selezioni 15 ottobre Milano

Discussion in 'Italian Discussion' started by Fra_88, Oct 24, 2008.

  1. Fra_88

    Fra_88 New Member

    Ciao !!!

    C'era qualcuno alle selezioni del 15 ottobre 2008 a MilanO?

    Io sono stata presa se qualcun' altro è sato alle selezioni...se è disponibile possiamo tenerci in contatto...
     
  2. alekim

    alekim New Member

    Io sono stata presa!!! :eek:

    Quando parti, il 18 Jan??? Sìsì teniamoci in contatto! :D
     
  3. Enrico UD

    Enrico UD New Member

    ciao ragazze..congratulazioni...quando arrivate a darci una mano nei bei negozi?
     
  4. bibo$

    bibo$ New Member

    Ciao!!Ci sono anche io...partenza giugno, devo aspettare ancora un po'..spero di avere presto il disney pack tra le mie manine!!!

    :) Allora raccontaci anche un po' tu ...com'è la vita da Disney merch? ...e nei commons? Ahaha..che bello!!!
    Ciao
     
  5. alekim

    alekim New Member

    sisisi racconta racconta! com'è?? ma voi che dovreste fare?
    io concierge.. se tutto va bene.. con questo disney pack! ::)
     
  6. Fra_88

    Fra_88 New Member

    ehi a me non hanno ancora detto della partenza...bho ma mi chiamano per farmi sapre o è tutto via e -mail?
    se vuoi mandami un messaggio privato con la tua e - mail se hai messenger ci teniamo in contatto li..ok?

    Ciao Ciao
     
  7. freddy

    freddy New Member

    QUALCUNO SA QUALCOSA DELLA I797 FORM? E CHI PARTE IL 2 DICEMBRE..
     
  8. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    io anke sono stata presa..parto il 24 marzo!!!!
     
  9. Stefanazzi

    Stefanazzi New Member

    dopo il colloquio del 15 ottobre(o 14? nn ricordo lol) parto il 10 marzo! per food & beverage! omg omg omg nn vedo l'ora...leggendo sto sito poi...mannaggia ricomincerò a sognare la florida tutte le notti...
    a me invece interesserebbe avere informazioni in merito al volo...leggo che è meglio prenderselo da soli che si risparmia perchè quello che ti prendono loro costa un cifro (e un po' me l'aspettavo, ma finchè nn ne ho la certezza...)
    è meglio cmq aspettare la prossima comunicazione della disney, il famoso disney pack?
    se c'è qualcuno che "ha già dato" e può fare luce su questi quesiti sarebbe perfetto!
     
  10. simoriah

    simoriah New Member

    Qualcun altro parte il 9 giugno?
     
  11. Chiyo

    Chiyo New Member

    Enry, almeno lasciale arrivare prima di cominciare a tacchinarle... :D...mica pre altro..metti che cambiano idea!!
     

Share This Page