Scusate il niubbismo.. Un po' di domande da un novizio

Discussion in 'Italian Discussion' started by Ienz, May 7, 2008.

  1. Giulia

    Giulia New Member

    a me l'I797 è arrivato dopo che ho mandato il contratto firmato via fax..se nn avete questo documento nn potete prendere appuntamento all'ambasciata perchè quando telefonate richiedono un numero che è scritto sull'I797.. quando telefonate all'ambasciata dovete avere la carta di credito a portata di mano perchè la prima cosa che vi chiedono è il num per prendersi i primi 15 euro..poi dovete fare un versamento di circa 89 euro in una qualsiasi filiale bnl e dovete portare la ricevuta con voi all'appuntamento.per quanto riguarda gli 85dollari nei fogli che ci ha mandato la disney dove c'è scritto che li dobbiamo pagare c'è anche un link, dovete digitarlo e vi si apre una pag e dovete dare gli estremi dalla carta di credito e i vostri dati..spero di essere stata abbastanza chiara....bye ;)
     
  2. daichri

    daichri New Member

    chiara Giulia..pero dimmi una cosa..qual'è di preciso il contratto firmato via fax che hai mandato?cosi provo a mandarlo anche io..............
     
  3. Giulia

    Giulia New Member

    quello dove c'è scritto ACKNOLEDGEMENT FORM, lo devi compilare e poi mandarlo via fax al num 001 407 938 4168...
     
  4. daichri

    daichri New Member

    grazie!quindi mandato quello ti arrivato sto maledetto I797? è ke manca meno di un mese e mezzo alla mia teorica partenza...
     
  5. fami81

    fami81 New Member

    bella ragazzi...io il fax non l ho ancora mandato..
    domani provvedo subito...
    grazie Giulia..
    daichri..ti ho scritto una mail privata in risp alla tua..
     
  6. fami81

    fami81 New Member

    Ragazzi...ho faxato il form alla disney...attendo con speranza..
     
  7. daichri

    daichri New Member

    a me la Megan mi ha detto che se non arriva entro 15 giorni prima della partenza,quest'ultima verrà posticipata di giorni o mesi...inoltre si è fatta anche capire quanto è scocciata in quanto la sto pressando..
     
  8. fami81

    fami81 New Member

    ma cosa? l' I797??
    CIAOCIAO...
     
  9. AndreGuglia

    AndreGuglia New Member

    ciao a tutti!!
    ank io parto il 19 agosto e ieri mi è arrivato il pacco con FedEx contentente l I797!!!
    ciao a tutti!!!!!!
     
  10. daichri

    daichri New Member

    complimentoni!Ora il gioco è fatto!

    buona fortuna

    Ciao!


    si proprio quello..a me ha detto che me lo manda addirittura via email e dovrò poi stamparlo..
    altro che fedex..appena ti arriva mi fai sapere perfavore?!
     
  11. fami81

    fami81 New Member

    è arrivato anche a me il fed ex con il modulo...wow...
    ora colloquio in ambasciata..ma che vogliono ancora?' interrogatorio??
    ehehe
     
  12. daichri

    daichri New Member

    azzzzzzzzzzzzz!!!allora manco solo io!?!?!
     
  13. Giulia

    Giulia New Member

    ma che interrogatorio???? vai in ambasciata, c'è una persona che prende i tuoi documenti e li passa ad un'altra persona che li registra al computer e ti prende le impronte digitali, dopo di che ti metti in fila per parlare con il console che controlla i documenti e se qualche impronta nn è venuta bene te la fa rifare, dopodichè ti dice una cosa tipo "il suo visto sarà pronto oggi pom verso le 17"...questo è tutto l'interrogatorio...





    p.s. SONO ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  14. daichri

    daichri New Member

    qual'e' stato il primo impatto giulia?
     
  15. fami81

    fami81 New Member

    wow...pensavo fosse un interrogatorio..eheh..considerando tt i documenti che ci chiedono..eheh..sei arrivata a orlando?? cm è andata??
     
  16. Giulia

    Giulia New Member

    tutto sommato bene... xò nn vi racconto niente xkè nn vi voglio rovinare la sorpresa ;D
    byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     

Share This Page