Visa ed età

Discussion in 'Italian Discussion' started by patito77, Mar 22, 2010.

  1. patito77

    patito77 New Member

    Ciao ragazzi, scusatemi, in uno degli annunci per lavorare con la Disney (questo precisamente era per le crociere) ho trovato questa frase tra i requisiti: "To be between 21 and 34 years old due to Visa Regulations".-

    Qualcuno di Voi sa dirmi se ci sono limiti di età per il Visto? e cosa succede se uno ha compiuto 34 anni?

    Sui siti americani non ho trovato limitazioni anagrafiche, ma allora mi chiedo il perchè di questo "requisito" e allora mi affido a Voi che ne sapete di più di me (visto che qualcuno ha già passato le varie trafile).-

    (non credo che questo tipo di lavoro sia lo stesso che fa parte dell'international program... quindi la cultura centra poco qui...)

    Grazie mille
     
  2. dalkeith

    dalkeith New Member

    Che io sappia non ci sono limiti d'età, dove l'hai letta questa cosa?
    In ogni caso se hai dubbi manda un'email e loro ti sapranno dire meglio! :D
     
  3. patito77

    patito77 New Member

    Grazie mille della risposta anche io sapevo che non c'erano limiti (se non per gli studenti, tra l'altro fissati a 55 anni mi pare) per avere la "visa", forse non era proprio la "visa regulation" la causa della richiesta... cmq seguirò il tuo consiglio e spedisco mail per capirci qualcosa in più.-

    ps: in bocca al lupo a chi sarà domani al colloquio
     
  4. jonnyconnor

    jonnyconnor New Member

  5. Paoletto

    Paoletto New Member

    Non credo ci siano limiti di età per il visto.. al massimo informati se ci sono limiti di età per essere selezionati.. finora ne ho beccati di 30enni qui, ma 34 non saprei però non credo ci siano problemi ;)
     

Share This Page