PARTENZA 19 AGOSTO 2008

Discussion in 'Italian Discussion' started by daichri, Apr 20, 2008.

  1. daichri

    daichri New Member

    Ciao a tutti,

    come da topic qualcuno parte in questa data?!?Penso proprio di essere l'unico...
    Io parto da Tokyo!Un'altra cosa,ma se io vorrei andare li 10 giorni prima nn succede niente no?Volevo farmi una vacanza in california..
     
  2. fami81

    fami81 New Member

    ciao!!!! anche io parto il 19 ma da mi...ci si vede lì???
     
  3. daichri

    daichri New Member

    certo!sempre se nn ci siamo problemi............
     
  4. fami81

    fami81 New Member

    cavolo ma nn ci scrive nessuno??? sembra che partiam solo noi il 19 ago...vabbhe...ascolta ma tu parti da Tokyo, giusto? per il volo? non ho ancora capito se lo prendono loro o lo devi cercare tu....che dici?? mi aiuti??
    grazzzzzzzzzzzie
     
  5. daichri

    daichri New Member

    ti vorrei aiutare tanto volentieri,ma penso che stiamo nella stessa barca e diverso aereo pero :D

    scherzi a parte..io parto da Tokyo..loro quando mi mandarono l'email della mia conferma c'era scritto che si prendevano cura loro ma era solamente una mail automatica che mandano a tutti e per giunta uguale..cioe per loro sarà la prima volta dover comprare un biglietto dal giappone..nn son sicuro se si avventureranno..io appena riceverò il tutto (I797) e avrò il visto in mano comprerò il biglietto da me anche perche vorrei andare una decina di giorni prima per girare un po la california dato che starò 1 anno in FLorida(se Dio vuole). Poi all'ultimo gli manderò una mail dicendo: ops il biglietto l'ho gia comprato!
    non penso te lo facciano buttare!
     
  6. fami81

    fami81 New Member

    cavolo ma ci siamo solo io e te che scriviamo per il 19 ago???eheheh..
    teniamoci in contatto...
     
  7. daichri

    daichri New Member

    pochi ma buoni allora..hanno visto che valiamo x 4 :D
     
  8. fami81

    fami81 New Member

    ciao......
    ttok?
    hai per caso ricevuto il disney pack?? io nn ho sentito più nessuno,,
    ora scrivo a Megan x' dal 20 luglio al 2 ago nn sn in Italia . . .
    sentito qualcun'altro che parte il 19 ago con noi??
     
  9. daichri

    daichri New Member

    mia madre mi ha chiamato dicendomi che è arrivato qualcosa da disney..penso sia proprio il pack ma hanno sbagliato nome!!!!me lo hanno spedito col mio nome italiano mentre io devo partire,come mi hanno anche confermato loro,col nome e quindi passaporto giapponese!!!
    Non so se partirò piu oramai....ho 1000 mail di prova che mi confermarono di farmi partire col passaporto giapponese e hanno sbagliato!mi hanno fatto passare la voglia
     
  10. fami81

    fami81 New Member

    ehi ...a me nn è ancora arrivato nulla dalla disney...dai come nn parti+???
    fammi sapere..e cerca di essercie negli states..almeno ci si vede..
     
  11. daichri

    daichri New Member

    mi sono arrivate solo le istruzioni...nessuna ombra del I797
     
  12. daichri

    daichri New Member

    ma come stai a inglese?
     
  13. blackeagle

    blackeagle New Member

    ciao, mi intrometto in questo topic a 2 xke essendo da 2 mesi in Florida posso darvi qualke informazione. innanzitutto è normale ke qua nn ci scriva molta gente xke questo sito nn è molto conosciuto e tanti lo scoprono una volta ke sono già arrivati qui ad Orlando. cmq so x certo ke il 19 agosto arrivano 20 persone quindi tranquilli ke nn siete soli :). Per quanto riguarda il biglietto aereo compratevelo voi se lo lasciate prenotare alla disney vi costerà un casino e lo pagherete poi a rate quando sarete qui. io è da quando son partito (22 aprile) ke nn scrivo piu su sto sito cmq di tanto in tanto ci do un occhiata quindi se avete bisogno di altre info chiedete pure.
     
