Richiesta passaporto

Discussion in 'Italian Discussion' started by Forseno, Feb 12, 2012.

  1. Forseno

    Forseno New Member

    Ciao.
    Vorrebbero che noi richiedessimo il passaporto prima del colloquio, ma possibile che debba spendere tutti quei soldi per qualcosa che si deciderà solo in seguito?
    Cioè non so se mi prenderanno o meno, che senso ha farmi il passaporto ora?!

    Certo conviene a loro che nel caso io sono già pronta ma io ci vado a perdere.
     
  2. ser862

    ser862 New Member

    Io l'ho fatto prima del colloquio ;)
    Cmq a seguito mi è stato detto che va bene anche se porti solo la ricevuta, cosi loro almeno sanno che hai incominciato a farlo.
    Poi nel caso vieni preso/a lo comunichi a Corinne...nel caso contrario, ovvero non ti prendono (ma nn ti preoccupare, perchè se hai già passato l'interview su skype stai già apposto!) lo tieni...tanto cmq magari serve se vuoi farti tu un viaggio...bisogna pur cominciare a girare il mondo, no?
     
  3. Forseno

    Forseno New Member

    Alla fine non gli è interessato molto il passaporto.
    Comunque a me il colloquio non è andato bene, insomma, le domande erano facilissime, io stavo malissimo però con la mia influenza intestinale e mentre gli altri sfoderavano sorrisi smaglianti io ero all'opposto e ammusonita.
    Se era una questione tecnica di saper l'inglese e di scrivere delle precedenti esperienze sarebbe stato OK, ma invece mi sono data la mazzata definitiva.
    Insomma, buona esperienza a te e grazie.
     
  4. ser862

    ser862 New Member

    Le stesse cose che dicevo io: non è andato molto bene il colloquio (mi ero impappinata su due domande con la disney member) eheh...ma magari hanno visto che nn stavi bene ;D.
    Te lo dice una che uscì dal suo colloquio delusissima ma dopo soli 4 giorni ha avuto la notizia ;D
     

Share This Page