italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. lamonja

    lamonja New Member

    Littleboy83
    Beato te che sei già lì, io arrivo a maggio nn ti dico come sto fremendo!
    Tienici aggiornati , se puoi, su tutte le cose che succedono e che pensi che ci possa tornare utile sapere, belle e brutte eh!
    Un saluto a tutti voi che siete già lì, la vostra futura collega! ;)
     
  2. littleboy83

    littleboy83 New Member

    beh quello ke potresti portare qui ??? Una grande voglia di lavorare...devi essere molto motivata...xkè se lavori in merchandise lavoreresti anke dalle 10 di mattina fino alle 21...e nn è bello ehhe xkè è stancante mentre a disney di parigi sn fissi gli orari 7 ore di lav + una di pranzo....mentre se vai in ristorante lavori 8 ore ma è pesante eheheheh ma ci si diverte..Io inizio domani alle 15:30.
     
  3. lamonja

    lamonja New Member

    Come ho già spiegato da qualche altra parte caro Littleboy83 la fatica nn mi preoccupa affatto dato che sono 10 anni che faccio questo lavoro nella riviera ligure! Puoi immaginarti le estati qui da noi come sono...
    Bene x domani, ti auguro buona fortuna, facci sapere com'è stato l'impatto del primo giorno di lavoro, posso provare a immaginare che nn sarà certo una passeggiata, ma è sempre bello sentire che sensazioni si provano...
    Good Luck and Stay Strong!
    Lamonja
     
  4. wako182

    wako182 New Member

    ciao ragazzi sono marco..ho cambiato il mio account..prima usavo quello del mio amico (herby)..ci sentamo..
     
  5. littleboy83

    littleboy83 New Member

    ki è il prossimo gruppo ke parte x FOOD AND BEVERAGE ???? prima del 22 aprile intendo...
     
  6. wako182

    wako182 New Member

    ciao little boy..com'è?iniziato lavorare??dura??
    scusate ragazzi se vi tempesto di domande..ma è per capire..per il volo avete preso gia biglietto a/r o si puo prendere anche solo andata?
    ciao grazie.. :D
     
  7. mica

    mica New Member

    ciao raga allora questo gruppo del food and beverage quando arriva??

    ohi raga mi sembra strano ritornare su questo forum, beh...il 28 marzo saranno gia sette mesi che son qua....sono volati....

    auguro un in bocca al lupo a tutti voi che arriverete e nel merchie e in tutto italia......


    vedrete....vedrete....
     
  8. mica

    mica New Member

    ho letto un post di joebar e allora come va la vita lontano dai commons?


    dai dai raccontami qualcosa!!!!

    ho saputo che a fine marzo arrivera' ciraso, non vieni anche tu a farti una passeggiatina qui in florida?
     
  9. Alessia88

    Alessia88 New Member

    MI MANCATE UN SACCOOOOOOOO!!!
    W il movimento sommossa busser!!MSB!!! :p
    Un bacione speciale alla mia Mica (uffa ogni olta che ti penso mi viene da piangere!!:p) ad Andrea fotine (si, da andrea da Vinci, sei passato ad andrea fotine, non se ne potev più di sentirti parlare con i guests : yes,Vinci!!The birth place of Leonardo....grrrrr :p ) a Nammy, Nammix, Giorgio, Joe, insomma tutta l'allegra combricola di CIUCCIO ITALIA!!!
    :p non vedo l'ora di fare una bella rimpatriata con tutti quelli del 28 agosto da qualche parte sperduta in Italy..agari in toscana eh Andre!?!?!?Smuack!!!
    VE VOJO BEEEEENEEEEEE :) mi mancateeeeeee
     
  10. grouchina

    grouchina New Member

    Ciao a tutti ragazzi,devo dire che è già emozionanete solo leggere le vostre esperienze figuriamoci come sarebbe dal vivo.ho provato a dicembre ma al primo colloquio telefonico mi hanno detto che il mio inglese nn era abbastanza buono e mi hanno consigliato di rirpovare quando fossi stata più sicura.qualcuno sa dirmi quando ci saranno le prox selezioni?sto facendo lezioni d'inglese adesso,perciò nn appena sono pronta richiamerò ovviamente.qualcuno mi sa dire come si svolgono i colloqui quelli di persona?cosa ti chiedono?sono difficili?sono severi con l'inglese?un bacione a tutti.
    ciao
     
  11. Giulia

    Giulia New Member

    i colloqui nn sono difficili, ti mettono a tuo agio e ti fanno domande tipo perchè vuoi partire, se riusciresti a stare un anno lontana da casa tua e dai tuoi amici....cmq l'importante è che parli senza bloccarti, devi essere sicura e se nn ti viene una parola usane 100 ma nn ti bloccare...cmq colloqui ne fanno due, uno con la disney e uno cn i responsabili del ristorante..
     
