Waiting list

Discussion in 'Italian Discussion' started by Alco, Feb 10, 2011.

  1. Alco

    Alco New Member

    se fosse davvero in base alla disponibilita' sembrerebbe un po fatto per ripicca.. non sarebbe piu' corretto piazzare prima chi ha dato una determinata disponibilita' e poi mettere i "totalmente disponibili" nelle altre date visto che hanno massima flessibilita' e quindi non gli cambierebbe nulla partire prima o dopo?! bah non ci sto a capire piu' niente.. mi sa che forse e' meglio non pensare niente e continuare a sperare.. e poi non avrebbe neanche senso scartare noi che cmq abbiamo superato il colloquio e fare altri colloqui anche se piu avanti e per altre date.. bah!
     
  2. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Sì, anche a me non piace per nulla l'eventualità di ricominciare da capo e soprattutto di spendere altri soldi per andare a rifare il secondo colloquio: insomma, se abbiamo passato i colloqui avremo pur diritto a partire, no? ??? Mica andiamo a fare una vacanza premio, si tratta di un lavoro, quindi mi sembrerebbe logico chiamarci perché abbiamo superato il colloquio, non perché abbiamo dato una disponibilità maggiore di altri :-X
    Boh, io ho dato disponibilità da Settembre (prima non posso per via dell'università), però a questo punto se chiamano, bene, se dopo mesi e mesi non chiamano e nel frattempo ho trovato dell'altro, non penso proprio di rifare l'iter da capo, per quanto mi spiaccia tantissimo l'idea di non partire... visto che non sembra esserci un ordine logico di chiamata, vediamo se dopo l'autunno cambia qualcosa ::)
     
  3. amira

    amira New Member

    raga ke io sappia essere scartati è qsi impossibile e io ho visto gente ke l inglese lo parlava a stento...se già avete fatto il collo. nn ne fate altri nn vi preoccu.
     
  4. Alco

    Alco New Member

    la mia preoccupazione piu che altro e' non avere una certezza e magari aspettare una chiamata che non arrivera' mai.. vorrei solo avere una risposta, si o no, anche senza sapere una data pero avere la certezza che cmq parto e quindi organizzarmi, anche soprattutto economicamente!
     
  5. amira

    amira New Member

    ti capisco è normale...e anke il fattore economico è da considerare...ma siete tt f&b vero?
     
  6. Alco

    Alco New Member

    la maggior parte qui si ma mi sembra di aver capito che c'e' anche qualcuno del merch
     
  7. amira

    amira New Member

    tu nn conosci nessuno
     
  8. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Io merch.
     
  9. Darkrose

    Darkrose New Member

    In effetti pensandoci potrebbero aver fatto quel ragionamento anche se sembra strano... Io ad esempio ho messo disponibilità 20agosto-20 settembre (quindi proprio pochissimo) e mi hanno dato subito la data di partenza al 6 settembre....Comunque io pensavo che non dessero una data precisa all'inizio perchè alcuni miei amici (che poi sono partiti e ora stanno per concludere il programma) dopo i colloqui avevano ricevuto la stessa vostra mail, quindi ero convinta fosse così per tutti! In ogni caso cercano un sacco di gente quindi se hanno detto così state sicuri che non siete scartati...
     
  10. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    @ Amira
    Quindi quasi tutti quelli che fanno i colloqui vengono presi?
    Se è così allora la Waiting List potrebbe essere piena... chissà come sarà l'ordine di chiamata?

    @ Darkrose
    Ma i tuoi amici dopo quanto tempo sono stati richiamati, qualche mese?
     
  11. fonzetus

    fonzetus New Member

    Anch'io sono del merch.
    E anch'io vorrei una risposta certa, o si o no, altrimenti mi precludo altre possibilità perchè spero che mi chiamino qui!!
     
  12. Alco

    Alco New Member

    Ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto qualche risposta da Corinne o novita'?
     
  13. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Credo che risponderanno in settimana, ad oggi ancora nulla.
    Hai elaborato una nuova teoria per i criteri di selezione Alco? :D
     
  14. Alco

    Alco New Member

    hahaha ho preferito non pensarci e aspettare chiarimenti da loro (che spero arriveranno presto) o avrei seriamente potuto rischiare la pazzia!
     
  15. fonzetus

    fonzetus New Member

    La mia teoria è che fanno partire ogni 3 mesi... ad esempio quelli del food ho vsito che partono il 6 giugno e il 6 settembre, quelli del merch il 12 luglio quindi le prossime date potrebbero essere 6 dicembre e 12 ottobre, che ne dite?
     
  16. Alco

    Alco New Member

    perche' no potrebbe essere..
    ma una curiosita', la vosta email dice "On behalf of Walt Disney World.." o "On behalf of Walt Disney World and Patina Restaurant Group"? perche' ai ragazzi del F&B a cui hanno gia' dato le date e' arrivata la seconda versione mentre a quelli del merch la prima, io che ero per il F&B ho solo "On behalf of Walt Disney World.." e mi sembra strano, anche se in realta' non mi cambia niente ma e' giusto per sapere
     
  17. Robertina

    Robertina New Member

    Io parto il 12 luglio e sono F&B...
    E cmq nella mia mail c'è scritto On behalf of Walt Disney World and Patina Restaurant Group..
     
  18. ele!

    ele! New Member

    secondo me a quelli che sono stati messi nella waiting list hanno mandato tutti la stessa sia xil merch che xf&b con scritto "on behalf of wdw..", poi quando ci daranno la data(sperando che cela diano!!!) sarà differente per il f&b e merch! credo....
     
  19. alexg84

    alexg84 New Member

    ragazzi email ricevuta stamattina....si parteeeeeee

    Walt Disney World has a departure date for you on June 7th 2011

    ;D ;D ;D ;D ;D ;D in bocca al lupo a tutti
     
  20. fonzetus

    fonzetus New Member

    Ho capito bene?? Ti avevano messo nella waiting list e dopo una settimana sei stato preso??
     

Share This Page