PARTENZE 2009!!!

Discussion in 'Italian Discussion' started by BANFIO, Feb 3, 2009.

  1. melissa1485

    melissa1485 New Member

    Ecco la parte della mail ke mi ha mandato Miss Laura :

    "You may check two bags but each may not weigh more than 50 lbs. or be
    larger than 62 inches in any dimensions. You may carry on one bag in
    addition to a handbag/purse/backpack, it may not weigh more than 40lbs
    or be larger than 45 inches in any dimension."

    Facendo i calcoli x gli INCHES sarebbero
    62 inches = 157.48 cm
    45 inches = 114.3 cm

    E poi avete tutti il volo n° 2037 Londra Orlando?
    Besos ;)
     
  2. BANFIO

    BANFIO New Member

    CIAO MELISSA, è LA STESSA COSA KE MI HA DETTO LA MIA TOUR OPERETOR! 2 VALIGIE DA 23 KG + BAGAGLIO A MANO!
    E KE CAXXO SCAPPO DAL FREDDO X ANDARE AL FREDDO... KE SFIGA!
    CMQ TUTTI SUL MITICO BA 2037!!!!

    ORLANDO ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  3. francypazz

    francypazz New Member

    ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a sbrogliare la matassa...partirò il 24 marzo, perché all'ambasciata devono correggere il visto e non è pronto prima di martedì alle 17. Da una parte mi dispiace, dall'altra sono contenta perché avrei lavorato fino a domenica e tra tutto il resto, soprattutto l'ansia e lo stress mentale...sarei partita già stanca e tra il lungo viaggio ed il fuso orario...meglio così almeno queste due settimane mi rilasso e finisco con calma gli ulitmi preparativi!!!! Auguro a tutti quelli di voi che partono il 10 un buon viaggio ed un magnifico inizio, ci vediamo presto, un bacio a tutti :)
     
  4. BANFIO

    BANFIO New Member

    guarda, io ho smesso di lavorare il 28 febbraio e il 1 marzo ho beccato la febbre ke mi porto ancora addosso, e visto ke nn ho intenzione di restare a casa mi porterò ad orlando...
    cmq in bocca al lupo per la tua partenza e facci sapere quando arrivi ke ti faremo una degna accoglienza!!!
    un bacioneeeeeeeeeee
     
  5. melissa1485

    melissa1485 New Member

    Ragazzi a ke punto siete con i bagagli???
    A me sembra nn finiscano mai.. continuo a togliere roba .. !!! ::)
    Fatemi sapere quanti ne portate!
    Besos ;)
     
  6. BANFIO

    BANFIO New Member

    IO LI FACCIO DOMATTINA ALLE 4 PRIMA DI PARTIRE... MI SA KE PARTO SOLO COL BAGAGLIO A MANO... NN MI VA PROPRIO DI PREPARARLE UFFA!!!

    JESSICA, DOMANI TUTTI A LONDRA!!!
     
  7. francypazz

    francypazz New Member

    buon viaggio a tutti e good luck!!!!Un bacione
     
  8. melissa1485

    melissa1485 New Member

    OH RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII.. siamo arrivatiiiiiiiiii.. ;D ;D ;D
    Qui prima ke capiamo cm va tutto ci metteremo 2 mesi..Cmq è una favola!!!
    Il mio apto è ai COMMONS, n° 2534.
    Fateci sapere.Besos ;)
     
  9. tizy

    tizy New Member

    ciao melissa!io parto il 5 aprile ma per l'international college program
    com'è il tempo li???
    come ti stai trovando?
    ci vediamo presto, baciii!!!!
     
  10. F4mous23

    F4mous23 New Member

    Ciao ragazzi!!
    Son Alessandro ed ho fatto la interview il 25 Marzo!
    Oggi mi ha scritto Megan fissandomi la partenza per l'8 Dicembre!!!
    Qualcuno parte con me?
    Ciaz
     
  11. Gianlu

    Gianlu New Member

    ciao ragazzi ho fatto il colloquio a milano a marzo e sono stato preso....nn mi hanno dato la data di partenza ma vabbè l'importante è andare..........cmq ho dato disponibilità da ottobre
    nn vedo l'ora
    ciaooooooooo
    saluti
    Gianluca
     
  12. Max

    Max New Member

    Ciao ragazzi!!!
    Ank'io ho fatto la interview a milano a marzo, mi hanno preso e partirò il 20 di ottobre....C'è qualcun altro che parte in questo periodo?