  12. daichri

    daichri New Member

    l'intervista al telefono io direi di far parlare qualke amica tua che è brava in inglese..gli dici magari di nn parlare perfettamente..e poi l'importante è farsi prendere e andare all'intervista a Milano!almeno un passo lo hai fatto,e se nell'intervista di persona vedono che ti blocchi puoi sempre usare la scusa dell'emozione.Intanto passa quella del telefono e fatti aiutare!

    Ciao!
     
  13. Magdis

    Magdis New Member

    ciao tutti!!!

    mi chiamo magdis e sono messicana.. arrivo il 9 di settembre a Disney per lavorare in epcot. Voglio imparare piú italiano!!!.. ho fatto il erasmus on 2005 a milano (UNICATT) per 7 messi ma sempre era in la festa ??? ??? ??? ???.. mi dispiacee il mio italiano e brutttisisiisismo!!! dai!!!!!..
    you can look for me on facebook. magdis hernandez..
    mi email: katie_dorugh@hotmail.com

    ciaooo.. ci sentiamo dopo

    magdis
     
  14. juliaxo

    juliaxo New Member

    hi everyone!!! my names julia and im going to disney in august...but im coming to italy to visit family in 2 weeks!! i'm going to southern italy, around calabria, and then to rome. Im soo excited! I just wanted to shout out to all you guys!!
     
  15. wako182

    wako182 New Member

    ciao ragazzi..finalmente ho tutti i documenti...lunedi ho il colloquio a milano e poi vi raggiungo..l'ultima roba che vi chiedo è per la divisa a lavoro..
    me ne daranno una loro o mi porto un po di camice e pantaloni scuri??(sono nel food & Beverage)...grazie, a presto
     
  16. lamonja

    lamonja New Member

    Wakoooooooo!
    Anche io sono quasi a tiro coi documenti, io vado al consolato il 22 peccato che nn ci si becca!
    Ah, a proposito se ci fosse qualcuno che va nel mio stesso giorno si faccia sentire...

    2 questions:
    1)ma anche a te ti han fatto la storia di Roma/nn Roma, ambasciata o consolato... perchè a me una volta dicono che va bene milano, un'altra che devo andare a roma... boh!
    2)quanto hanno impiegato a farti il certificato di nascita in form multilingue?

    Ormai manca poco, - 19 e arrivamo... che ansiaaaaa!

    Ciao a tutti!
     
  17. wako182

    wako182 New Member

    grande giorgia..fenomenale..
    guarda per il certificato di nascita mi son stupito di cotanta efficienza..il tipo che me l'ha fatto sembrava un pò rimbambito invece in 3 secondi me l'ha fatto a gratis..grande..
    ora devo autenticarlo in prefettura e resto in attesa dell'i797 originale che dovrebbe arrivare domani spero, dato che il 21 è lunedì..
    per il discorso di roma ho letto si sul fac-simile che c'era scritto di roma..io ho chiamato direttamente milano ma non m'hanno fatto storie..
    guarda forse per altro io sto su a milano anche il 22..ti faccio sapere in caso..
    ciao giorgia..
    ciao ragazzi, a presto ;)
     
  18. lamonja

    lamonja New Member

    Come nn detto!
    Appena faccio una domanda qua nel forum mi arriva immediatamente la Megan in soccorso! Meno male và...
    Quindi, confermo Milano 22 aprile x la VISA, Wako se ci sei fammi sapere che ci si mette d'accordo!

    Per quanto riguarda il certificato di nascita speriamo siano altrettanto veloci con me visto che me lo devono spedire dalla Sardegna :-\

    A presto!
     
  19. wako182

    wako182 New Member

    caspiterina..speriamo bene dai...ma da quanto ho capito quello ti serve per il 06/05, non per il 22...credo sai...ti faccio sapere per martedì allora..saludos e baci
     
  20. nammyIT

    nammyIT Member

    ciao ragazzi allora buoni preparativi e buon viaggio a tutti!
    vi aspettiamo nella Sunny Floridaaaaaa
     

Share This Page