Stipendio Merchandising REALE

Discussion in 'Italian Discussion' started by Rob-Roy, Jan 18, 2012.

  1. Rob-Roy

    Rob-Roy New Member

    Ragazzi partirò per il merchandising tra qualche mese, per l'italian pavillion di EPCOT.

    Girano strane voci sulla paga degli addetti ai negozi (merch):

    - una voce dice che si fa la fame :-\
    - un'altra voce dice che si può vivere tranquillamente :)
    - poi c'è la voce degli addetti al f&b che dicono che la differenza di stipendio è abissale e quasi vedono con tenerezza per non dire altro gli addetti al merchandising. ???


    Vorrei capire una volta per tutte come funziona ragazzi........perchè se davvero si fa la fame non mi va più di mettermi in gioco seppur l'esperienza ad Epcot sia stra-mitica!!!!!

    Grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!! ;)
     
  2. giorgio

    giorgio New Member

    Guarda ti aiuto io...
    tutte e tre le voci sono vere!!!
    Ovvero,
    fai la fame ma puoi vivere tranquillamente!
    Ed è anke vero ke quelli del ristorante sanno ke sei un poveraccio a loro confronto.
    Attenzione sanno ke sei un poveraccio ma non ti trattano come una merda, perkè dovrebbero?
    Se poi appena arrivi i tuoi colleghi ti dicono, quelli del ristorante son tutti drogati e bla bla bla, tutti si atteggiano e bla bla bla, cose, ovviamente, assolutamente NON vere e quindi parti con preconcetti ancor prima di conoscerli...
    Tutto il mondo è paese le merde ci sono ovunque, come ci sono ovunque stupende persone, e grazie a Dio sono ancora la maggiorparte.
    Concludendo, guadagnerai poco e magari farai la fame, conoscerai moltissimi ragazzi ke rimarranno i tuoi amici più cari per sempre, passserai l'anno piu bello della tua vita.VAI TRANQUILLO

    fonte: un anno al merchandise un anno al ristorante

    p.s. tu vorrai sapere quanto guadagni..facciamo una media di $200 netti a settimana tolto già l'affitto...forse, non ricordo bene.

    p.p.s. non sono molto celere nelle risposte, quindi non aspettartene una seconda...rileggi i vari posts.
     
  3. Paoletto

    Paoletto New Member

    Io ho lavorato un anno al ristorante.. mi andrebbe troppo ritornare ma l'unica maniera e' fare domanda per il merchandise.. so ke i soldi non sono gli stessi.. ma posso vivere tranquillamente, fare un viaggietto che non sono riuscito a fare nel primo programma e portare qualke soldino a casa?
     

Share This Page