italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. littleboy83

    littleboy83 New Member

    infatti...ci sn i nomi dei nuovi arrivi il 22 aprile...sarete i benvenuti...e vedrete...ci sarà da diverirsi..mi raccomando solo x ki è under age...evitate di bere se nn volete tornare in Italia...Good Luck...see ya...
     
  2. JoeBar

    JoeBar New Member

    ??? ;) mwahahahahahaahhaahahahahaah
     
  3. grouchina

    grouchina New Member

    :)chi c'è a milano per le prossime selezioni del 10 giugno?ragazzi,cos'è di preciso il criminal record?so che riguarda la fedina penale,ma cosa devo chiedere di preciso al tribunale?baci a tutti,nn vedo l'ora che sia giugno ::)
     
  4. JoeBar

    JoeBar New Member

    al tribunale dovresti chiedere i "carichi pendenti"...poi loro lo sanno!!
     
  5. Toe

    Toe New Member

    HOOOOLAAA ITALIANOS!! hahaha no hablo italiano pero I LOVE YOUR CULTURE!! andd obviously food LOL, besides i share with you guys the colors of my flag ;D greetings...
    Toe, Mexico, July 29th
     
  6. mr gabry

    mr gabry New Member

    ma non c'è piu nessuno su sto forum??????????????
     
  7. melissa1485

    melissa1485 New Member

    Hay Venezolanos por allà?? ::) ::)
     
  8. DavidFoxVe

    DavidFoxVe New Member

    io ci sonO! ora devo fare il colloquio a maggio ^_^. CMQ io ci sarò ^_^ :)
     
  9. Gianlu

    Gianlu New Member

    ragazzi ci vediamo presto.................
    lavoro quest'estate e poi volo in florida ancora nn so la data spero ad ottobre.......
    ciaooooooooooooo
     
  10. DavidFoxVe

    DavidFoxVe New Member

    grande! devo riuscire a passare il colloquio e ci vediamo su! ciao!
     
  11. Gianlu

    Gianlu New Member

    si vedrai che c'è la fai
    porta gli occhiali poi me li presti
    ahahah
     
  12. ciwy

    ciwy New Member

    Ciao ragazzi!!
    Qualcuno che parte il 23 giugno??:D
     
  13. mazia

    mazia New Member

    ciao raga...il 28 avrò il colloquio a Roma... sono stata contattata per un eventuale lavoro in "Tutto Italia". qualcuno sarà presente a roma? magari cominciamo già a conoscerci...per quanto riguarda il famoso colloquio, ho letto un pò in giro in qsto forum e ringrazio tutti per i preziosi consigli dati...credo di aver capito piu o meno come funziona.
    Ora passiamo all'aspett più importante: quello economico!
    Qlcuno mi indica in linea di massima se conviene fare un'esperienza li di un anno?intendo dire qnto si guadagna?
    Grazie baci ;D
     
  14. blueboy

    blueboy New Member

    Scusami cosa è questo lavoro in "Tutto Italia" ?
     
  15. mazia

    mazia New Member

    "Tutto Italia" is the restaurant of the Italian Pavilion, in EPCOT...questa è l'email che mi è arrivata. a quanto pare la posizione sarebbe quella di hostess in qsto ristorante...bhoo...almeno qsto è quello che so.giovedi vado a fare il colloquio e poi vediamo...
     
  16. violi

    violi New Member

    ciao a tutti...che ansia domani ho il colloquio a milano? ma come sono questi 2 colloqui in inglese? bisogna davvero saperlo bene l'ingelse, caspita voglio toppo essere presa, ma non so cosa aspettarmi domani!
    :eek:
     
  17. dalkeith

    dalkeith New Member

    tranquilli, tendono sempre a prendere tutti quelli che chiamano per il colloquio, a meno che non siete in grado di spiccicare neanche una parola!
     
  18. Massimo87

    Massimo87 New Member

    raga scusate l'intrusione ma siccome parto a giorni x il merch e rimango solo 3 mesi volevo chiedere a chi è già là se mi può dare un consiglio su quanti bagagli portare. Ne ho uno di quelli grandi ed ero indeciso se portarne un altro delle stesse dimenzioni o più piccolo. Raga scusate ancora ma l'ansia si fa sentire, e la paura pure!!

    Sorry again
     
  19. Marco83

    Marco83 New Member

    Ciao

    ho fatto i colloqui a milano il 27..sn in attesa della risposta..
    Volevo chiedere a chi è già Là nel settore food&B come và?
    Si lavora?Ci si diverte e sopratutto si incassa??

    fatemi sapere asap.

    So long
     
  20. clodia84

    clodia84 New Member

    Ciao, anche io ero al colloquio a Milano il 27 e sono stata presa ;D e dovrei partire il 20 ottobre. Anche io vorrei sapere da chi è già lì cm'è la vita nel "magico mondo", se si guadagna, se ci si diverte, se si impara davvero l'inglese.....ah e visto che ci siamo c'è qualcun altro che parte nel mio stesso giorno???(hihihi ovviamente questa è rivolta alle "nuove partenze")
    Grazie a quelli che risponderanno....sperando di coniscervi presto ;)
     

Share This Page