italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. Sir Mcry

    Sir Mcry New Member

    Scherzi o me lo stai chiedendo davvero... ???
     
  2. littleboy83

    littleboy83 New Member

    beh...o lavori già...oppure sei in fase di selezione ehhehe ;D
     
  3. AlexHope

    AlexHope New Member

    Cazzarola che voglia di tornare al mitico merchandise 94...
    ho sentito l'international services e m han detto che nn potrei partire prima di maggio 2009...
    e chi ha voglia di aspettare cosi tanto?? boo!!!!!!
    Se ti capita di passare in negozio di alla cara Elenor "saluti da Alessandro"

    X Nam:
    che bello che sei ancora li.. :(
    mi ha detto Robert che t ha visto ai Commons da poco.. *sniff*

    Baci e abbracci
     
  4. herby

    herby New Member

    ciao ragazzi sono marco..dovrei raggiungervi a maggio..pero mi preoccupa un po il fatto che mi dicono di aspettare aprile per il visto e per prenotare il volo..è normale?
    essendo di venezia per il colloquio con l'ambasciat andro a milano o firenze?ciao grazie.. ;)
     
  5. littleboy83

    littleboy83 New Member

    ah raga...solo due giorni...e sn in Florida..Inizio anke io quest'avventura....NN VEDO L'ORA !!!!
     
  6. alessandra-italy

    alessandra-italy New Member

    ciao marco! è normalissimo x il visto... te lo fanno fare una settima prima circa!
    cmq io sn di udine e mi hanno detto che è possibile andare a mi x il visto..
    ci teniamo in contatto..
    buona attesa!

    ps. io parto l'11 marzo
     
  7. littleboy83

    littleboy83 New Member

    Herbie dove andrai a lavorare??? sei in merchandise ?? Io sono in F&B...nn vedo l'ora di iniziare...Adoro fare il cameriere !!!
     
  8. herby

    herby New Member

    ah ok allora sto tranquillo..grazie mille..
    grande sei di udine??ogni tanto vengo a lavorarci..ma te quindi alessandra hai gia tutto?volo e visto?che tratta fai?
    io partiro da londra se tutto va bene i primi di maggio..saro la il 6..e lavoro al ristorante..ci sentiamo..ciao ragazzi.. ;D
     
  9. littleboy83

    littleboy83 New Member

    Allora lavoreremo insieme !!!!DOMANI SI PARTE !!
     
  10. herby

    herby New Member

    parti gia te little boy?dai ci vediamo li tra un paio di mesi allora..
     
  11. littleboy83

    littleboy83 New Member

    Ho preparato le valigie...46 KG in tutto diviso in due valigie...devo solo andare via !!mi godo gli ultimi momenti in ITALIA !!
     
  12. alessandra-italy

    alessandra-italy New Member

    mamma mia! a me verranno 100kg;)
    cmq io prenoto domani colloquio...
    mi manca ancora modello 797:( parto l'11 x italia merchandise.
    yes udine!!
    ah e del volo non so ancora niente... mi hanno ancora detto di aspettare...ho un'ansia..

    buon viaggio littleboy!!!
     
  13. gabri

    gabri New Member

    Ciao ragazzi piacere Gabri. Grazie ai vari forum su internet ho conosciuto questo sito..mi sto per laureare e ho sempre voluto partire per gli States una volta terminati gli studi..bhè che dire..io ho mandato il curriculum..adesso aspettiamo risposta.
    Complimenti per il forum è molto utile..ancora prima di sapere se sarò presa e se partirò sono riuscita così a documentarmi e a chiarirmi un bel pò le idee. siete grandi! ;)
     
  14. littleboy83

    littleboy83 New Member

    Hi everybody !!!
    Sn a Orlando...troppo figo qui...fa caldo...cammino con t-shirt e jeans e si sta una favola...nnho ancora cominciato a lavorare al ristosn anc in formazione..Vivo ai commons appt 2824...cn un cinese ke ha la camera singola davvero sculato e con un francese...il cinese nn l'ho anc conosciuto invece col franc c'è stata unaa piccolissima conoscenza ma stava dormendo proprio quando sn arrivato...quindi nn ho approfond la conoscenza cn nessuno dei due...Nam x caso nn sai a partire da quando sn nel planning ?
     
  15. alessandra-italy

    alessandra-italy New Member

    ben arrivato littleboy!

    marco... al conoslato mi hanno detto che dobbiamo x forza andare a firenze:(
     
  16. herby

    herby New Member

    hey little boy..tutto bene allora?com'è stato l'impatto?ma adesso stai facendo la preparazione diciamo?
    ah quindi dobbiamo andare a firenze alessandra?sicuri?grazie della news..
    che sfiga pero..avevo amici a milano..vabbè dai..te quando vai su?
    domanda ragazzi..negli appartamenti o in certe zone ci sono zone wireless?che stavo valutando se portare o no il portatile..ciao grazie ;)
     
  17. JoeBar

    JoeBar New Member

    ogni appartamento ha la conessione ADSL, in piu in clubhouse c'è la sala Piccì...il portatile è quasi d'obbligo!! :):)
     
  18. herby

    herby New Member

    davvero?fantastico joebar..grazie..wireless??e il costo di tutto cio?sempre scalato dalla paga?
     
  19. alessandra-italy

    alessandra-italy New Member

    guarda... siamo nella stessa situazione..
    a mi ho amici e mi avrebbero ospitato.. avevo già pensato di oassare un paio di giorni là...
    eh io ho chiamato il consolato e non avevano posti x tutto il mese... e ho dovuto prenotare x martedì ma non mi è ancora arrivato il modulo 797 che è indispensabile...
    quindi ho scritto a megan ma x ora non mi ha risp e entro domani la devo chiamare x chiedere se questo certificato mi arriva o meno... e se non mi arriva devo cancellare l'appuntamento entro domani al consolato:(
    ovviamente non è ancora uscito il calendario x marzo e inoltre mi toccherebbe chiamare 3 volte il consolato al modico prezzo di 1.80al min... senza contare hotel a firenze xchè l'appuntamento è alle9 di mattina...
    ma vabbè... alla fine ne vale la pena! :)
     
  20. littleboy83

    littleboy83 New Member

    ciao a tutti....sn arrivato ad Orlando !!!l'impatto ?? vi dico ke è stato spaventoso ma nel buon senso,un caldo ke nn vi dico...solo ke il tempo nn è buono ma fa caldo caldo.
    Ci sn tanti fogli da firmare...il primo gg fate la formazione al clubhouse...ed il secondo gg fate l'apert del conto bancario...io oggi sn stato al patina...ho conosciuto tutta l'equipe...tutti simpatici...cmq x quelli ke verrqnno next time si lavora tanto raga....good luck...ma è una bellissima esperienza ed io la porterò a termine !!!
     

Share This Page