italian pavilion

Discussion in 'Italian Discussion' started by mica, Apr 24, 2007.

?

hey?? where are italian?

  1. 1

    0 vote(s)
    0.0%
  2. 2

    0 vote(s)
    0.0%
  1. hookland

    hookland New Member

    Ciao Melissa mi fa piaccere che attendete con ansia il nostro arrivo!!!
    ormai manca davvero poco!!!!
    ho provato a cercarti su facebook però non mi esce il tuo profilo.
    non appena puoi aggiugimi tu: www.facebook.com/fabiod
    Saluti!!!
     
  2. jacvil87

    jacvil87 New Member

    Chi parte il 20 Ottobre???

    Ciao ragazzi! Sono nuovo in questo forum! Io partirò per Orlando il 20 Ottobre! Ho fatto i colloqui a Roma il 28 Maggio e volevo sapere se qualcun altro partirà il mio stesso giorno oppure era a Roma con me per i colloqui! XD
     
  3. Fedina_fasy84

    Fedina_fasy84 New Member

    ciao ragazzi, io sono federica!

    ho visto che qui c'è sia chi è partito e chi deve partire...

    oggi mi hanno telefonato per dirmi che ho il colloquio il 13 ottobre a roma,

    vi volevo chiedere se questa è veramente un'esperienza che vale la pena fare, se si guadagna, quanto si spende al mese, ho capito che l'alloggio si paga circa 80 dollari al mese, ma il vitto? te lo danno loro o ti devi cucinare tu?

    l'aereo te lo pagano loro o no? ti pagano l'andata o il ritorno?

    assicurazione medica?quanto costa?

    visto?

    ci sono altre spese da affrontare?

    scusate ma sto cercando di valutare bene tutti i pro e i contro!

    per chi lavora nel food & beverage...praticamente fa il cameriere e basta?

    più informazioni possibili potete darmi mi fareste un gran favore!

    grazie mille!!
     
  4. MauroFlea

    MauroFlea New Member

    ciao....
    fedina 86 io parto il 3 novembre...quindi sn ancora in italia ma t posso dire cosa so...
    l'alloggio è intorno agli 80 dollari la settimana, se sei in turno puoi mangiare al ristorante....se no mangi a casa a tue spese...i think!!!
    l'aereo te lo paghi tu x l'andata....mi sembra d aver letto che il ritorno lo pagano loro, ma nn sn sicuro!!
    il visto è una menata....ma con calma lo fai...credo che t venga a costare intorno a 100 euri...io lo sto facendo giusto in qsti giorni....
    l'assicurazione medica + denti costa 20 dollari la settimana!!!
    di sicuro i soldi da tirar fuori per la partenza e documenti vari, biglietto ecc.....saranno intorno ai 1000 euro......se nn qualcosa in +.........ma io sn sicuro che ne valga la pena.....almeno lo spero........io vado..............e se mi rompo le palle torno a casa.......dopo 2 mesi......no??
    se non vado non posso sapere come è.......e di sicuro me lo rimpiangerei per molto tempo!!!!
     
  5. MauroFlea

    MauroFlea New Member

    RAGAZZI CHE SIETE GIA' A ORLANDO.....HO UNA QUESTION!!!!!
    io alloggero al vista way...........volevo sapere negli alloggi la connessione internet come è???
    c'è un solo cavo di rete???c'è la wi fi?????
    ho visto che per avere connessione + veloce e wifi bisogna pagare....è vero???
    nel caso io mi premunisco........e mi porto il mio router da casa!!!!!
    che dite???
    grazie
     
  6. Gianlu

    Gianlu New Member

    ma 80 dollari che appartamento hai? quale hai scelto?
    qundi diciamo che si spendono 100 dollari a settimana fra affitto e assicurazione

    ciaoooo
     
  7. simuz

    simuz New Member

    news da qualcuno che è a orlando in questo momento?cos'è questa storia del nuovo ristorante che apriranno ad agosto nel padiglione italiano????news?
     
