Partenza 19 Ottobre F/B

Discussion in 'Italian Discussion' started by dreamcometrue, Apr 6, 2010.

  1. NikolasAlex

    NikolasAlex New Member

    appuntamento fissato per il 4 ottobre! :D spero d nn aver fatto una cazzata prendendolo così in la :p
     
  2. francescaf83

    francescaf83 New Member

    Ciao! io arriverò il 21 settembre e i documenti li ho già fatti il mese scoroso.
    Corinne aveva detto di inserire 000000000 (9 zero) come codice sevis.
     
  3. francescaf83

    francescaf83 New Member

    io il colloquio all'ambasciata l'ho fatto il 17 agosto e il passaporto col visto mi è arrivato il 18 (il giorno dopo) alla velocità della luce...
    Non credo avrai problemi se il colloquio lo fissi al 4 ottobre e parti il 19
     
  4. NikolasAlex

    NikolasAlex New Member

    good, avevo il dubbio, ank xk se mai lo posso anticipare....xò mi pare che il visto abbia una validità fissa (13 mesi se nn sbaglio) che inizia a decorrere dal momento in cui ti viene rilasciato giusto?
     
  5. francescaf83

    francescaf83 New Member

    A dir la vertà ho appena controllato ed il mio visto scade il 16 ottobre 2011...è di 14 mesi contando che l'ho fatto il 17 agosto.
    Potrebbe essere un caso, perchè il mio ultimo giorno di lavoro sarà il 16 settembre 2011 ed il visto scade esattamente 1 mese dopo...
    Penso quindi che la durata dipenda dalla richiesta che disney recruiting ha fatto all'ambasciata.
    Le date esatte sono scritte nella lettera d'assunzione che c'era nel 1° disney pack.
     
  6. pandori

    pandori New Member

    scusa ma l'hai prenotato con l'899? quanto ti è costato? e cosa sono ste "tasse consolari"?
     
  7. clara

    clara New Member

    scusate ma io non sono mica riuscita atrovarlo sto DS160.. mi sento un po' rincretinita, qualcuno mi da il link? perchè dal sito dell'ambasciata non ho trovato nulla...
     
  8. NikolasAlex

    NikolasAlex New Member

    si' ricordo di averle viste, cmq per sicurezza ho anticipato il colloquio di una settimana, tanto anke fosse una settimana in piu o in meno nn cambia :)
     
  9. NikolasAlex

    NikolasAlex New Member

    io l'ho prenotato pagando con la carta di credito quindi nn ho usato l'899, le tasse consolari penso tu intenda i 123 euro per il visto poi nn so
     
  10. NikolasAlex

    NikolasAlex New Member

    https://ceac.state.gov/GENNIV/default.aspx
     
  11. clara

    clara New Member

  12. mark88

    mark88 New Member

    ciao a tutti io parto il 19 ottobre volevo sapere come mai ancora l'international service nn mi ha mandato il modulo I-797 ?? ???
     
  13. mark88

    mark88 New Member

    Quando si arriva ad Orlando, c'è qualcuno all'aeroporto? o alla disney ci dobbiamo andare per conto nostro?????? :D
     
  14. pandori

    pandori New Member

    che cosa?? altri 123 euro? ma che palle sono più i soldi che ci fanno spendere per partire di quelli che guadagneremo!!!
     
  15. Cagio

    Cagio New Member

    Ma a me non prende nessuna fottuta foto, fanculo!!!
     
  16. dalkeith

    dalkeith New Member

    Non c'è nessuno, puoi prendere il taxi oppure lo shuttle Mears per il quale la disney ti da uno sconto di $5.


    non preoccuparti, non è necessario mettere la foto, basta che la porti all'appuntamento!
     
  17. pandori

    pandori New Member

    cosa?non c'è nessuno a prenderci all'aereoporto? ma mica viaggiavamo con dei tizi dell'international services? quindi dobbiamo metterci daccordo noi per ritrovarci all'aereoporto a fiumicino e poi trovare un modo per arrivare al wdw? ma che palle dai..
    comunque..qualcuno mi spiega che cacchio è sto i129s? è tra i documenti da portare al consolato per il colloquio ma io non so cos'è, dice la tizia del consolato che dovrei già averla..e a quanto dice la mail del consolato dovrebbe essere firmata dal datore di lavoro..non sarà la lettera della patina? boh..comunque ho pagato oggi i 123 euro alla bnl e sinceramente sono stufo di sorprese..ora ci manca solo che dobbiamo sganciare 100$ a testa per il taxi dall'aereoporto al wdw..
     
  18. pandori

    pandori New Member

    ah, riguardo al trasporto dall'aereoporto al wdw mi è arrivata una mail dalla disney che dice che loro hanno un servizio navetta o qualcosa del genere, al momento ho detto chissenefrega, tanto ci porta la IS, però a questo punto mi sa che ce ne frega no? se qualcuno ne sa di più..
     
  19. dalkeith

    dalkeith New Member

    Yup, il servizio è lo shuttle Mears, quello che ti dicevo io, che dall'aeroporto a Vista Way costa 20$ ma la disney ti da lo sconto di 5$ quindi paghi 15$. Poi da Vista al tuo appartamento ti portano loro in macchina ;)
     
  20. pandori

    pandori New Member

    nessuno sa cos'è sto I129S?
    ah..giusto perchè le sorprese non finiscono mai..c'è da pagare anche alla disney 100$ di "assessment fees"..comincio a pensare che negli usa ci sia anche una tassa per l'aria che si respira
     

Share This Page