PARTENZE 4 DICEMBRE!!!

Discussion in 'Italian Discussion' started by nammyIT, Aug 8, 2007.

  1. nammyIT

    nammyIT Member

    Hai appena avuto la bella notizia della tua partenza? Fallo sapere a tutti! Questo e' il tuo topic!
     
  2. max81

    max81 New Member

    Credo di essere anche io il 4 dicembre, pomeriggio telefono!
     
  3. nessuna novità??

    io parto il 16 ottobre siiiiiiii
    non poteva andare meglio..... ;D
     
  4. max81

    max81 New Member

    anche io sono il 4 dicembre
     
  5. Andrea88

    Andrea88 New Member

    Se anke tuuu parti il 4 dicembre.... benveniutooooo sei come me ;D
     
  6. Rowdey

    Rowdey New Member

    Anke io ............ NO!!!!!!!
     
  7. Alessia88

    Alessia88 New Member

    hahaah che scemuz andre..e senza offesa per nammuz e max...menomale che nn partiamo il 4 dicembre!!! ;D
     
  8. AnNa88

    AnNa88 New Member

    Ciao Raga^^
    ..mi sento sempre più "stupida"..tutti conoscono la propria data di partenza e io qui ad aspettare come una scema :eek:
    Cmq,volevo chiedere, ma i ragazzi che partono il 16 ott e il 4 dic sono del F&B?? ???
     
  9. si io sn del f&b e parto il 16 ottobre..per ora SOLA. :mad:
     
  10. max81

    max81 New Member

    i francesi ciarlatani non rispondono alle mie email!!!!!!!! :mad:
     
  11. AnNa88

    AnNa88 New Member

    unbelivable :-\
    Oggi gli ho mandato la mia ultima e-mail se anche ora mi liquidano li mando a quel paese per benino perche non è possibile!
    ps:chiara ho preso il tuo contatto!
     
  12. max81

    max81 New Member

    ho aggiunto anche il mio contatto in MSN se qno vuol far 4 chiacchiere con me...
     
  13. max81

    max81 New Member

    Bhè almeno a te rispondono,a me manco quello!!!!!!!!
     
  14. AnNa88

    AnNa88 New Member

    ma a te max, ti hanno fatto sapere la data di partenza?
     
  15. max81

    max81 New Member

    sì sì,la mia è il 4 dicembre, però gli ho già mandato 2 email per chiedergli di partire a metà ottobre anzichè dicembre e nn perdere 2 anni lavorativi in Italia, ma non mi hanno mai risposto!!!!!
    Lunedì gliene mando un'altra!
     
  16. mikrosicula85

    mikrosicula85 New Member

    Re: PARTENZE 4 DICEMBRE!!!HELP!!!!!

    ciao a tutti!!!
    Mi chiamo Irene, ho 22 anni, abito a Torino (qualcun'altro parte da torino/milano???)e dovrei partire il 4 dicembre. Inanzitutto sono troppo contenta di aver trovato questo forum e più in generale questo sito..dato che alcune cose, riguardanti la mia partenza(sto ancora aspettando il "pacchetto informativo/contratto"), non mi sono ancora chiare...
    Spero che qualcuno di voi mi spossa aiutare..
    Prima di tutto IL VOLO...devo pagarlo io..e fin qui non ci piove...sapete consigliarmi una compagnia??Ci si può organizzare per partire in gruppo.. non so..da milano??dato che il 4 dobbiamo cmq essere tutti lì...
    Wdw da in qualche modo delle dritte??devo prenotare per forza il biglietto sia di andata che di ritorno adesso??
    Fin ora ho aspettato che mi arrivasse il pacchetto informativo(quando ho confermato al tel mi hanno detto che ulteriori chiarimenti su volo,visto etc..me li avrebbero dati in seguito..)..ma dato che non arriva ancora.. non vorrei trovarmi a dover pagare di più ...
    Seconda questione: assicurazione sanitaria... se ho ben capito la paghiamo noi per i primi 4 mesi(più o meno 250 euro o dollari???) e poi???cosa copre l'assicurazione sanitaria??non so..incidenti sul lavoro..piuttosto che indigestioni...illuminatemi vi prego se potete..non ne ho proprio idea..
    Terzo punto: il salario..io lavorerei nell'area Food and Beverage..alla presentazione parlavano di diversi posti di lavoro..da chi pulisce i tavoli a chi prende gli ordini a chi sta alla cassa etc..con diversi salari..quello che ho capito io è che non avremo un posso "fisso"..ma più o meno a rotazione faremo un pò tutte queste cose...giusto???cmq sia il salario minimo grantito è di 9 dollari l'ora..no??
    Beh vi ringrazio in anticipo..e grazie al cielo che esiste un topic tutto in italiano(dal momento che la florida non è proprio dietro l'angolo è meglio capire bene tutto prima di partire..)
    Ciao a tutti!!!e graziee
    Ire
     
