opinioni di chi ha già svolto/sta svolgendo il programma

Discussion in 'Italian Discussion' started by blade85, Mar 25, 2010.

  1. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ci sono dei locali in cui possono entrare anche gli under age.. però se non vi danno il braccialetto non potete bere, quindi molti si procurano braccialetti di altre serate, dello stesso colore e bevono comunque :p

    Ora non so come funziona in generale, però ad esempio all'House of Blues (serata discoteca la domenica), noi cast member non paghiamo l'ingresso, però chi è under age paga.. quindi doppia fregatura, paghi e non puoi comprare da bere :D

    Poi molto importante, vi mettono in appartamenti con altri under age e non potete avere alcohol in casa, mi raccomando..
     
  2. atimoss

    atimoss New Member

    si quello lo sapevo…fortunatamente non sono solito bere di frequente, giusto ogni tanto con amici, vorrà dire che per qualche mese non toccherò alcol!!

    Più che altro mi scazza per il non poter entrare in alcuni posti o come dicevi te entrare, pagare e non bere!
     
  3. marcu9

    marcu9 New Member

    Sinceramente, non fumo e non bevo nulla. a parte lo spumante per natale :p quindi non mi importa.
    bhè quindi in quasi tutti i locali potrei entrare avendo 20 anni ? o la maggior parte fanno problemi se non hai 21 anni ?
     
  4. Paoletto

    Paoletto New Member

    Alla fine anche alle feste in casa se bevete un po' non succede nulla, ovviamente sempre in casa di maggiorenni.. però se la security entra nell'appartamento e vi trova con qualcosa di alcolico in mano, vi può terminare.. stessa cosa se vi trova ubriachi ;)

    Non ho girato molti locali, non sono molto festaiolo, però so che ci sono un po' di posti aperti anche agli under age, con la clausola del braccialetto di cui ti parlavo prima ;)
     
  5. marcu9

    marcu9 New Member

    grazie mille ;D
    senti io vorrei fare merchandise e non F&b, quando lo dovrei comunicare?
    poi da qualche parte ho letto che è piu facile che prendono come fb che merchandise.. è vero?
    (quindi in tal caso potrebbero rifiutarmi)
     
  6. sarahg

    sarahg New Member

    Ciao a tutti! ;)
    Io parto il 7 dicembre per lavorare come Merchandise hostess...c'è qualcun'altro che parte nel mio stesso periodo???

    Paoletto ho visto che sei un ottimo informatore...mi sapresti dare qualche info in più sul lavoro nel negozio come hostess??Non so magari qualche tuo amico o qualcuno che conosci ti ha detto qualcosa...
    Ho cercato su Internet ma ho trovato solo notizie riguardanti il lavoro al ristorante...ma nei negozi non ci lavora nessuno???! :)
     
  7. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    Paoletto me è possibile avere tipo una settimana intera di ferie?
     
  8. Paoletto

    Paoletto New Member

    Non è che ai negozi non ci lavora nessuno, è che io sto al ristorante e se ti prendono come F&B non hai alcuna possibilità di lavorare al merchandise, perché sono proprio due employer diversi (Disney per i negozi e Patina Restaurant Group per il ristorante e la pizzeria).. cmq se non erro fanno molte più ore di noi, tipo 8-10, e girano.. nel senso che, nel padiglione italiano c'è una profumeria, un'enoteca e un reparto bambini, quindi un giorno fai una cosa e un giorno ne fai un'altra.. hanno spacchi di mezz'ora come noi ma non so con che frequenza, non hanno il primo mese di fitto pagato, e il fitto gli viene scalato direttamente dal paycheck. Per quanto riguarda Commons, Patterson o motivazioni per le quali si può essere terminati è tutto uguale.. la divisa (imho) fa cagare, soprattutto quella femminile, sicuramente troverai qualche foto in giro su internet :p

    Dovresti controllare bene sul sito della International Services in che giorno e in quale città ci sono le selezioni per il merchandise, perché ad esempio io ad ottobre scorso a Roma sono andato che c'erano solo i colloqui F&B. E comunque quando mandi il CV alla IS dovresti specificare nell'oggetto che stai facendo domanda per una posizione nel merchandise, credo...

    Non credo proprio, a meno che tu non abbia qualche problema in famiglia e devi tornare in Italia.. perché in teoria noi avendo un visto di 13 mesi intestato a Patina, quel 13esimo mese sarebbe il nostro mese di ferie..
     
  9. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    neanche per matrimoni o roba simile? @paoletto
     
  10. Paoletto

    Paoletto New Member

    C'è gente che ha chiesto un back-to-back per il matrimonio di un familiare.. se non mi sbaglio ti da al massimo un quinto giorno, ma una settimana non credo..
     
  11. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    ah buono a sapersi..ne avrei due di matrimoni di cui uno da testimone!madonna santa...
     
  12. dalkeith

    dalkeith New Member

    quoto con tutto il cuore, non va vista!
     
  13. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    @Paoletto

    Essendo io un tifoso milanista sfegatato mi chiedevo se li ci fosse un canale televisivo che trasmette serie A e Champions League in diretta!spero di si..
     
  14. Cagio

    Cagio New Member

    Sono tifoso milanista anch'io e forse potrebbe essere una manna dal cielo non doversi sorbire un altro anno di umiliazioni :)

     
  15. Paoletto

    Paoletto New Member

    C'è la ESPN, ma non credo trasmetta le partite di serie A, e poi molto probabilmente mentre le fanno voi starete lavorando.. cmq c'è uno dei manager che è patito di calcio e che durante il campionato stava sempre con l'ipod in mano ad aggiornarsi con i risultati.. ora dei miei amici americani a cui piaceva il barca se non erro si son visti la finale di champions in tv, quindi magari partitone del genere le trasmettono anche sui canali sportivi americani..

    Qui il calcio non va forte, a parte il mondiale..
     
  16. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    no paoletto non ci credo che li non danno il calcio italiano e noi qui ormai vediamo le loro partite di merda!devo informarmi..non posso non vedere dinho e company! ???
     
  17. Cagio

    Cagio New Member

    Cmq basta che te le guardi in streaming su qualche sito free oppure paghi su siti tipo "mediaset premium" o "alice" o cose simili e te le guardi via internet ;)

     
  18. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    e si se non ci saranno altre soluzioni faro proprio cosi!
     
  19. patito77

    patito77 New Member

    Ehm ti consiglio di andare a Miami a vedere una partita dei dolphins dal vivo o di King LeBron all'american airlines arena prima di definirle partite di merda ;)

    Li almeno la moviola funziona e non come nel gioco dei barbari dove se uno segna da metà campo con un tiro come Lampard 8 occhi non vedono e Sir Fabio diventa lo zimbello ;D ;D

    w gli U.S.A.

    ps: ma sto dollaro perchè continua a scendere ahaha n'altro pò ce pagano co le pringles qua ::) ::)

    scusate l'intromissione torno tra i marinai :-X
     
  20. thedoctor85

    thedoctor85 New Member

    io sicuramente ci andro a vedere l nba perchè sono un patito,pero il Milan è sempre Milan!
     

Share This Page