Selezione Milano 17 febbraio 2010...

Discussion in 'Italian Discussion' started by 84chiaretta, Feb 19, 2010.

  1. Paoletto

    Paoletto New Member

    Ragazzi congratulazioni a tutti.. io parto a breve, ci becchiamo tutti la. Volevo soltanto sapere se anche a voi Benito vi ha detto che paga lui le prime 8 settimane di fitto.. a me non mi convinceva tanto e dato che sto per andare voglio sapere se portarmi i soldi del fitto della prima settimana.. thanks!

    Riguardo al biglietto con la International credo dipenda dal periodo.. io parto a marzo e l'ho ho pagato pochissimo, 475€ compreso di assicurazione!

    Se volete farlo da soli, fate un biglietto A/R, con ritorno tipo dopo un mese anche se poi non lo utilizzerete.. se no pagate un botto di soldi facendolo solo andata!

    Bravi tutti!
     
  2. gionni87

    gionni87 New Member

    ciao paolo, a noi hanno detto solo le prime 4 settimane per quanto riguarda l'affitto...ci vediamo a orlando!
     
  3. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    Confermo 4 weeks.

    Il volo lo dovremmo pagare + caro purtroppo, x curiosita ho messo come data di partenza il 9 marzo su expedia mi è uscito 437€, per il 22 giugno, cioè la mia data, niente sotto 540 ::)
     
  4. b5anta2

    b5anta2 New Member

    oggi mi hanno mandato l'email per pagare il deposito di 150 euro, poi ho mandato una email a Corinne per avere conferma dell'avvenuto pagamento e per sapere se tutto ok, mah..il prossimo passo a parte farmi il biglietto dovrebbe essere aspettare il disney pack, quello che non ho capito è se possiamo decidere per i fatti nostri da dove partire o dobbiamo arrivare tutti con lo stesso volo, ma non credo..
     
  5. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    non credo proprio :D :D

    Altrimenti non ti avrebbero fatto scegliere se partire con loro o meno ;)
     
  6. Paoletto

    Paoletto New Member

    Quindi Benito con voi già si è mangiato 4 settimane.. a noi ci promise due mesi così che potevamo comprarci la tv, spero solo che le prime due settimane evitino di farcele pagare perché con tutti i soldi che ho speso non potrò portarmi abbastanza cash :p

    Ma a voi non ha dato l'impressione di uno uscito da "Il Padrino" o da "I Soprano"?
     
  7. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    Infatti a prima vista non pensavo facesse parte dei recruiters, aspetto decisamente italico! ;D diciamo soprano :D

    ma hai pagato i 100 di caparra? mi sembra che ce ne fosse una ???

    p.s. parti il 9 o l'8 per essere li il 9?
    viene qualcuno a prenderti all'aeroporto?
     
  8. Paoletto

    Paoletto New Member

    Si pagano 100$ online, si chiama assessment fee.. ma non da subito, quando si avvicina la partenza la disney ti manda una e-mail.. dicono che è per la pulizia prima che arrivi nell'appartamento e dopo che lo hai lasciato, per il trasporto e per l'eventuale organizzazione di eventi nelle residenze (anche se non ho capito di che tipo)..

    Parto il 9, arrivo ad Orlando in serata.. e il trasporto dall'aeroporto alla residenza è a spese mie.. però la disney mi ha mandato un coupon scontato di una navetta che fa proprio quella tratta.. 15$.
     
  9. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    Grazie delle info Paolo.

    con quale compagnia parti?
     
  10. Paoletto

    Paoletto New Member

    Non ho ancora ricevuto il biglietto elettronico, ma stando all'orario che mi hanno dato dovrebbe essere US Airways con scalo a Philadelphia..

    La compagnia e il prezzo del biglietto cambiano da data a data.. nel senso che se non erro quelli del 16 febbraio hanno pagato di più e hanno fatto 2 scali.. viaggiato sia con Lufthansa che US Airways..
     
  11. JoeBar

    JoeBar New Member

    mamma mia se si complicano la vita...quando ero partito io era: gruppo 14 persone, biglietto cheap (perchè di gruppo), navetta Disney dall'aeroproto fino ai Commons e assestement fee...e il 95% delle volte la TV era già in casa!
     
  12. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    beh, se continuano così allora mi sà che presto non pagheranno più nemmeno le prime settimane d'affitto. ::)
    Quelli dell IS ci hanno detto che se prenotavamo con loro avremmo avuto + flessibilità nel cambiare eventualmente la data ma nessun sconto per gruppi o cose del genere.
     
  13. gionni87

    gionni87 New Member

    Ragazzi, praticamente per un grosso imprevisto non posso più partire a giugno, ma potrei partire a da agosto in poi...ma già ho pagato i 150 euro...secondo voi è un problema posticipare la partenza??? fatemi sapere cosa ne pensate!!! Thanks guys!!!
     
  14. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    manda un'email a Corinne lei ti saprà dire tutto. ;)

    certo proprio una bella sfiga!! cmq meglio che sia successo ora e no a un mese dalla partenza!! ;D
     
  15. Alej

    Alej New Member

    Ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che partirà a giugno???io se tutto va bene parto l'8!
    fatemi sapere ;)
    thx.
     
  16. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    Io parto il 22, ma nei post precedenti c'è qualcuno che parte l' 8 come te.

    Però bell'attesa da ottobre!! :eek:
     
  17. Alej

    Alej New Member

    eh si! ahah.
    c'è da dire però che avevo dato disponibilità da fine gennaio perchè ero in ballo con la tesi...quindi va bene anche cosi!
    allora ci si vede in Floridaaaaa!!! ;D
     
  18. Paoletto

    Paoletto New Member

    Io avevo dato disponibilità da febbraio ::)
     
  19. simuz

    simuz New Member

    paoletto quando arrivi a orlando(tra dieci giorni) ci dici un po la situazione com'è li...non so un resoconto dei primi giorni??
    è un esperienza che vorrei fare l'anno prossimo..quindi sto cercando di raccogliere piu informazioni possibili!!grazie!!
     
  20. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

    Ahhhh, ecco perchè! :D :D

    Quindi sei anche tu in attesa del disney pack?
     

Share This Page