TOTOPARTENZA....inizia il concorso

Discussion in 'Italian Discussion' started by nammyIT, Aug 21, 2007.

  1. nammyIT

    nammyIT Member

    beh dato che saremo ancora qui inchiodati ancora un po di giorni, apriamo ufficialmente il concorso della TOTOPARTENZA!

    regola individuare una data ipotetica in cui potremmo partire........
    una sola data, vietato modificare il proprio post......
    imprecazioni sono piu che tollerate e che altro ancora....


    il premio? mmmmh mettiamo in palio la tshirt di ziman...
    I797!!! chi vince ce l'ha gratis!!! se postate la vostra data dovrete contribuire alla tshirt in palio!

    ARE YOU READY??? INIZIA IL TOTOPARTENZA...
     
  2. nammyIT

    nammyIT Member

    11 SETTEMBRE !!!!!!!!!

    ricordo che si ha tempo fino a giovedi sera (o fino a quando cmq international service si degna di scriverci!)
     
  3. giorgio

    giorgio New Member

    let me see....
    io faccio come quelli di cultura moderna ke copiano il nome quando non sanno ke cazzo dire....
    11 settembre,anke perkè altrimenti io non ho il volo...anzi come per il 28 devo partire un giorno prima perkè la condor vola solo il 10!!!
    quindi 11 settembre sperando ke la data non porti rogna!
     
  4. Rowdey

    Rowdey New Member

    Io credo ke il 7/8 o il 4!
     
  5. mica

    mica New Member

    ...io a questo punto dico che deve slittare almeno di 15 giorni la data, sennò mi arrabbio...!!!!

    io dico il 18 settembre, badate che sono una maca!!!!!
     
  6. ziman

    ziman New Member

    eheheh....secondo me il 5
     
  7. giorgio

    giorgio New Member

    eh no simone così mi porti sfiga....minimo il 7!!!!
     
  8. mica

    mica New Member

    ...giorgio, hai detto che voli con la condor...giusto?...
    quanto lo hai pagato il biglietto??..

    ...non so se hai letto la storia del mipo biglietto, mi sa che il mio non ha date flessibili, non mi ero più informata perchè rifuggivo l'idea di un slittamento partenza, e cosi ora mi trovo con questo dubbio atroce...
    era meglio un'amara verità....????
     
  9. giorgio

    giorgio New Member

    io ho pagato 304 euro solo andata...nopn si sa mai da ke parte degli stati uniti parti...io son tornato da los angeles.....però ho guardato parte solo da roma!
     
  10. mica

    mica New Member

    ...in che senso...non si sa mai da che parte degli stati uniti parti??
     
  11. mica

    mica New Member

    ok raga io vado a preparare per benino i miei documenti, non si sa mai....

    ...raga, io non so perchè ma credo che partiremo....sant'agostino....(ho poi controllato sul calendario!!!!)
    ci darà una mano.....
     
  12. Alessia88

    Alessia88 New Member

    Raga...ora...facendo finta che non vi sento...cioè io ora senza il forum...sarei qui bella e beata...tutta tranquilla a farmi le valigie...avendo ricevuto pure la mail piglia-x-il-culo!!!Che ti conferma il 28...e aspetterei tranquilla che mi arrivi l'i797...bha...sti francesi almeno avvisare no??
    Quindi...preferisco essere ancora positiva e sperare in St.Agostino come dice la cara Mica...finchè non mi sbattono l'amara verità in faccia...

    Cmq vada x l'11...cavoli 11 Settembre... ::)
    besitos!!
     
  13. nammyIT

    nammyIT Member

    DICHIARO UFFICIALMENTE IL TOTOPARTENZA CHIUSO ;D ;D ;D
    EHEH NESSUN VERO VINCITORE, pero' un riguardo particolare a MIca e Alessia per il loro ottimismo!

    Vi offriremo da bere! (A te alessia una coca cola diet in bicchierone a forma di Minnie!)
     

Share This Page