"Tutto Italia" - Selezione 1-2 Aprile 2008 Milano

Discussion in 'Italian Discussion' started by LVCA, Apr 10, 2008.

  1. LVCA

    LVCA New Member

    Topic dedicato a tutti i ragazzi che hanno partecipato alle selezioni del 1-2 Aprile!

    Un grosso in bocca a lupo a tutti

    Luca
     
  2. kekkofg

    kekkofg New Member

    Vai ragazzi a pallaaaaaaaaaaaaaa F-L-O-R-I-D-A arriviamo l'america trema ;D ;D ;D LVCA preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    lasciate mail o contatti msn per organizzare partenze o sentirci e rimanere in contatto per disposizioni e informazioni su visto e altro contattatemi

    CIAO A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  3. gabri

    gabri New Member

    Eccomi ci sono anche io. Piacere Gabry. Bhè che dire ragazzi, la Megan mi ha scritto penso la mail + bella della mia vita :), mi ha detto che partirò il 9 settembre (anche se io le ho scritto che preferirei posticipare a Ottobre). Faccio un in bocca al lupo a tutti i miei futuri colleghi ;D ;D Florida tremaaaaaaaa!!!!!!!

    vi lascio il mio msn gabrypuffetta@hotmail.it

    a presto ciaooooo
     
  4. cassandra

    cassandra New Member

    si ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    è stata la settimana piu ansiosa della mia vita!!!!! ;D
     
  5. nammyIT

    nammyIT Member

    Ciao Ragazzi complimenti a tutti, un benvenuto a nome di tutti nel magico mondo di Ciuccio Italia (pronunciato all'americana....)
    vi aspettiamo tutti nella Sunny Florida!!!!

    Nam
     
  6. cassandra

    cassandra New Member

    ragazzi io parto il 21 ottobre se c'è qualcuno che ha la partenza quel giorno si faccia vivo!!!!!!!!!!!



    ciaoooooooooooo :D
     
  7. Giulia

    Giulia New Member

    CIAO A TUTTI!!!!!!!

    anche io sarò dei vostri dal 29 luglio....nn vedo l'ora... :)
     
  8. LVCA

    LVCA New Member

    vedo che le nuove leve del Food & Beverage crescono copiose!

    CONGRATULATIONS!!!!!

    ragazzi diffondete il link del forum a tutti quelli delle selezioni con cui siete rimasti in contatto: Più siamo e meglio è!
     
  9. Gabriel_20

    Gabriel_20 New Member

    Grandi congratulazioni a tutti!! Anche io partirò il 29 luglio!!! Se volete scambiare un pò di info con me vi lascio il mio contatto msn "gabry.r_88@hotmail.it"!!! A presto ;)
     
  10. Giulia

    Giulia New Member

    cambio di programma..parto il 15 luglio anzichè il 29...
     
  11. littleboy83

    littleboy83 New Member

    BUON VIAGGIO ALLORA RAGAZZI...anke se è presto ehehe CI VEDIAMO IN FLORIDA...QUESTO è IL MIO CONTATTO MSN..littleboy83@msn.com non esitate a contattarmi...if u have any questions..ok ??? bye
     
  12. andr3a

    andr3a New Member

    ciao a tutti... io parto il 29 luglio... chi è con me??
     
  13. JoeBar

    JoeBar New Member

    Complimenti ragazzi...preparatevi a passare l'anno piu bello della vostra vita!!
     
  14. fami81

    fami81 New Member

    ciao a tutti...io parto il 19 agosto...chi viene con me ?? parto da mi...
     

Share This Page