Partenze tra 8 - 22 Giugno 2010 - F&B

Discussion in 'Italian Discussion' started by b5anta2, Mar 23, 2010.

  1. b5anta2

    b5anta2 New Member

    ciao ragazzi,io sarei dovuto partire l'8 giugno ma mi hanno spostato la data al 22 giugno, ora per quella data ho qualche problemino con i voli visto che per la compagnia che avevo trovato non cene sono disponibili, e gli altri sembrano parecchio alti, a parte british airways che però conviene solo se fai andata e ritorno tutto insieme, qualcuno di voi ha già organizzato il volo?
     
  2. b5anta2

    b5anta2 New Member

    wow, possibile che io sia il solo a partire il 22 giugno? non credo proprio, forza fatevi sentire...
     
  3. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    beh io dovevo partire il 22 ma mi hanno spostato al 13 lug cmq ne conosco 4-5 su fb che partono il 22 ;)
     
  4. Perlina

    Perlina New Member

    Ciao! Anch'io parto il 22 giugno, però per il merchandise... :)
     
  5. b5anta2

    b5anta2 New Member

    parti con i.s. o per i fatti tuoi? io ora sono alle prese con il visto, speriamo vada tutto bene, fanno un sacco di storie
     
  6. kanna

    kanna New Member

    Partirò anch'io il 22 giugno! e l'appuntamento per il visto me l'hanno dato il 10/6..!! bah, speriamo che tutto si faccia in tempo..! Per il volo mi ero affidata a loro, ma non so se ho fatto una gran cosa.. chiedo chiedo, ma non so ancora nulla!
     
  7. b5anta2

    b5anta2 New Member

    io ho l'appuntamento a roma il 28 maggio,ci sono un sacco di cose da portare, questi moduli sono uno peggio dell'altro
     
  8. Perlina

    Perlina New Member

    Io sono andata ieri a milano a fare il visto...a parte la luga fila fuori che aspettava, una volta dentro sono stati abbastanza veloci...mi ero anche fatta un sacco di paranoie sulle domande che mi avrebbero fatto e se tutte le carte che avevo portato sarebbero andate bene, ma alla fine è stata proprio una cavolata..non mi hanno nemmeno fatto parlare in inglese...

    comunque anch'io per il volo mi sono affidata all'international services e non ho saputo ancora niente...forse aspettano che arrivi a tutti il visto per prenotare così i posti sicuri..boh!chissà ci facciano sapere presto qualcosa...
     
  9. dalkeith

    dalkeith New Member

    Perlina che cosa ti hanno chiesto durante il colloquio in ambasciata?
     
  10. Perlina

    Perlina New Member

    mi hanno chiesto il motivo per il quale vado in america, chi pagherà il viaggio, l'indirizzo esatto di dove vivrò e se la casa è offerta dalla disney..niente di che...non mi hanno nemmeno chiesto cosa vorrò fare dopo, che da quanto avevo capito io,era una domanda importante e che ti facevano sempre...anche tu dovrai andare a milano?
     
  11. Seba

    Seba New Member

    Io ho l'appuntamento all'ambasciata di Roma il 1 Giugno... A me hanno detto per email che il mio volo Roma-Orlando viene a costare 429euro.
     
  12. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    hey seba tu parti il 22?

    ps. 429 + 150(deposito), no?
     
  13. Seba

    Seba New Member

    Sì! Io penso che il prezzo del biglietto è 429 + 150 cioè 580euro. I 150 erano un deposito che dovetti pagare a febbraio, quindi mi resta da pagare 429euro.
     
  14. b5anta2

    b5anta2 New Member

    io avevo l'appuntamento per il visto ieri, alla fine è andato tutto bene, l'hanno approvato e dovrebbe arrivare in settimana. Vorrei capire se l'indirizzo che mi hanno mandato sarà il mio effettivo indirizzo ad Orlando o è soltanto indicativo per ottenere il visto...
     
  15. Perlina

    Perlina New Member

    Sai...anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa...da quello che avevo capito te lo dicevano quando arrivavi...boh!ma a te che indirizzo hanno dato?
     
  16. b5anta2

    b5anta2 New Member

    8050 gables common drive, tra l'altro a fare il visto c'era un ragazzo che parte anche lui il 22 e aveva lo stesso indirizzo, quindi o abbiamo tutti lo stesso indirizzo generale all'inizio oppure ho conosciuto il mio futuro coinquilino
     
  17. Perlina

    Perlina New Member

    Anche a me hanno dato quell'indirizzo...a questo punto penso proprio che questo sia proprio fittizio e che scopriremo dove andremo a vivere una volta arrivati lì...
     
  18. b5anta2

    b5anta2 New Member

  19. clara

    clara New Member

    ciao a tutti,
    mamma mia, che invidia.. ormia voi siete tutti già partiti o in procinto di partire (io partirò a settembre.. non vedo l'ora ;) )
    comunque, dato che avete già fatto tutte le varie trafile, volevo chiedervi giusto per farmi 2 calcoli, quanto costa il visto?
     
  20. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    115 euro di tassa + 15/30 x fissare l'appuntamento ...poi ci stanno le spese che devi affrontare x presentarti ai consolati o all'ambascita
    (milano, firenze, napoli, roma) se abiti vicino a una di queste città ovviamente saranno irrisorie :)
     

Share This Page