Partenza 19 Ottobre F/B

Discussion in 'Italian Discussion' started by dreamcometrue, Apr 6, 2010.

  1. pandori

    pandori New Member

    a qualcuno è arrivato il disney pack?
     
  2. NikolasAlex

    NikolasAlex New Member

    no, credo arrivi la prima o la seconda di settembre
     
  3. pandori

    pandori New Member

    a me è arrivato proprio ieri,,è datato 17 giugno..bah
     
  4. pandori

    pandori New Member

    allora in pratica ci sono sempre le solite informazioni che sappiamo a memoria su quant'è bello lavorare in florida ecc..(che sinceramente ormai più che esaltarmi mi insospettiscono) e poi dice che x l'assicurazione medica non c'è da fare assolutamente niente perchè se prendi quella della patina te la fanno sottoscrivere direttamente li ed è attiva dal primo giorno. poi c'è scritto che la disney sta facendo richiesta all'ente americano di competenza (con un nome interminabile) per il nostro visto, e quando sarà disponibile ce lo diranno e potremo andare a far domanda all'ambasciata.quindi anche per quello nessun problema per ora a quanto ho capito.
    l'unica cosa è che ci sono 2 cose da firmare e rispedire al mittente, del tipo "giuro che non ucciderò nessun cliente", e in cui bisogna oltre che firmare scrivere il proprio numero di previdenza sociale..e dove lo vado a prendere? bo ora provo a vedere se ci capisco qualcosa di più, se qualcuno sa nello specifico tutto quello che bisogna fare col disney pack ben venga, perchè magari ho sbagliato qlcs, non si sa mai
     
  5. pandori

    pandori New Member

    a un'altra cosa..io sn di milano ma parto da roma perchè ho preso il volo cn IS..chi altro c'è a roma?
     
  6. dalkeith

    dalkeith New Member

    tranquillo con quei fogli non devi farci niente! Sono le regole di condotta che devi sottoscrivere, te ne mettono una copia nel disney pack ma comunque ti ridaranno esattamente lo stesso foglio il primo giorno di orientamento, te lo faranno leggere e firmare e ti chiariranno ogni dubbio a riguardo :)
     
  7. pandori

    pandori New Member

    quindi in pratica non devo farci niente col disney pack? però guarda che c'è scritto di compilare i documenti e rispedirli "al più presto"..siamo sicuri che non devo farci nnt?
     
  8. dalkeith

    dalkeith New Member

    No, son solo informazioni+ l'offerta di lavoro ufficiale, quindi non perdere niente, ma comunque non ti serve a niente, devi solo conservarlo e poi portarlo in ambasciata (anche se neanche te lo chiederanno!).
    Quei fogli lo so che c'è scritto di rispedirli, ma non è da fare :) Poi se non ti fidi e vuoi essere più tranquillo chiedi pure all'IS, ma vedrai che non c'è bisogno di farlo..molte persone neanche lo ricevono sto disney pack, quindi ti fanno firmare di persona appena arrivi in Florida! ;)
     
  9. pandori

    pandori New Member

    ok..ma quindi vorresti dire che devo gia da ora telefonare in ambasciata e chiedere un appuntamento? come funziona tra l'altro? devo chiamare e dire che m serve il visto per gli stati uniti?
     
  10. dalkeith

    dalkeith New Member

    Hai ricevuto l'I797? senza quello non puoi fare niente, se non era nel disney pack ti arriverà tra poco per email e per posta. Solo dopo che ricevi quel modulo puoi fare richiesta per il visto, devi compilare un form online e successivamente chiamare e dire che ti serve un appuntamento per il visto Q1, ma comunque l'IS ti fornirà tutte le informazioni a riguardo e ti spiega come fare non appena ti invia l'I797 :)
     
  11. pandori

    pandori New Member

    ok..ma voi come ci andate a roma a prendere l'aereo? perchè io potrei prendere l'aereo da bergamo ma arriverei a ciampino e invece presumo che l'aereo per la florida sarà da fiumicino..c'è qualcuno della provincia di milano che deve andare a prendere l'aereo a roma? e quando ci diranno l'ora precisa del volo? perchè magari dobbiamo andare il giorno prima dovendo prendere altri mezzi per raggiungere roma..
     
  12. mark88

    mark88 New Member

    ciao io parto il 19 ottobre 2010 :) ho prenotato l'aereo con l'international service qualcun'altro parte in questa data????? da roma fiumicino hanno detto al colloquio. I'm looking forward to hearing from you soon, :D guys !!
     
  13. mark88

    mark88 New Member

    add me on facebook :) Marco Sabato ( con un mess :) ) parto il 19 ottobreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
     
  14. pandori

    pandori New Member

    ok quindi siamo gia in 2 da fiumicino. comunque io ho ricevuto la mail da is per andare all'ambasciata, ma sto modulo ds160 dov'è??
     
  15. annabell89

    annabell89 New Member

  16. clara

    clara New Member

    anche io ci sono che parto da roma!!!
     
  17. pandori

    pandori New Member

    perfetto trovato..ragazzi sarà una domanda stupida ma lo chiedo per sicurezza.. ma il volo lo pagano ufficialmente loro e poi noi glielo ripaghiamo la? perchè mi sembra strano che ancora non abbiano accennato ad un pagamento del biglietto però non vorrei che a una settimana dalla partenza mi chiedano 600 euro!
     
  18. pandori

    pandori New Member

    ok ds160 fatto, ora devo prenotare il colloquio in consolato a milano..se qualcun altro deve andare al consolato di milano me lo dica che magari andiamo insieme..ah per richiedere il colloquio bisogna chiamare un 899 quindi io vado di persona a prenotarlo se posso..
     
  19. cardix87

    cardix87 New Member

    pandori ma lo stai facendo a milano il visto?

    dato che anche io un giorno dovro' farlo, mi fai sapere i dettagli?

    tipo ho letto che bisogna portare anche una ricevuta sevis???che cos'è?

    grazie mille!!
     
  20. annabell89

    annabell89 New Member

    scusa se m intrometto...x qnt riguarda la ricevuta sevis nn credo c servirà visto ke noi dvremmo rikiedere il visto Q e nn il J infatti se vai a guardare sl sito dell'ambasciata specifica ke il sevis è sl x i visti J,F e M poi se sbaglio pandori mi potrà correggere visto ke ha ja fatto tutto..ciaooo
     

Share This Page