italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. iamtanya

    iamtanya New Member

    Non c'è nessuno che parte l'8 settembre 2009 ? dato che vivremo un anno insieme mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui condividerò questa esperienza! Fatevi sentire sul forum oppure aggiungetemi su facebook tanya magliano
    In bocca a lupo a tutti quelli che sono in attesa di notizie!
     
  2. elena_belle

    elena_belle New Member

    ma tu sei la claudia detta clodia??...quella che stava parlando al telefono qnd è stat chiamata per il colloquio???
     
  3. clodia84

    clodia84 New Member

    ciao elena, si sono proprio io!!!! ;D tu invece???? nn associo il nome, dammi qualche indizio....;) sei stata presa? quando parti?
     
  4. elena_belle

    elena_belle New Member

    ciao gloria!|!|||| quanto mi hai fatto ridere quel giorno!! sei stra simpatica!!...ehm ...io sono la ragzza bionda di 18 anni... non so se ti rimembri ero l'unica 18enne... cmq no nn ho ankora ricevuto newzzz,,, mi hanno mandato una mail in cui si scusavano per il ritardo e in cui si diceva che ci avrebbero detto qualcosa entro l'inizio della prossima settimana!... spero tantissimo ch mi prendano!... cmq se hai facebook io sono elena capone :) bacio!!!
     
  5. mISS

    mISS New Member

    CIao a tutti ragazzi!!

    è la prima volta che scrivo, io ho fatto il colloquio a maggio ed è andato bene :D dopo documenti e tutto il necessario partirò a settembre, c'è qualcuno che sa di partire la stessa data?? ???

    fatemi sapere!
     
  6. marmary3

    marmary3 New Member

    Ciao!

    ho fatto il colloquio a Roma il 28 e pochi minuti fa mi hanno comunicato la data della partenza che è il 3 novembre!Sono troppo felice!C'è qualcunaltro che parte quel giorno??Poi volevo chiedervi se saperte se conviene prenotare il volo con loro o da soli!!!

    Grazie mille e see you in Orlando!!!
     
  7. elena_belle

    elena_belle New Member

    anke io parto il 3 novembre!!! non ci credo!! nn ho ankora realizzato la cosa!!...cmq pr chi volesse o cmq chiparte il 3 novembre io sono elena capone potete trovarmi su facebook!! così chiacchieriamo un po!! :)
     
  8. marmary3

    marmary3 New Member

    ciao elena!Ho provatao a cercarti su FB ma ci sn almeno 6 persone con il tuo stesso nome!!!Io mi chiamo Maria Marinelli e su FB ho una foto cn dei fiori lilla,una maglia grigia e fuksia, ho i capelli scuri e lunghi se mi vuoi aggiungere!!!Aspetto tue notizie!!
     
  9. violi

    violi New Member

    ciao ragazzi....qualcuno parte l' 8 dicembre e ha già confermato?
    io sn stata avvisata oggi e devo confermare entro il 17 giugno, e volevo anche capire se conviene davvero prenotare il volo con loro (a livello economico)...fatemi sapere o aggiungetemi su facebook Violetta Venturini :D
     
  10. dalkeith

    dalkeith New Member

    violetta tu quando l'hai fatto il colloquio?eri nella waiting list?
     
  11. violi

    violi New Member

    io ho fatto il colloquio a milano il 27 maggio...per waiting list, intendi se ero tra quelli che sn stati presi ma che nn sapevano subito una data di partenza? se è così , si! :)
     
  12. dalkeith

    dalkeith New Member

    si esatto intendevo proprio quello :)
     
  13. Gianlu

    Gianlu New Member

    ciao a tutti io ancora nn so quando parto sicuro fra ottobre e dicembre ci vediamo in FLORIDA
    ciaoooooooooo
    a presto!
     
  14. dalkeith

    dalkeith New Member

    gianlu tu hai fatto il colloquio a marzo?
     
  15. Gianlu

    Gianlu New Member

    si si a marzo a milano...anche tu?
     
  16. dalkeith

    dalkeith New Member

    si anche io..e neanche a me hanno ancora detto quando parto!e neanche ad un'altra ragazza che l'ha fatto con noi...speriamo che ce lo dicano a breve!
     
  17. elilive

    elilive New Member

    Ciao ragazzi io mi chiamo Elisabetta,ho fatto anch'io i colloqui a milano il 27 maggio e parto per epcot l'8 settembre.....NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!! ;)
     
  18. Gianlu

    Gianlu New Member

    daiiiiiiiiiii
    ci vediamo la!!!!
     
  19. Rowdey

    Rowdey New Member

    GUYS nn temete...... vi aspetterà il lavoro + bello della vostra VIta!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
     
  20. melissa1485

    melissa1485 New Member

    Qui già facciamo il conto alla rovescia x il vostro arrivo .. siamo curiosissimi! ;D

    Se volete farmi qualche domanda a riguardo mi trovate connessa su Facebook tutti i giorni ... aggiungetemi se vi va .. ma nel msg di rikiesta ditemi ke sarete uno dei nuovi cast members!!!!
    Il contatto è Jessica Melissa Ferraro.
    Baci e in bocca al lupo a tutti!
     

Share This Page