Partenza 9 Settembre 2008

Discussion in 'Italian Discussion' started by gabri, Apr 14, 2008.

  1. gabri

    gabri New Member

    E' ufficiale! La Megan non mi fa partire a Ottobre :mad: (nonostante l'abbia chiesto sia al colloquio sia pochi giorni fa per mail). Partirò quindi il 9 Settembre 2008. Qualcun altro????
    ;D ;D

    ps. Io parto da Milano
     
  2. daichri

    daichri New Member

    è stata la una tua richiesta?Se sì cosa c'è di piu bello :D Che dici Gabri ci si vede li?Ce la farò? Ah,cmq ho risposto al tuo post sulla mia discussione!quando hai tempo gli dai un occhiata? ma questo 9 settembre nn è troppo vicino all' 11 ? XD
     
  3. gabri

    gabri New Member

    No veramente io volevo partire a Ottobre e nonostante l'avessi fatto presente al colloquio non mi hanno accontentata... :mad: eh vabhè fa niente..cambierò i miei programmi per quest'estate... no cmq nn mi spaventa partire il 9 settembre...nn sn così scaramantica ;)
    certo che ci vediamo lì! ciaooooooooooo
     
  4. Magdis

    Magdis New Member

    ciaooo!!!
    io parto il 9 di settembre!!.. sono messicama ma ho studiato alla Cattollicaa on 2005, i loveee italy!!!!.. penso che ho svegliato il mio italianoooooo.. per favoreeee auitaaaa!!!!!!!

    ciaoo!!!
     
  5. gabri

    gabri New Member

    ciao magdis, son contenta di aver trovato un'altra persona che come me partirà il 9 settembre. ma dove hai fatto i colloqui? io abito vicino a milano, tu ora sei in messico?
     
  6. Magdis

    Magdis New Member

    In the Cattolica.. UNICATT.. 8) mi manchi.
    siii! sono a messico!..
    dove abiti?
     
  7. gabri

    gabri New Member

    Ohi raga ma alla fine qui l'unica sfigata che parte da sola mi sa che sono io.... :-\
     
  8. Sambecket

    Sambecket New Member

    Ciao gabri,
    io dovrei partire il 15 luglio. Ma visto che probabilemente ho qualche imprevisto, probabile parta poco dopo o addirittura a settembre. Credo che le partenze siano 29 luglio, 19 agosto e 9 settembre. Non manca molto. Settembre non è male per partire dai. Di dove sei? Io di bo...
     
  9. fami81

    fami81 New Member

    ragazzi..io parto il 19 ago da mi..c'è qualcuno??
    un abbraccio a tutti..
     
  10. Sir Mcry

    Sir Mcry New Member

    Scusa ma ti perdi lo sposalizio...?! :'(
     
  11. fami81

    fami81 New Member

    lo sposalizio?
     
  12. TwilightPrincess27

    TwilightPrincess27 New Member

    Ciaoooo Gabri,
    ank'io parto da Milano il 9.9 x caso a te hanno già mandato qlksa??
     
  13. fami81

    fami81 New Member

    raga..mi è arivato il disney pack.wow...1000 dubbi:
    la lettera dice di andare online e di pagare 85$ per l'Assessement fee..ma che cavolo è??
    per ora dice solo di compilare il Form e di faxarlo alla disney i attesa di ricevere il modulo I797..è corretto???
    aiutatemi................thanks...
     
  14. curioso

    curioso New Member

    ti rispondo da orlando.
    L'assesment fee sarebbe a copertura delle spese di pulizia dell'appartamento e per bloccarlo.
    Difatti se non lo si fa online, si puo' farlo il secondo giorno che si e' qui.

    Io consiglio di farlo online, cosi' e' una cosa in meno a cui pensare.
    Stampatevi la ricevuta che vi servira'.
     
  15. fami81

    fami81 New Member

    Grazie mille curioso..visto che sei già a orlando ne approfitto..
    nel ds156 cosa metto come indirizzo del mio datore di lavoro in usa??
    grazie mille.....mi sdebiterò...
     
  16. curioso

    curioso New Member

    se leggi con attenzione il materiale che ti hanno inviato c'e' scritto.
    Se ti riferisci al tuo indirizzo qui in florida, e' 8050 gables commons drive, 32821, orlando, florida
    Se ti riferisci all'indirizzo del datore di lavoro, lo trovi fra le carte e non lo ricordo
     
  17. gabri

    gabri New Member

    ciao ragazzi dopo una lunga assenza dal forum mi rifaccio sentire. ho l'appuntamento in ambasciata il 28 agosto..purtroppo me l'hanno assegnato a Firenze perchè Milano era busy. ma che palle....
    cmq la partenza è il 9..si spera...manca pochissimo. chi di voi è gia lì si faccia sentire!! a presto!!!
     
  18. daichri

    daichri New Member

    sono arrivato
     

Share This Page