Ma una macchina?

Discussion in 'Italian Discussion' started by Paoletto, Jan 5, 2010.

  1. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ciao ragazzi, dovrei arrivare a Orlando il 9 marzo 2010.

    A detta di alcuni chi lavora da Tutto Italia almeno dopo i primi due mesi si alza delle belle mancie. Questo unito al fatto che sembra un'impresa portarsi la spesa in autobus e considerando che gli autobus ti portano solo al lavoro e al Wal-Mart, mi fa pensare che sia abbastanza comune prendersi una macchina dopo i primi tempi.

    Perciò chiedo a chiunque ha già fatto il programma o a chi lo sta facendo se può illuminarci sui vari annessi e connessi all'acquisto di un automobile in Florida. Per esempio:

    - Vale la nostra patente? Oppure bisogna prendersene una lì? Quanto costa? Che test si fanno?
    - Più o meno a quanto si trova un usato decente che ti consente di fare magari qualche miglio in più anche per un road trip?
    - Che tempi di consegna ci sono una volta che hai acquistato?
    - L'assicurazione ha costi esorbitanti? In che tempi va pagata (semestrale, mensile, annuale).
    - Una volta finito il programma e facile rivendersi l'auto?
    - La benzina già so che costa tipo un terzo di quanto costa qui in Italia, però magari confermateci anche sta cosa.

    Spero qualcuno dia un'occhiata al topic.. thanks!
     
  2. TonjM

    TonjM New Member

    Ottimo topic!!!! speriamo che qualcuno risponda,sarebbe molto interessante sapere in anticipo certe cose;altrimenti mio caro amico qualche catorcio lo si trova sempre!!!!!!per quanto riguarda la patente mi pare di aver letto in qualche altro topic che dovrebbe bastare quella internazionale che possiamo prendere qui in italia alla motorizzazione,per la patente americana bisogna sostenere esami di teoria e di pratica............però preferirei che qualcuno confermasse queste informazioni....non ne sono molto sicuro.......... :)
     
  3. dalkeith

    dalkeith New Member

    Se non sbaglio la nostra patente è valida solo per le macchine a noleggio, mentre se si compra una macchina è necessaria quella americana..
     
  4. simuz

    simuz New Member

    so che per guidare è necessaria la patente(che nn è la stessa italiana) fare la parte terorica e quindi superare i quiz(di cui alcuni sono a tranello!!! ;D :mad:))e anche la parte pratica.
     

Share This Page