PARTENZA 10 APRLIE!

Discussion in 'Italian Discussion' started by giampiiiiiiiii, Nov 4, 2011.

  1. giampiiiiiiiii

    giampiiiiiiiii New Member

    ;D ;D ;D ;D ;D ;D
     
  2. ser862

    ser862 New Member

    Ragazzi non so voi ma io stasera esco per festeggiare ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
     
  3. Aliz

    Aliz New Member

    Ciao!! Anch'io 10 aprile ;D
    volevo chiedervi 1 info...a voi è quindi arrivata anche la seconda mail con i dati per pagare i 150 euro?? perchè io non ho ricevuto nulla a parte la mail con le congrats e le date di partenza!
    Solo che se non si paga entro lunedì ti depennano :eek:
    Ho scritto a corinne ma mi sa che oggi e domani non lavora...voi sapreste darmi qualche dritta??
    Thanks :p
     
  4. ser862

    ser862 New Member

    L'importante è che tu hai mandato la conferma con i dati in blu. Lei cmq ti deve mandare la mail entro lunedi e non ti preoccupare perchè il pagamento è on-line e ci vogliono pochi istanti quindi puoi anche farlo lunedi sera :)
     
  5. mrte

    mrte New Member

    Ehi raga parto con voi! Voi da Milano o Roma? Chi siete su fb?
     
  6. efiore

    efiore New Member

    ciao ragazzi anche io partiro' il 10 aprile da milano!! ho risposto alla mai che mi è stata inviata da corinne compilando le parti blu..e adesso che devo fare???
     
  7. Ste

    Ste New Member

    Salve ragazzi, anche io partirò il 10 di aprile (parto da Roma per la precisione) a voi è già arrivato il plico dalla Disney? inizio solo ora a realizzare la cosa XD e mi piacerebbe conoscere i miei compagni d’avventura! che ne dite?
     
  8. sprillily

    sprillily New Member

    Anche io parto da Roma il 10! Comunque ho letto in altre discussioni che il modus operandi della International Service è sempre a rilento..di plichi neanche l'ombra ma dobbiamo stare tranquilli, anche se agli sgoccioli arriverà tutto :D
     
  9. ser862

    ser862 New Member

    si ma dobbiamo anche fare l'intervista all'ambasciata...bisogna prenotarla quindi possono farci sapere a tempo debito raga io voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D!
     
  10. sprillily

    sprillily New Member

    Magari ci organizzano un appuntamento di gruppo stile gita delle medie per non sprecare troppo tempo ;D
     
  11. ser862

    ser862 New Member

    Guarda ma magariiiiii ;D
    Cosi si sta tutti insieme prima del big day :)!
     
  12. sprillily

    sprillily New Member

    Casomai possiamo studiare un metodo di riconoscimento all'aeroporto..che so, tutti con le orecchie di topolino in testa!
     
  13. ser862

    ser862 New Member

    Io proporrei più t-shirt quelle con i personaggi disney ;)
     
  14. sprillily

    sprillily New Member

    Nessuna news su orario del volo e compagnia aerea?
     
  15. ser862

    ser862 New Member

    No, sprilly,
    Al momento si aspettano news riguardanti il visto, poi ci diranno del viaggio :)!
     
  16. sprillily

    sprillily New Member

  17. Burnside

    Burnside New Member

    Per quanto riguarda il visto, Corinne vi spedirà l'email con tutte le informazioni al riguardo tipo un due mesi/un mese e mezzo prima della partenza, mentre per il volo mi manderà qualche informazione circa due settimane prima e per quanto riguarda il biglietto dovrebbe mandarlo via email qualche giorno prima (per dirvi a me mancano otto giorni e ovviamente non ho ancora il biglietto).
     
  18. ser862

    ser862 New Member

    Mamma santa come so mosci :eek:
     
  19. sprillily

    sprillily New Member

    Ma qualcuno ha capito cosa minchia è l'assessment fee?? ???
     
  20. ser862

    ser862 New Member

    sprilly serve per poter partecipare alle attività del residence come per esempio uso delle attrezzature sportive e per farti trovare la casa pulita (l'ultima se non sbaglio).
     

Share This Page