    Max
     
  13. BANFIO

    BANFIO New Member

    ciao ragazzi, un ben venuto a tutti e complimenti x le selezioni... come è successo anke a me, molte volte la megan manda la mail di conferma della buona riuscita del colloquio, senza inviare la data. io ho ricevuto la data di partenza solo un mese pima di partire. cmq ragazzi nn fatei troppe illusioni, qui la vita è veramente dura... nn son tutte rose e fiori... cao a tutti!!!
     
  14. Max

    Max New Member

    Ma tu Banfio 6 già ad Orlando? Lavori nel merchandise o food and beverage?
     
  15. BANFIO

    BANFIO New Member

    io come anke altre persone di questo topic (melissa, stefano, serena) siamo ad orlando dal 10 marzo. fortunatamente sn al ristorante... con lo stipendio del merchandise nn si riesce a vivere... cn il food and beverage... SOPRAVVIVIAMO. i ritmi di lavoro sono durissimi, e le regole degli alloggi sn assurde, si viene terminati x qualsiasi stupidagine... cmq ogni esperienza è fine a se stessa... in bocca al lupo a tutti!!!
     
  16. Max

    Max New Member

    Ank io sarò al food and beverage.......speriam bene allora!!!
    Buona permanenza!!!
     
  17. Gianlu

    Gianlu New Member

    c
    potresti essere + chiaro.....
    sulla questione degli alloggi
    x i ritmi di lavoro nn è un problema da anni faccio animazione e li i ritmi sono allucinanti quindi ci sono abituato
    xò mi interessava la questione degli alloggi
    ciaoooooo
     
  18. BANFIO

    BANFIO New Member

    bhè gianlu... io la pensavo come te prima di partire (come il 99% delle persone ke sono qui). i ritmi lavoratvi ke ci sono qui nn li si possono immaginare o spiegare... ma sta tranquillo ke sono asurdi. x gli alloggi, da quello ke ho saputo dagli altri nell'ultimo anno le cose sn cambiate radicalmente. cominciamo dall'inizio: vi sono 4 strutture dedicate ai partecipanti e sono:
    vista way
    chattam squere
    the commons
    patterson court (il piu nuovo dove sono io)

    praticamente se tu sei dei patterson puoi accedere a tutti gli altri alloggi dalle 08:00 AM fino alle 09:00 PM
    dalle 09 PM in poi sei un ospite, quindi qualcuno ke abita nella struttura dove vuoi adare deve andare all'ingresso e firmare il foglio di responsabilità x te. da quel momento in poi sei sotto la sua responsabilità, puoi stare solo in casa sua e se fai qualke minkiata lui viene terminato. alle 01:00 sei obbligato ad uscire, se nn esci e ti becca la sicurity lui viene terminato e te bekki un'ammonizione. poki giorni fa sn stati terminati 4 italiani e sn stati fatti 5 woning (tra cui la nostra marlene...)

    questa è una delle tante assurde regole... come queste ce ne sono a centinaia, è facilissimo essere teminati...
    cmq in bocca al lupo e pensateci bene prima di partire!!!
     
  19. Max

    Max New Member

    Sinceramente più che la questione degli alloggi mi preoccupano un po di più i turni di lavoro ma...spero ci si i farà il callo! Banfio Puoi speigarmi meglio coem funziona lavorare nel food and beverage? Da come parli non sembri molto entusiasta...
     
  20. Gianlu

    Gianlu New Member

    ma terminato vuol dire che ti cacciano???
    cmq grazie x le info se ho qualche dubbio ti chiedo
    nn mi sembrano dopotutto così pesanti le regole degli appartamenti....
    ma si trovano dentro disneyworld??(gli appartamenti sempre)o sono fuori?

    grazia ancora ciaoo!!
     

Share This Page