partenza 6 Maggio 2008

Discussion in 'Italian Discussion' started by curioso, Oct 29, 2007.

  1. curioso

    curioso New Member

    il disney pack dovrebbe arrivare due mesi prima della partenza.
    Per chi parte il 6 maggio, dovrebbe arrivare proprio in questi giorni. ::)
    A me non è arrivato nulla ancora. :-\
    Se a qualcuno arriva, lo scriva qui. Io farò lo stesso. ;)
     
  2. curioso

    curioso New Member

    mi ha chiamato Megan chiedendomi di anticipare la partenza dal 6 maggio al 22 aprile, ma non posso farlo.
    Mi ha quindi detto che il pack arriverà fra un mese e ch ela partenza per me rimane al 6 maggio.
     
  3. blackeagle

    blackeagle New Member

    mi dispiace ke tu nn possa anticipare la partenza al 22 aprile anke xke degli altri ke partono quella data nn ho ancora sentito nessuno. cmq a me il disney pack è arrivato un mesetto fa e oggi mi è arrivato il famoso i 797 . ora mi manca solo + l appuntamento in ambasciata ke xo posso prenotare solo a fine mese
     
  4. wako182

    wako182 New Member

    anche a me aveva chiamato megane per lo stessa cosa..si gli ho detto non riesco anticipare nemmeno io la partenza..per il volo voi vi arrangiate su internet o fate con agenzia??prendete anche gia il ritorno?
     
  5. TankReady

    TankReady New Member


    hehe si vede che benito si è accorto che non avrà personale di qui a un mese e chiede a tutti di anticipare.. auguri ragazzi, non potevate scegliere momento migliore per venire qui...
     
  6. lamonja

    lamonja New Member

    Questi auguri hanno un nonsochè di... ironico! Siccome anche a me è successa la stessa cosa, cioè mi è stato chiesto di anticipare e ho rifiutato, puoi essere più preciso TankReady, prima che mi venga un coccolone formato famiglia? ;D
     
  7. lamonja

    lamonja New Member

    Ciao a tutti Ragazzi
    allora scrivo nuovamente xchè nel frattempo la Disney mi ha mandato una mail con su scritto il pagamento della Program Assessment Fee... ma si tratta già del Disney Pack? No xchè nn c'è scritto niente su appuntamento in ambasciata o cose simili...
    qualcuno che ha già fatto questi steps può rispondermi? Illuminarmi? :-\
    xchè comincio a farmi prendere dal panico ehehe!
    Grazie a tutti in anticipo
     
  8. nammyIT

    nammyIT Member

    Allora assesment fee e' una tassa non rimborsabile per tenere libero la camera ai commons ( o dove vi metteranno)
    potete pagarla online (ricordatevi di stampare la ricevuta) oppure volendo potete anche pagarla in cash quando arrivate qui il secondo giorno...

    il disney pack conterra copia dei contratti che dovrete firmare quando arrivate (tipo regolamento dei commons etc) mentre per l'appuntamento in ambasciata dovete contattare international service che vi dira quando prendere appuntamento in ambasciata....(prima dovrete ricevere il foglio I797 che e' la petizione che contiente i vs nomi per richiedere il visto...)

    ciao a presstooo
    Nam
     
  9. littleboy83

    littleboy83 New Member

    ehi Nam...anke tu collegato eheehe io dovevo uscire...ma nn mi andava proprio...dovevo andare al Publix...ma con sto cavolo di dolore all'ernia inguinale...ho preferito starmene a casa...alzano troppi vassoi mi è ritorn il dolore...cmq è andata bene oggi...70 dollari di tips.
     
  10. nammyIT

    nammyIT Member

    con sto cavolo di tempo che cos'altro vuoi fare se non postare sul forum :)
     
  11. lamonja

    lamonja New Member

    Grazie Nammy!
    X ora ancora niente del Disney Pack, però la tassa x l'appartamento l'ho pagata on-line!
    Ora ho ufficialmente casa!!! 8)
     
  12. wako182

    wako182 New Member

    ciao nammy..sono marco..vi raggiungero anch'io il 6 maggio..è arrivata anche a me la mail di lamonja..ma se non pago online allora non ho la certezza dell'appartamento??ma quindi scusa per l'appuntamento e il volo aspetto sto package o chiamo megane??che qua non mi è arrivato niente ancora..
     