  8. gaebon

    gaebon New Member

    URGENTE:
    ciao ragazzi,
    Sono Gaetano ed anche io parto il 7 settembre non vedo l'ora...mi sono licenziato dal mio lavoro sicuro per seguire questa esperienza.... e non vedo l'ora di partire...
    visto il mio licenziamento sto un po' in ansia, perchè ho ricevuto la prima brocure via posta con tutte le info... e non ancora la senconda,che sarebbe quella con le info del visto e con tutte le altre info importantissime.... voi avete ricevuto notizie....è 20 gg che da Corinne non ho notizie? voi?
    mi aggiungete su Facebook mi trovate con il nome Gaetano Bontempo email: gaetano.bontempo@yahoo.it (foto profilo c'è un scritta Gaetano Omo de panza) )))
    Perchè non facciamo un gruppo su Facebook quelli che partono il 7 settembre dove ci scambiamo le info e tutto??
    grazie mille a tutttiiii
     
  9. sarahg

    sarahg New Member

    Ciao a tutti!!
    Io partirò il 7 dicembre per lavorare come Merchandise Hostess...c'è qualcun'altro che parte nel mio stesso periodo??
    Chi andrà a lavorare nel merchandise?Vedo che quasi tutti sono stati presi o hanno fatto domanda per il ristorante...
     
  10. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    Ciao ragazzi io ho finito il programma lo scorso marzo come merchandise....e a ottobre ho 1 altro colloquio x tornaci l'anno prossimo...se avete domande fate pure....o se volete aggiungermi su fb x vedere 1 po di foto....cercatemi krisr2k2@hotmail.com
    ciao ciao :)
     
  11. dalkeith

    dalkeith New Member

    Aww se hai finito a marzo dovresti conoscere qualcuno che adesso lavora con me..tipo Licia o Jessica? oppure di sicuro conosci quelli che se ne sono andati da poco, come Marilena, Lucia, Alessandro?
     
  12. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    si si , conosco tutti tranne licia :D
     
  13. farfall83

    farfall83 Guest

    ciao a tutti.

    mi chiamo federica e sono nuova del forum!!!!! La settimana prossima avrò l'interview a milano per il merchandise.

    spero quindi di essere presa e di raggiungervi il prossimo anno.

    volevo chiedere agli altri del merchandise che già lavorano là o hanno già lavorato tipo lisa e cristina se ti chiedono altro oltre alle esperienze, perchè vuoi lavorare in Disney, i tuoi hobby....

    grazie mille
    baci
     
  14. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    Chi era a milano a fare i colloqui? io sono stata presa x il guest relations e partirò il 3 settembre 2013! Ce ne vuole ancora!
    Ho fatto questo gruppo x chiunque fosse stato preso!

    http://www.facebook.com/groups/134700690010543/
     
  15. keloryn

    keloryn New Member

    Ciao a tutti! Qualcuno ha il colloquio il 27 febbraio per F&B???? :D
     
  16. cristina84lt

    cristina84lt New Member

  17. Ophelius

    Ophelius New Member

    Ciao Cristina, ho visto i tuoi video, molto interessanti, grazie mille! :D

    Ho mandato il cv e cover letter il 14 di febbraio, aspetto risposta...sperando sia arrivato tutto :)

    Intanto mi sono iscritto al tuo gruppo e all'altro(il Disney Italian Program) su facebook!
     
  18. PurpleDevil

    PurpleDevil New Member

    Ciao a tutti, anche se il board è praticamente morto, io scrivo qui.
    Ho fatto un gruppo su FB per i ragazzi che hanno fatto i colloqui a Milano e a Roma pochi giorni fa.
    Se siete anche voi in attesa, iscrivetevi!
    http://www.facebook.com/groups/533080166723889/
     

Share This Page