  17. adels81

    adels81 New Member

    ciao irene.. sono adele e anch'io parto il 4 dicembre..sono un pò indecisa sul da farsi ma credo sia meglio attendere che ci mandino il famigerato pacchetto per avere un pò le idee più chiare prima di prenotare o muoversi in qt senso..cmq non appena ho qualche novità ti aggiorno..mi auguro presto..!!! anzi credo proprio che gli manderò un'email per sollecitarli un pò!!! ci si vede il 4!! e magari si può organizzare e partire insieme, con lo stesso volo..io sono di cosenza..quindi mi tocca partire da roma o milano.. e per me è indifferente!! besos
     
  18. mikrosicula85

    mikrosicula85 New Member

    Ciao Adele!!!Felice di conoscerti!! Anche io ho appena mandato una mail all'international services per sapere che fine hanno fatto i nostri libretti informativi che ci chiariranno (si spera) mille dubbi.
    Teniamoci in contatto allora! Sarebbe bello poter partire assieme..sicuramente più divertente!!
    Anche io non ho particolari esigenze per quanto riguarda il volo..certo Milano è più vicina a Torino ma bisogna considerare il prezzo e il volo con meno scali che arriva in orario a Orlando!!

    Ti lascio il mio indirizzo mail: mikrosicula85@yahoo.fr

    Grazie per avermi risposto
    A presto!!!!!!
    Ciaooooo Ire
     
  19. nammyIT

    nammyIT Member

    ciao a tutti voi del 4 dicembre!!!
    noi siamo qui da 2 settimane e siamo ancora in fase di training per l'apertura del nuovo ristorante, oggi ci hanno dato le nuove divise...wowww
    per il volo consiglio a tutti vivamente la british, e' quella con i migliori orari e con il prezzo migliore....andata e ritorno FLESSIBILE a 620 euro ad agosto....puo darsi che a dicembre pagherete qualcosa di piu....
    per partire consiglio di farvi un viaggetto fino a bologna, noi siamo partiti alle 6,50 del mattino per arrivare qui alle 15,20....orario perfetto in quanto avrete un po di tempo per ambientarvi e magari fare un po di spesa....
    chi di noi ha preferito altre compagnie e' arrivato nel pieno della notte e si e' dovuto arrangiare per arrivare fino ai commons (la vostra nuova casa...)
    riguardo la paga....se siete ragazze molto probabilmente all'inizio farete le hostess, ovvero quelle che sorridono tutto oil giorno e fannmo sedere i guest...paga oraria 9,50 dollari (meno tasse ed affitto)
    noi questo venerdi prenderenmo il primo paycheck per cui ancora non so dirvi precisamente quanto sara il tutto....

    l'assicurazione sanitaria e' necessaria per lavorare qui, io l'ho fatta con international services ed e' costata poco piu di 200 euro....pero qualcuno nel nostro gruppo di arrivo non l'aveva fatta e credo si sia arrangiato qui
    tenete solo presente che non avrete la possibilita di farla il primo giorno che arrivate, quindi nel caso (toccate ferro) che vi accada qualcosa non sareste coperti.....dopo 4 mesi potete passare all'assicurazione della compagnia che costa un po meno....

    ciao ragassuoli e preparatevi, la vita qui (fino ad ora) e' bellizzima!!!

    Nam
     
  20. mikrosicula85

    mikrosicula85 New Member


    Grazie nammy per i tuoi preziosissimissimi consigli!!!
    Almeno ora so che devo darmi una gran mossa e prenotare il biglietto il più presto possibile...(aspettavo che mi facessero sapere qualcosa quelli dell'international services o cmq che arrivasse il Disney Pack)
    Quindi se volessi fare l'assicurazione sanitaria con quelli dell'international services come te, devo aspettare il Disney Pack o li devo contattare io??Il disney pack arriva a fine ottobre quindi ci danno tutto novembre per fare visto e documenti vari..non sarà pochino..??
    Cmq sia..divertitevi ragazzi!!!!E mi raccomando non fate arrabbiare Topolino!!
    Baci Ire
     

Share This Page