opinioni di chi ha già svolto/sta svolgendo il programma

Discussion in 'Italian Discussion' started by blade85, Mar 25, 2010.

  1. enrico

    enrico New Member

    x paoletto ciao sono enrico e scrivo da tampa lakeland dove vivo da due anni vorrei se e possibile incontrarti per avere maggiori informazioni sulle opportunita che ti da il mondo di disneyworld, posso darti il numero del mio ristorante CIAO BELLA PIZZA AND PASTA 8637018101. CIAO GRAZIE ASPETTO TUE NOTIZIE!
     
  2. cardix87

    cardix87 New Member

    ragazzi una domanda a chi ha già svolto il programma

    quelli che avranno l'interview frontale a milano il 27 ottobre,più o meno,se tutto dovesse andare bene,quando potrebbero partire??intendo x chi ha dato disponobilità immediata ovviamente...

    faccio questa domanda xchè non vedo l'ora di partireeee

    grazie x le eventuali risposte e non,,, :)
     
  3. dalkeith

    dalkeith New Member

    I colloqui di ottobre sono per le partenze tra gennaio e giugno. Quello per lo meno è il calendario ufficiale, perchè comunque se hanno bisogno di gente a dicembre ti chiedono di partire subito, così come può capitare che slitti tutto fino alla seconda metà dell'anno dopo o cose simili. Però in linea generale le partenze son tra gennaio e giugno ;)
     
  4. cardix87

    cardix87 New Member

    ok lisa,,,ma dato che sei su,,,come la situazione?c'è tanta gente che sta per tornare in italia?siete in tanti oppure siete sotto organico?
     
  5. Massimo87

    Massimo87 New Member

    allora io ho fatto l'estate scorsa...3 mesi era il mio programma...direi a tutti di partire perchè è una esperienza unica...lo è davvero
     
  6. annabell89

    annabell89 New Member

    ragazzi una curiosità...per caso viene rikiesto il certificato di nascita???xk nn so se sia un problema e in caso lo fosse dvrei rifare tt i documenti considerato ke nel certificato ho i miei 3 nomi e 2 cognomi mentre nei documenti 1sl nome e 1 cognome
     
  7. cardix87

    cardix87 New Member

    ciao massimo

    raccontaci qualcosa che dovremmo per forza sapere prima di arrivare lì...non saprei,,,anche qualcosa che ti avrebbe fatto comodo sapere prima di partire...

    se non ti viene niente raccontaci qualcosa sulla vita extra lavorativa..o del tuo tempo libero ad orlando..
     
  8. xAlex

    xAlex New Member

    Ragazzi ho una domanda che mi affligge
    il fatto di avere 19 anni mi creerà problemi?
    non intendo nemmeno tanto per l'alcool ma più per l'entrata nei locali
    cioè se andassi tipo a miami,jacksonville etc dovrei girare per le strade non potendo entrare in nessun locale??(Perchè sn abbastanza sicuro che la maggior parte servano alcolici no?)
    Fanno controlli nei locali?
    mi pare anche di aver capito che un under 21 non può nemmeno prenotare una camera d'hotel..di conseguenza perchè un 21+ dovrebbe aggregarsi con un gruppo di 21- se nn può fare praticamente quasi nulla o almeno credo

    voi che siete li' come la vedete?
    Insomma vorrei girare e viaggiare ma mi sento un pò limitato.... :-\
     
  9. dalkeith

    dalkeith New Member

    Molte persone dei miei arrivi sono under 21..e hanno pochi limiti, fanno tranquillamente tutto ciò che fanno gli altri..
    Alcuni locali fanno pagare di più l'ingresso agli underage, altri locali con l'ingresso gratuito invece lo fanno pagare agli underage, altri ancora danno wristbands di colore diverso se sei underage e non puoi bere...ma generalmente per l'ingresso non fanno troppi problemi..
     
