PARTENZE 4 DICEMBRE!!!

Discussion in 'Italian Discussion' started by nammyIT, Aug 8, 2007.

  1. rastirina

    rastirina New Member

    CIAO IRENE
    SORRY MA MI è FINITO IL CREDITO!!!! SAI COSA STAVO PENSANDO?? POTREI OFFRIRE UN POSTICINO ALLA CALABRESE, COSì MAGARI FA UN BREAK A METà STRADA DATO CHE IO SONO IN ABRUZZO..........SEI IN LINEA COSENTINA??MAGARI SE LA SENTI POTRESTI PROPORGLIELO, CHE NE DICI??

    PER QUANTO RIGUARDA IL MODELLO DS 156 DOMANI DEVO ASSOLUTAMENTE RISOLVERLO, CHIAMO AI FRANCESI.
    CMQ NELLA LISTA NON MANCA NESSUN DOCUMENTO DA PORTARE ALL'AMBASCIATA.

    ALLORA IL VOLO SARà LO STESSO PER TUTTI, CI INCONTREREMO A BOLOGNA ALLE 6:55 OPPURE A LONDRA GATWICK ALLE 11:40 DEL 4 DICEMBRE, PERFETTO!
    IL TICKET L'HO COMPRATO DUE SETTIMANE FA PRESSO UN AGENZIA DEL MIO PAESE E NON è APERTO QUINDI HO MESSO UNA DATA DI RITORNO A FORFAIT, POI CHI LO Sà SE RIESCO A FARE UN SALTO A CASA?? AH... E LO PAGATO 512 EURI GOOD DEAL NO? NON MI CONVENIVA FARLO APERTO, MI SAREBBE COSTATO DI PIù E POI SI DEVE CHIUDERE ENTRO UN ANNO.......E SE IO VOLESSI RIMANERE??
    ANCORA NON C'è NESSUNO IN LINEA CHE LAVORERà CN ME AL MERCHI?? MA TUTTI AL F&B SARETE? CHE PIZZA!!!
    IRENE è STATO UN PIACERE PARLARE CN TE!
    C SENTIAMO PRESTISSIMO
    CIAO
     
  2. mikrosicula85

    mikrosicula85 New Member

    Ciao!!
    E' stato un piacere anche per me e ti ringrazio per avermi chiamata(quando è caduta la linea ho provato a richiamarti ma il cell era spento).
    Contatto Adele e ti farà sapere poi lei ..non so come si è organizzata.
    Mi raccomando allora con il ds156..se non va rompi la capa ai francesi!!
    Ci sentiamo prestissimo, io il 13 ho l'appuntamento al consolato ti-vi faccio sapere com'è andato.. chissà che altre cose strambe ci chiederanno eheheh
    Un abbraccio
    Ciaooo
    Ire ;D
     
  3. adels81

    adels81 New Member

    ciao rast...irene mi ha riferito della tua proposta...sarebbe carino magari andare insieme...ma io credo di passare la notte tra il 3 e il 4 a bologna dal momento che mia cugina vive li.. e poi credo chiamerò un taxi per l'aereoporto.. cmq qt dettagli devo ancora sistemarli...di sicuro ci si vede a bologna...ma tieniamoci in contatto...cosi prima di partire si decide il tt!!! a presto.
     
  4. bridget81

    bridget81 New Member

    Ciao rastirina,

    io so che loro richiedono un biglietto open..infatti io l'ho fatto aperto ma non è costato tanto più di te, tipo 615 euro...quindi potresti chiedere la modifica. Te lo dico perchè mi hanno detto così, me l'ha detto una ragazza che è già lì da settembre. Poi non so, fai tu!!
    See you all in London Gatwick! :)

    Marina
     
  5. rastirina

    rastirina New Member

    CIAO a TUTTI
    SONO riuscita a prendere l'appuntamento cn l'ambasciata, 14 novembre ore 9 a roma, incontrerò qlcuno di voi??
    ora spero mi arriverà in tempo l'i797!
    Ciao Adele ti ho proposto una pausa perchè so che da cosenza a bologna sono tante ore di viaggio, tipo?? Forse mai così tante come quelle che ci aspettano sull'aereo!!! Io viaggerò la notte tra il 3 e il 4, sarò a bologna verso le 4 del mattino e poi prenderò o l'autobus o il taxi dalla staz. quindi ci vediamo tutte all'areoporto...ci riconosceremo???!!!!! Che storia, chissà di quante valigie avrò bisogno??? ancora non ci penso, mah!!! Voi???
    Brava Ire facci sapere
    baci
     
  6. rastirina

    rastirina New Member

    grazie Bridget
    ora chiedo subito all'international service se mi faranno storie.....tu da dove parti??
     