  13. curioso

    curioso New Member

    Avrei una domanda, oltre quella più importante cui ho dedicato un'altra discussione (circa una settimana di ferie)

    Se la mia partenza è fissata per il 6 maggio, significa che devo arrivare lì il 6 maggio, o che il 6 maggio devo cominciare e quindi devo arrivare qualche giorno prima?

    Grazie all'anima gentile che mi risponderà. ;D
     
  14. blackeagle

    blackeagle New Member

    Ciao, per quanto riguarda la tua data di partenza significa ke devi arrivare il 6 maggio in giornata, x la settimana di ferie invece nn posso dirti niente di sicuro xke nn sn ancora li xo x quel ke ne so nn dovrebbero esserci problemi l'importante è ke lo kiedi con un pò di anticipo
     
  15. LVCA

    LVCA New Member

    Ciao a tutti ! ragazzi anche io parto il 6 maggio!..Sono stato appena avvisato by mail dalla Megan .
    Inutile dire che sono stra-contento e spero di sentire ciascuno dei miei futuri compagni di avventura magari via msn!
    aggiornatemi che sono nuovo del forum (l'ho scovato ieri) e ho poco piu di un mese per sbrigare le faccende buocratiche

    a presto!
     
  16. wako182

    wako182 New Member

    ciao ragazzi..finalmente è arrivato il disney pack..ora si prepara i documenti e prossima tappa milano..poi ci si vede a orlando..ciao a tutti ;D
     
  17. nammyIT

    nammyIT Member

    ciao raga, allora se arrivate il 6 maggio (probabilmente un martedi)
    di solito il martedi quando arrivate libero (tempo di sistemarsi e partecipare al welcome party la sera da me con karaoke, ricchi premi e cotillons...)

    mercoledi presentazione delle regole dei commons, badge ID per entrare nei commons con relativa foto segnaletica...
    carte su carte da firmare etc etc

    giovedi presentazione della banca e probabile primo training al ristorante

    sabato: traditions presso la disney university (corso di formazione/lavaggio del cervello) sul modo di stare dietro ai nostri bellissimi guest (non clienti ma guest mi raccomando...) e rilascio ID Disney con la quale potete, udite udite entrare gratis in tutti i parchi disney...

    Domenica: si comincia a lavorare e lasciate ogni speranza voi che entrate in sala :) scherzo dai non e' cosi male....

    spero sia stato di aiuto....
    ciauz

    Nam
     
  18. wako182

    wako182 New Member

    ciao nam..scusa se torno a fare magari le solite domande ma aprendo ieri il package mi son venuti dei dubbi.. ???
    per il visto ti dicono di fare i moduli online..ok..poi chiami l'ambasciata e gli dici il codice..
    poi la lettera dice che se al telefono ti chiedono se hai il modulo I797 dire di si anche se non ce l'hai e non preoccuparsi che ti arriva..intanto cos'è?e quando arriva??
    seconda cosa...l'assicurazione medica...la posso fare direttamente là o devo partire con qualcosa in mano??che nell'altra lettera di disney c'è tipo una parte che dice devi essere asssicurato per il primo periodo e portare la prova..
    grazie mille..ci vediamo presto..ti devo un paio di bud..ciao 8)
     
  19. LVCA

    LVCA New Member

    WAKO con quale compagnia parti?

    P.s. ti ho risposto al mex personale.. check it!
     
  20. lamonja

    lamonja New Member

    Ciao a tutti ragazzi,
    come già sapete anche io parto il 6 maggio, anche a me è arrivato il tanto atteso Disney Pack e naturalmente i dubbi cominciano ad affiorare!
    Ho 2 dubbi, uno rispetto al contenuto del pacchetto e uno rispetto al viaggio:
    1) mi associo alle perplessità di Wako rispetto all'assicurazione medica, dobbiamo partire già da qua con carte in mano? oppure si può fare tutto lì direttamente?
    2) l'aereo, allora, sono andata in agenzia e mi hanno dato due opzioni, entrambe da Milano: il primo con scalo ad Atlanta da 770 euro, unico neo arriva a Orlando alle 20,19, però la coincidenza mi parte dopo circa 4 ore quindi nn dovrei rischiare di perderla e rimanere ad Atlanta..il secondo con scalo a NY ma con solo 2 ore e un quarto di tempo x fare tutto prima della coincidenza, quindi + rischioso, ma prezzo + accessibile (660 euro) e arrivo a Orlando previsto x le 18,40. Qualcuno mi consiglia? ;D E più che altro, qualcuno prende uno di questi due? ;D

    P.S. LVCA ti rispondo ora!
     

Share This Page