selezioni a milano a ottobre

Discussion in 'Italian Discussion' started by cristina84lt, Sep 1, 2008.

  1. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    Ciao ragazzi sn nuova del forum mi kiamo Cristina..
    Ho appena kiamato Parigi e mi hanno dato appuntamento a milano x fare il colloquio....qualcun'altro di voi ke va?
    e x ki è già partito....qualche consiglio specifico x il colloquio?
    Un bacione!! ;D ;D ;D ;D ;D
     
  2. littleboy83

    littleboy83 New Member

    Il colloquio....andrà bene tranquilla..prendono di tutto e di più...hanno bisogno...in tanti stanno per partire io sn uno dei tanti ke ne aveva talmente abbastanza da preparare tutto e andarsene....in italia.
    Inoltre voglio fare un preavviso a persone ke leggeranno il post...parlo d coloro ke già lavorano.
    Io se scrivo sta cosa è x rendere l'idea kiara di questa esperienza ke ho vissuto....poi è soggettiva....pensatela come volete.
    cmq all'inizio ero felicissimo di stare in florida...l'ambiente carino simpatico e ci si divertiva....tutto è successo x un ritorno in italia x operarmi..e ritornare....
    Al mio ritorno il manager voleva già troppo da me...manco il tempo x riprendermi vi immaginate....cmq da maggio ke m sn operato ho cominc a lavorare bene ad agosto....alzavo vassoi con il dolore...il manager nn faceva altro ke ripetermi ke ero lento e ke nn sarei mai passato server...mi sentivo di merda davanti ai colleghi..mi levava i training dei nuovi arrivati...cosi ho deciso di partire....adesso sto meglio...pensavo di pentirmene invece no...sn prossimo alle selezioni cn easyjet...
    Una cosa molto importante è quella di nn fare l'assicurazione francese....nn vale un cavolo...nn sò quanto ho speso tra visite medike senza aver un rimborso...
    mi ha deluso questa esperienza....e nn si parla affatto inglese...
    ATTENZIONE AI SERVERS....POTRANNO DIRVI KE I GUESTS SN I LORO E SOLO LORO POSSONO PARLARCI VOI DOVETE SOLO SPAREKKIARE TAVOLI...
    GOOD LUCK EVERYBODY...
    x qualsiasi cosa contattatemi...sarà un piacere spiegarvi le cose...
     
  3. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    bhè mi dispiace della tua esperienza, cmq a me se avessero proposto di fare la cameriera me ne stavo dove sono...se mi prendono si tratta di merchandising...
    cmq mi dispiace x te e x la tua esperienza, come hai detto te è soggettiva, e ti parla una ke cè già stata in usa x 1 anno come au pair...tutto dipende dalla fortuna, che ti vada bene o no, tipo a me sono capitate certe famiglie di merda che neanke ti puoi immaginare, mentre altri erano felicissimi...
    cmq spero ke x il resto ti sei ripreso!!
    baci
    cris
     
  4. littleboy83

    littleboy83 New Member

    si...mi sono ripreso..adesso sto meglio..nn mi manca tanto il posto...ma + ke altro il mio gruppo di amici creato...That's it ehehehe
    Sei sicura ke vuoi fare merchandise ??? non si guadagna nulla...se nn mi sbaglio 5 $ all'ora e se lavori solo 7 ore al giorno la tua paga settimanale sarà di 150 $ quando quelli del ristorante 150 $ li fanno anke in una sola giornata...si vive proprio a stenti lavorando in boutique...Buona Fortuna x la tua scelta !!!:)
     
  5. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    seeeee e madonna....se devi pagare 400 dollari l'appartamento come fanno a pagarti cosi poco?'....spero di no...cm
     
  6. cristina84lt

    cristina84lt New Member

    cmq quando vado a fare il colloquio chiedo bene
     
  7. Giulia

    Giulia New Member

    ovviamente le esperienze sono soggettive... e non è giusto buttare m***a sui server o sui manager, quindi non prendete alla lettera quello che dice litteleboy83, se vi sapete comportare con i guest state sicuri che vi potete avvicinare ai tavoli, non è vero che i server mettono il divieto...
    cmq per quanto riguarda la paga del merchandise è vero, pagano pochissimo, devi stare attenta a non eccedere negli acquisti perchè ci vai sotto, al risto lavori molto di più ma guadagni bene...
    cmq non ti fare influenzare troppo dai giudizi che leggerai su questo forum perchè ripeto, le esperienze sono soggettive quindi tu potresti vivere bene l'esperienza che qualcun altro vive male e viceversa, fatti la tua strada, prova e decidi tu se vale la pena o no....
    buona fortuna per il colloquio ;)



    p.s. se puoi il volo di andata pagalo te, non lo fare acquistare alla disney perchè te lo fanno pagare un botto!
     
  8. littleboy83

    littleboy83 New Member

    e manco l'assicurazione...nn fare quella francese....ke nn vale nulla...ho perso 300 dollari x aver pagato l'ambulanza quando poi nn m'hanno dato nulla...indietro...

    giulia..a quanto pare il tuo caro tommaso è stato eliminato.
     
  9. Fra_88

    Fra_88 New Member

    Ciao Sono Francesca...Anche io domani sono alle selezioni...Qualke consiglio?... :)
     

Share This Page