  7. mikrosicula85

    mikrosicula85 New Member

    Ciao a tutti!
    Allora il sito dell'aeroporto di Bologna è: www.bologna-airport.it
    Ci sono delle navette che collegano la stazione all'aeroporto..questo è quello che dice sul sito:

    AUTOBUS
    Navetta regolare “ Aerobus - BLQ â€.

    Il percorso è: Aeroporto – Città – Stazione Ferroviaria.
    Dalle 06.00 alle 23.40. Il tempo di Percorrenza è di circa 20 minuti.
    In occasione delle principali manifestazioni fieristiche è attivo il collegamento diretto Aeroporto - Fiera District.
    Per informazioni: tel. +39 051 290290 o visita il sito: ATC

    Sono andata a controllare sul sito dell'ATC e ho trovato quest'orario:
    BOLOGNA STAZIONE CENTRALE 5:30 arrivo AEROPORTO ARRIVI alle 5:48

    quindi tardi...la navetta prima di questa parte alle 23.10 e arriva alle 23.26...troppo presto..
    se riuscite a reperire qualche altra informazione fatemi sapere..magari ci sono delle linee notturne..io non ne ho trovate..

    se prendiamo un taxi potremmo prenderlo assieme così dividiamo la spesa e arriviamo assieme in aeroporto.

    Fatemi sapere!
    A prestissimo
    Ire ;D
     
  8. rastirina

    rastirina New Member

    Ire
    per me sarà impossibile prendere l'autobus dato che il primo, dalla stazione di Bologna, c'è alle 5:30, non farei mai in tempo, quindi opto per il taxi. Arrivo alla stazione di Bologna alle 3:30, se vogliamo andare insieme dovreste raggiungermi in stazione, altrimenti ci becchiamo direttamente all'aeroporto. Quanto pensi che costa con il taxi? Dista tanto l'aeroporto dalla stazione?? Non ne ho idea!
    Baci
     
  9. mikrosicula85

    mikrosicula85 New Member

    La stazione dista 6Km dall'aeroporto...
    Non hai nessun gancio a Bologna?Io vado da mia sorella che già ha una doppia ..in più in casa sono 5 o 6 non ricordo...magari provo a chiedere ...non ti assicuro niente ma io ci provo..
    In quanto tempo si percorrono 6 km?maaassimo 30 min quindi se arrivi più o meno alle 3 non sei neanche troppo in anticipo..2 ore prima all'aeroporto...
    Cmq ci sentiamo più in là e definiamo i dettagli
    Ciaoo
    ire
     
  10. adels81

    adels81 New Member

    ciao ragazze..io andrò da mia cugina a bo..ma non so neanche dove abita..se è molto distante dall aereoporto...quindi magari qd avrò maggiori notizie potremo metterci d accordo e prendere il taxi insieme..io vado in pulman a bologna...forse il 2! a presto..
     
  11. bridget81

    bridget81 New Member

    Ciao rastirina,
    io parto da catania perchè vengo dalla sicilia. arriverò a londra il giorno prima il 3.. poi il 4 tutti insieme appassionatamente :) speriamo bene va... io ho già incontrato 2 colleghi a napoli... ma ci vedremo tutti a gatwick! bye bye for now, c u all very soon!!!
    Marina
     
  12. alexander

    alexander New Member

    Ciao tutti i nuovi arrivati del forum!
    Per chi non mi conosce mi presento: sono Alexander e da 4 mesi faccio parte del mitico team del merchandise italiano ad Epcot.
    Per il momento dando una veloce letta, mi sembra di vedere che l'unica che arrivera' nella famiglia merch il 4/12 sara' rastirina.

    Di dove sei?? raccontaci un po' di te perche' per il momento non sappiamo nulla sui nuovi arrivi noi al padiglione.
    Sappiamo solo che il 4 arriverete in 4 al merchandise, e tu sei una di quel gruppo.
    Forse saro' il tuo trainer dipende da chi mi assegnano.
    Intanto ti posso dire che la famiglia merchandise conta con 15 componenti...
    Simona (che se va il 28/11 purtroppo)
    Jlenia
    Lavinia
    Mariagrazia
    Samantha
    Sara
    Patrizia
    Giulia
    Rachele
    Eleonor ( la nostra nonna)
    Gina
    Rosamarie
    Massimiliano
    Giancarlo
    Io

    Siamo una bella famiglia, o almeno e' quello che cerchiamo di essere.
    Patrizia, Giulia, Jlenia, Lavinia, Rachele e Io siamo i trainer del padiglione ai quali viene affidato l'arduo compito di trainare quelli nuovi...
    Se hai qualsiasi dubbio o curiosita' non esitare a chiedere!!!
    Intanto ti saluto e...
    ci vediamo presto!!!
     