  10. xAlex

    xAlex New Member

    Capisco, ma girano a fare controlli nei locali?
    E' vero che nn posso prenotare in hotel non avendo 18 anni?O affittare un auto?

    edit: mmh da quel che ho capito non posso affittare ma credo di poterne comprare uno
    ma i prezzi delle assicurazioni sono pazzeschi :eek:
     
  11. annabell89

    annabell89 New Member

    ciao t posso parlare x qnt riguarda miami ke c sn stata sia da minorenne ke non..comunque all'entrata di ogni locale c'è smpre qlcn ke kiede il documento ora nn ricordo bnixim ma da alcune parti t metteno un braccialetto d riconoscimento in modo ke nn t venga servito nulla d alcolico..poi dipende da dv si va ma cmq se vuoi bere dv smpr kiedere a qlcn altro ke prenda il drink x te ovvio xò bsgn stare attenti se beccano qlcn sn guai..per qnt riguarda la prenotazione hotel nn t so aiutare purtrop..
     
  12. sarahg

    sarahg New Member

    Ciao ragazzi!!
    Finalmente mi arrivato il Disney Pack...la mia partenza è prevista il 7 dicembre per lavorare come Merchandise Hostess!! :D
    Volevo chiedere una cosa..ho letto che l'assicurazione medica che prevede la Disney avrà validità solo dopo 90 giorni lavorativi...quindi dobbiamo fare noi un'assicurazione che copra questo periodo con il loro patner Mondassur, c'è una scelta tra due opzioni Premium e Access..voi quale avete scelto??E poi questa la devo fare solo per questi mesi, non per tutto l'anno giusto??
     
  13. sarahg

    sarahg New Member

    Ciao!a proposito della divisa femminile volevo chiederti..ma le scarpe??Le forniscono direttamente loro o no??Te lo chiedo perchè data la descrizione non vorrei che richiedessero un genere di scarpe strano..
     
  14. xAlex

    xAlex New Member

    Grazie per la risposta,
    alla fine a me basta che posso fare qualche viaggetto ogni tanto(Keys, Miami, Puerto rico, etc) e se posso farlo anche da 19enne mi sta bene,
    stare lontano dall'alcool non sarà un problema, anzi penso che indirettamente mi farà risparmiare parecchi soldi che posso spendere in altro XD (senza contare di non aver il peso di dovermi svegliare la mattina mezzo rincoglionito) :)
     
  15. dalkeith

    dalkeith New Member

    Io ho fatto quella più completa che copre tutto..e si, è da fare solo per i primi 4 mesi perchè dopo di ciò ti copre la Disney...in uno dei fogli all'interno del Disney Pack dovrebbe esserci scritto il giorno esatto fino a che deve essere valida l'assicurazione sottoscritta da te..

    Le scarpe le devi comprare te, però sono un pò fiscali sul modello. In pratica devono essere BRUTTE. Se sono anche solo vagamente carine, vedrai che trovano un problema e non te le lasciano indossare! Devono essere di materiale lucidabile (no stoffa/tela), senza nessun tipo di decorazione, fiocchetti o cose varie, devono avere la suola che sostiene bene il peso del corpo, non devono avere lacci o stringhe o cose simili a meno che non siano sostenitive..insomma un gran casino. Tu vai a lavoro con le scarpe che hai senza farti troppi problemi, poi la manager incaricata del disney look ti dirà se le scarpe vanno bene o no e se nn vanno bene ti spiega quali comprare..
     
  16. clara

    clara New Member

    Ma parli solo per merchandaise o anche per F&B l'assicurazione della disney parte dopo 90 giorni? perchè io non sapevo nulla di tutto ciò..
     
  17. Paoletto

    Paoletto New Member

    Per il ristorante l'assicurazione parte subito, si fanno i documenti il secondo o il terzo giorno che sei qui...
     
  18. clara

    clara New Member

    Grazie mille Paoletto... già mi stavo preoccupando di dover pensare anche all'assicurazione.... meno male :D
     
  19. pandori

    pandori New Member

    scusate una cosa epcottari..se durante il mio soggiorno ai commons (o qualsiasi altro complesso del personale) mi dovesse venire a trovare qualcuno, so che gli "estranei" non possono rimanere la notte negli appartamenti vero? quindi non li potrei ospitare..sapete qualche soluzione a questo problema? non so..abbiamo qualche albergo che non costi troppo nei paraggi, o qualche sconto in quanto dipendenti..insomma se mai vi è venuto a trovare qualcuno come ha fatto? presupponendo ovviamente che viene principalmente per vedermi e che quindi deve essere abbastanza agevole incontrarsi il più spesso possibile..
    scusate per la domanda astrusa..
     
  20. cuerdo

    cuerdo New Member

    ragazzi...state in italia..qui è una merda..
     

Share This Page