Waiting list

Discussion in 'Italian Discussion' started by Alco, Feb 10, 2011.

  1. Alco

    Alco New Member

    Ciao a tutti,
    ho fatto il colloquio per il F&B il 2 febbraio a Milano e oggi ho ricevuto l'email in cui mi si dice che il colloquio e' andato bene ma sono nella waiting list in quanto ancora non hanno una data in cui farmi partire..
    qualcun'altro nella mia stessa situazione?
    sapete se c'e' ancora la possibilita' di essere scartati?
     
  2. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Anch'io nella stessa situazione, ma per il merch.

    Speriamo ci siano ancora speranze di partire :(
     
  3. Alco

    Alco New Member

    gia', teniamo le dita incrociate!
    ma magari che ci facciano sapere se si o no cosi ci si organizza e si cerca altro.. non mi sembra giusto restare cosi appesi ad un filo e magari aspettare per mesi e sentirci dire alla fine no o ancora peggio non avere alcuna risposta!
     
  4. fonzetus

    fonzetus New Member

    Idem.... siamo nella stessa barca.... e poi è terribile vedere tutti quelli che sono stati presi che festeggiano!!
     
  5. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Non siamo stati scartati, ma alla fine siamo gli scarti della selezione, perché chi si e chi no?
    Domani rispondo alla mail e chiedo entro quanto tempo mi daranno una data, se entro l'anno o chi lo sà, ci sarà pure un tempo limite entro il quale varrà questa Waiting List prima delle prossime selezioni...
    In pratica dovremmo gufare per le disgrazie altrui ;D

    Sarei curioso di sapere quante sono state in totale le mail positive per capire quante persone sono state prese subito...
     
  6. Alco

    Alco New Member

    ok facci sapere che ti dicono please!
    appena vedo Corinne collegata su skype le chiedo anch'io come funziona questa cosa della waiting list..
    e chi sa' quanti siamo in questa lista!
    zio paperone anche tu F&B? cosi magari inziamo a fare 2 conti hehehe
     
  7. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Food & Beverage caro Alco,
    tu per caso hai dato una particolare data relativamente alla tua disponibilità?
    Stamattina ho risposto alla mail, vediamo cosa dice Corinne.
     
  8. Alco

    Alco New Member

    io ho messo 1 giugno - 30 settembre e al colloquio ho detto che potevo partire anche l'indomani! tu?
    leggendo varie discussioni nei forum degli altri Paesi dicevano che molti tra quelli della waiting list sono stati chiamati anche 5 mesi dopo il colloquio per partire 2 mesi dopo dalla chiamata, altri anche dopo una settimana e altri non sono stati chiamati affatto! bo non so che pensare.. che tristezza!
     
  9. fonzetus

    fonzetus New Member

    Anch'io ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto, appena qualcuno sa qualcosa faccia sapere please!!
    Cmq secondo me c'entra anche la data di disponibilità.... io avevo messo per esempio il 15 settembre...
     
  10. Alco

    Alco New Member

    io avevo pensato che magari puo' essere anche in ordine di arrivo dei curriculum.. mi spiego, a quanto ho capito i colloqui sono due volte l'anno ma durante tutto l'anno si puo inviare il cv e poi ti fissano il colloquio, infatti certa gente aveva fatto l'intervista su skype anche a settembre/ottobre per avere il colloquio a febbraio, quindi magari prima fanno partire queste persone che il cv l'hanno mandato molto prima.. io per esempio ho mandato il cv e fatto l'intervista su skype 20 giorni prima del colloquio.. quindi bo mi sono creato tutto questo film pur di trovare una spiegazione logica anche perche', non vorrei peccare di presunzione, ma il colloquio pensavo fosse andato molto bene! non so piu che pensare, magari tra qualche ora me ne esco con una nuova teoria haha!
     
  11. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Il giorno dei colloqui, quando spiegarono come compilare i moduli, specificarono che dando una disponibilità più ampia c'era anche una possibilità maggiore di esser chiamati;
    2 persone che erano con me avevano dato disponibilità per partire a maggio e sempre, infatti sono stati presi per giugno e luglio, io avevo messo da agosto in poi...

    Comunque aspetto che mi rispondano per capire meglio.
     
  12. Alco

    Alco New Member

    si infatti io avendo visto che il periodo delle partenze sarebbe stato giugno/settembre ho messo dall'1 giugno al 30 settembre appunto per dare ampia disponibilita', ma se cosi fosse avrei messo dall'indomani del colloquio all'infinito!
    bah.. cmq anch'io stamane ho mandato un'email chiedendo maggiori informazioni ma penso che ormai per la risposta se ne parla lunedi! attendiamo e teniamo le dita incrociate!
     
  13. ele!

    ele! New Member

    Ciao Ragazzi! anchio ho fatto il colloquio per f&b il 2feb e ho ricevuto quella maledetta mail della waiting list!!!! ufffiiiiiiiiiiiiiiiiii che delusione!! e Benito mi aveva pure detto "good ai tuoi che parti allora!" ma daiiii...
    beh se corinne vi risp AGGIORNATEMI!!!
     
  14. Alco

    Alco New Member

    ecco si anche a me Benito aveva detto una cosa simile!
     
  15. amira

    amira New Member

    ciao ragazzi nn vi preoccupate della waiting list....soprat. x F&B hanno bisogno di tanta gente tra risto e pizzeria...pensate che anke ki ha fatto le selezioni a ottobre è stato messo nella waiting list e ke c è gente ke parte a settembre......cmq c è un forum su fcb "italian group( quelli di ottobre)ci sn info utili di ki è partito a febbraio e ki deve partire. io non posso dirvi altro visto ke la mia posizione è nel merchan.
    see u there
     
  16. alexg84

    alexg84 New Member

    Salve ragazzi a quanto vedo la waiting list aumentaaaaaa :mad: :mad: :mad:
    appena ho ricevuto l'email sono stato molto ma molto felice perchè avevo letto solo la prima parte...
    poi rileggendola mi sono accorto del difetto :eek: :eek: :eek:
    quindi ho risposto tempestivamente a Corinne
    che ovviamente non mi ha risposto :p :p :p
    se lunedì non mi risponde provo a chiamarla su skype devo capire il perchè di questa situazione...

    PS: Io: mi scusi se sbaglio i tempi in inglese, ma con la grammatica non ci vado tanto daccordo
    Benito: non ti preoccupare il tuo inglese è a un buon livello, ad Orlando imparerai a parlare perfettamente...
    ed ha pure aggiunto: you are a wonderful young...

    bah non aggiungo altro :-\
     
  17. Alco

    Alco New Member

    non riesco a trovare il froum di cui parli.. e' su facebook? puoi incollare direttamente il link please?
     
  18. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Mah più dubbi che certezze, sono curioso di leggere questo forum, magari lì troviamo le risposte che cerchiamo...
    La settimana prox sicuramente ci arriveranno le mail di risposta di Corinne per chiarirci un pò le idee :)
     
  19. amira

    amira New Member

    ok raga ve lo linko subito...sl ke dovete aspettare ke il presidente del gruppo accetti la rickiesta poichè sl ki fa parte del gruppo può leggere i contenuti:italian disney program(quelli di)
    www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=160702660624836
     
  20. amira

    amira New Member

    zio paperone sorry....ma sul forum nessuno ti ptrà spiegare il perkè della waiting list...nn so cm qsti decidono le date.....pensa ke i avevo messo cm data aprile e parto il 21 giugno...la mia amika x la stessa mia posizione aveva detto ke era flessibile e l hanno piazzata ad aprile....
     

Share This Page