  13. rastirina

    rastirina New Member

    Ciao Alexander

    grazie per la presentazione del gruppo merch, già mi sento più rassicurata e a casa mia, sai fino ad ora ho sempre incontrato persone che lavorano e che lavoreranno al f&b.
    Innanzi tutto ti chiedo degli aggettivi che descrivono il nostro lavoro, non so, ad esempio puntualità, stress, bella presenza o altro e soprattutto tra questi cosa conta di più.
    Per quanto riguarda la divisa, ce la daranno loro?? Quante ore di lavoro al giorno, all'incirca?? e soprattutto che cosa vendiamo? Credo che mi occuperò della vendita di prodotti alimentari tipici italiani, o sbaglio?
    Non ho la minima idea, so solo che ad Orlando si muore dal caldo.
    Per quanto riguarda la paga già so che è una miseria, mi sono fatta due calcoli e credo che riusciremo a mettere da parte davvero pochi soldi.
    Certo non pretendo che tu mi dica tutto, vorrei arrivare lì con ancora un pò di domande da fare, ma almeno farmi rendere conto che cosa mi aspetta.
    Vengo dall'Abruzzo, precisamente Roseto Degli Abruzzi, piccolo paesino sull'Adriatico, conta qualcosa?
    .........
    Baci
     
  14. alexander

    alexander New Member

    Eccomi!!!

    L'aggettivo piu' importante e' puntualita' e disney look...
    Per il resto non badano tanto a bella presenza o altro...
    Vendiamo profumi, oggetti tipici, dolcetti, caramelle e vestiti. un intero negozio e' dedicato alle decorazioni natalizie...
    Lavorerai in tutti i negozi a rotazione ogni 2/3 ore. E in queste settimane stiamo lavorando come muli,anche 60 ore a settimana con un solo giorno di riposo invece di 2.
    La paga e' assai misera ma se vuoi viaggiare ce la fai benissimo.
    Per esempio io il 30 parto 6 giorni per NY.
    Noi non badiamo ai soldi ma a divertirci fra di noi..
    E devo dire che ci riusciamo benissimo!
    Oggi ad esempio lavoro dalle 13 alle 21 e 45. ma venerdi' dalle 13 e 30 all' 1 e 15 di notte!!!
    ti esaurisci quando ti toccano questi turni...
     
  15. rastirina

    rastirina New Member

    Sono pronta a tutto...
    ormai ci sono quindi sarebbe stupido lamentarsi o tirarsi indietro, e poi aspetto di toccare con mano.

    Allora Alexander al mio arrivo non ci vediamo!Bè buon per te andrai 6gg a NY. Divertiti!!!

    Sentite ma devo anche pagare 'sta tassa: Program Assessment Fee ($85 USD), cos'è?? L'avete pagata voi??

    Baci
     
  16. mikrosicula85

    mikrosicula85 New Member

    Certo che devi pagarla!se non sbaglio è la caparra per "fermare "la stanza...e non è rimborsabile!!A prestissimoo
    Baci Ire
     
  17. nammyIT

    nammyIT Member

    si esatto,,,e potete fare anche a meno di pagarla online, potete pagare cash uno dei primi giorni durante la presentazione
     
  18. rastirina

    rastirina New Member

    ok Nammy, allora farò così..evito di pagarla online e quando sarò lì la pagherò. L'importante è che la somma rimanga la stessa, ossia 85 dollari, giusto?? e soprattutto che nessuno si arrabbi.
    Just a few days...we're coming...
    Baci
     
  19. nammyIT

    nammyIT Member

    A TUTTI GLI ARRIVI DEL 4 DICEMBRE

    MARTEDI 4 DICEMBRE WELCOME PARTY PER TUTTI I NUOVI ARRIVI!!! (MERCHIE E F&b)
    THE COMMONS APT 435 EXT 3435

    INFO LINE E LISTE: NAM 407-9-65-66-69

    ;D ;D ;D
    SEE YA THERE!
     
  20. rastirina

    rastirina New Member

    Ancora non ci credo ragazzi........tra poco più di 24 ore sarò in viaggio..stasera si festeggia con le amiche..domani incontrerò ancora un pò di amici, oggi mega pranzo con la famiglia e in tutto ciò le valigie sono ancora aperte..mi devo muovere!!!

    Allora si festeggia!!! Immagino come arriveremo ai commons dopo un viaggio lunghissimo, jetlag e poi il caldo...
    Non strapazzateci troppo!
    Bella raga
    A prestissimo!
    Baci
     

Share This Page