington - Orlando....
     
  19. Sir Mcry

    Sir Mcry New Member

    Sempre meglio che fare Roma -Bucurest-Tokio-LA-Atlanta-Kessemee poi taxi fino a Apopka Vineland rd e da li a piedi...lol ;D
     
  20. littleboy83

    littleboy83 New Member

    :D ;D anke tu lavori nel padiglione italiano, Simcry
     

Share This Page