tatuaggio!!!!

Discussion in 'Italian Discussion' started by _minnie_, Jul 15, 2011.

  1. _minnie_

    _minnie_ New Member

    vanno dichiarati per forza??? anche se non saranno visibili o verranno comunque coperti? sapete se qualcuno non è stato preso per questo?? uffffff..non vorrei perdere quest'oppurtunità per questo....aiutoooooo :'(
     
  2. LaPulce

    LaPulce New Member

    Ebbene sì, molti non sono stati presi e qualcuno è stato anche mandato a casa da là... dipende da dove ce l'hai, io ne ho uno sulla spalla e da quel punto di vista non mi hanno fatto problemi u_u
     
  3. _minnie_

    _minnie_ New Member

    anche mandati a casa da lì???? oddiooooo...ma anche se lo si tiene coperto? perchè io ne ho un po' non visibili sulla schiena ma uno piccolo sul polso....cazzarola....
     
  4. LaPulce

    LaPulce New Member

    beh per la schiena non c'è problema ma per il polso potrebbero esserci temo, anche se è piccolo perchè la divisa del ristorante ha le maniche lunghe ma quella della pizzeria e del merchandise sono a maniche corte :-\ al colloquio telefonico ti chiedono proprio se sono visibili e al limite di mandargli una foto per far loro valutare
     
  5. _minnie_

    _minnie_ New Member

    grazie per le info.. :'( questa cosa mi sta angosciando....eventualmente magari provo a chiedere per il ristorante (anche se non sono capace e volevo chiedere per il merchie...) :(
     
  6. LaPulce

    LaPulce New Member

    Figurati ;) qualcuno dice che è possibile anche avendo tatuaggi ma devi riuscire a coprirlo bene e soprattutto non lo deve sapere nessuno, anche se ti dicono di essere onesto eccetera...se pensi di poterlo coprire con del trucco o con un cerotto magari non dirlo ad anima viva :-X
     
  7. _minnie_

    _minnie_ New Member

    ok...grazie ancora!! proverò!!! sfoggerò una bella camicia o giacca a maniche lunghe e l'espressione più angelica possibile!
     
  8. LaPulce

    LaPulce New Member

    figurati =) comunque intendevo coprirlo per tutto l'anno al wdw eh ;)
     
  9. _minnie_

    _minnie_ New Member

    ah be' si prima che mi rispediscono a casa!!! :-\
     
  10. LaPulce

    LaPulce New Member

    buona fortuna :) e per curiosità sai già quando farai l'intervista telefonica? O ancora nulla?
     
  11. _minnie_

    _minnie_ New Member

    ancora nulla perchè corinne in questi giorni non c'era per la festa del 14 luglio...dovrebbe tornare oggi......
     
  12. LaPulce

    LaPulce New Member

    ah capisco...si si immaginavo che non ci fosse, immagino che abbia anche fatto il ponte, grazie comunque =)
     
  13. _minnie_

    _minnie_ New Member

    figurati! Grazie a te! ;)
     

Share This Page