  14. daichri

    daichri New Member

    ciao blackeagle,ci faresti un quadro generale in diretta della vita li? comè la vita nell'amibito lavorativo e post lavorativo,i pro,i contro insomma tutto cio che puoi scrivere fino a ke tue dita te lo permettono!Ciao e grazie in anticipo :D
     
  15. fami81

    fami81 New Member

    Ciao blackeagle...qs link me lo ha girato una ragazza che è già li a orlando..Giorgia di Genova.conosci??
    cmq ..per il biglietto avevo pensato a comprarlo io..ma costava 500-600 euro..da quello che ho letto qui nel topic alla fine megan ce lo fa pagare circa 900 dollari..alla fine nn cambia molto..
    cmq io e daichri attendiam news da orlando...

    ps:
    a me nn è ancora arrivato nulla del disney pack....bho...
     
  16. blackeagle

    blackeagle New Member

    Si Giorgia la conosco, è una del gruppo arrivato il 6 maggio. Cmq x il biglietto aereo tra 500 euro e 900 nn cambierà molto ma 400 euro in più in tasca schifo nn fanno.
    X le news ke volete da Orlando potrei dirvi un sacco di cose ma il punto è ke è un esperienza troppo soggettiva e quindi le mie impressioni potrebbero essere anke l opposto di quelle ke saranno le vostre. Io personalmente ci ho messo un mesetto ad ambientarmi ed a lavoro mi son trovato cosi cosi le prime 2 settimane poi pian piano si prende il giro. Sicuramente questa è un esperienza da fare, nn so dirvi se vi andrà bene o male ma fidatevi ke in ogni caso ne vale la pena; se andrà tutto benissimo sarà probabilmente l anno piu bello della vostra vita e se andrà tutto malissimo nessuno vi vieta di andarvene via prima (c è gente ke è durata 1 settimana......).
    Un altra cosa da dire è ke tra voi 2 cambia moltissimo xke daichri inizierai da subito come busser mentre fami81 sarai hostess e poi dopo qualke mese diventari busser e quindi a lavoro x i primi mesi avrete 2 esperienze completamente diverse; x quanto riguarda il tempo libero invece qua ce l imbarazzo della scelta ci sono party praticamente tutte le sere decine di parchi di divertimento ed acquatici e locali e divertimenti di ogni tipo. Soprattutto sarete pur sempre nella sunny Florida e quindi nei giorni off potrete andare al mare, andare a Miami, o fare come me ke quando ho 3 day off prendo l aereo e mi vado a visitare qualke città americana.
     
  17. daichri

    daichri New Member

    Grazie blackeagle..
    si ovvio che l'esperienza di per se è soggettiva,pero sentendo in giro,guardando qualke forum qua e là sento piu di gente che davvero non ne può più..che si lavora troppo e si è sottomessi,magari anche dallo stesso server (che poi è un connazionale!!!!),l'inglese nn si impara,o meglio lo si migliora di poco,si mangia male e si torna a casa con 30 kili in piu..ecc ecc.. ecc...
    ovvio ho sentito anche di gente che ne parla e parlato bene e qui è inutile stare a dire i lati positivi.

    grazie anche blackeagle!
     
  18. lamonja

    lamonja New Member

    Blackeagleeee!
    Fami81 è un uomo nn una donna! Quindi don't worry nn sarai hostess ;D (x tua fortuna)

    Un bacione a tutti, ci vediamo qua!
     
  19. fami81

    fami81 New Member

    Grazia Giorgia...eheheh...tutto bene lì?^??
    io sto compilando il modulo ds156 ma nn trovo l indirizzo del mio datore di lavoro............aiuto............
    baci
     
  20. blackeagle

    blackeagle New Member

    Grazie giorgia x la precisazione e scusa fami81, bella figura di merda ke mi son fatto ;D
    Cmq è vero ke a volte si viene sfruttati dai server e ke nn si mangia benissimo xo va anke detto ke da busser ti fai le mance, nn tantissimo ma cmq da vivere abbastanza bene. Poi x il fatto ke tanti ingrassano è vero ma ce ne altrettanti ke invece dimagriscono, mentre x l inglese dipende da ognuno di noi quanto lo si migliora, è vero ke viene naturale stare con gli altri italiani ed a lavoro si parla italiano, ma nulla vieta di girare con stranieri ed anke solo guardando tv e leggendo libri in inglese un pò si migliora poi è ovvio ke se siete già laureati in lingue di certo nn vi migliorerete qui ma se avete un livello medio un pò cmq vi serve. Infine x il fatto ke si lavori troppo, noi alla fine abbiamo sempre mezza giornata libera e x come la vedo io ce gente ke fa lavori ben peggiori e lavora molto di piu, quindi........
     

Share This Page