OK... ed ora?

Discussion in 'Italian Discussion' started by Andrea88, Aug 29, 2007.

  1. Andrea88

    Andrea88 New Member

    Ok lo ammetto nn sn stato mai mlt presente su questo forum perche nonostante tutto era il regno di mio fratello... più che regno diciamo reame... si addice di più :)... ma ora ke la maggior parte dei partecipanti è partita... volevo aprire un topic... nn solo per quelli ke cm me XD sn rimasti qui... ma soprattutto per quellli ke a quest'ora sn gia nel paese delle meraviglie! cosi che nn ci abbandonino e testimonino cm è vivere quel sogno a cui tanto aspiriamo !!!!! mi raccomando affluite in molti (cm mi piace il verbo affluire ;D) e basta... ho gia parlato abbastanza :)
     
  2. nammyIT

    nammyIT Member

    eheh fratellino...hola a tutti
    qui siamo al secondo giorno ieri giornata di presentazione con tutte e norme e regolamenti per gli appartamenti, abb palloso pero vabbe necessario
    stamattina presentazione della banca per aprire conto corrente....
    la piscina dei commons e' una favola e ieri sera tutta la big family era li a mezzanotte a fare il bagno!
    sempre ieri sera farfallata a casa mia, ed il bello e' che proprio nel mezzo del nostro party e arrivato il mio roomate dal botswana che si e' ritrovato all'arrivo 20 italiani casinisti in casa...ahahaha
    qui la vita e' stupenda (ora che non abbiamo ancora cominciato a lavorare ovvio)
    ieri pomeriggio trip al walmart, ipermercato gigantesco dove hanno di tutto di piu......
    ciao ragassuoli a presto!
     
  3. mica

    mica New Member

    ciao andrea 88

    hai un fratelllone troppo simpatico!!!!
     
  4. Paganini

    Paganini New Member

    ciao andrea 88


    non ti preoccupare, non sei l'unico che non era molto presente in forum, e non sei nemmeno l'unico ad esser rimasto in Italy :'( :'( :'( :'( :'(.......((( per il momento... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D )))


    comunque, ci vedremo mooooooooooolto presto tutti ad Orlandoooooo...ghghghgh.... :p :p :p :p :p
     
  5. Andrea88

    Andrea88 New Member

    Bastardi XD... nn puoi dirmi cosi senno mi viene ancora piu voglia di partire XD... noi poveri cristi a lavorare in Italia e voi a cazzeggiare e passare le giornate in piscina...Nn è giusto! :(...verra anke il nostro momento ;D
     
  6. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Andre qui e bellissimooooo
    E il tuo fratellone ormai e diventato il mio fratellone!!!Si sta troppo beneeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspettiamo mega-kiss
     
  7. Andrea88

    Andrea88 New Member

    Vabbe se vuoi te lo regalo...ti do anke qlcs se vuoi...mi raccomando fate i bravi e divertitevi piu ke potete...dai prima o poi rivero... :)...
     
  8. nammyIT

    nammyIT Member

    ahaha Andrea senza il tuo fratellone a dicembre saresti ancora alla Barilla a fare i Grancereali....... ;D
    ciao andrea bacioni a papa e mamma, tuo fratello e' in Paradisoooo!!! ;D ;D
     
  9. Andrea88

    Andrea88 New Member

    Ma cosa... sarei in cina bello mio =p... cmq fate i bravi... ke prima o poi rivo.. .e il giorno dopo riparto xke mi sgamano a bere XD... ciauz...
     
  10. Andrea88

    Andrea88 New Member

    Anyway... vi hanno gia fatto iniziare a lavorare? :)
     

Share This Page