Waiting list

Discussion in 'Italian Discussion' started by Alco, Feb 10, 2011.

  1. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    In effetti me lo chiedevo anch'io... se sì, ciò mi rincuora enormemente ??? :eek:
    :)
     
  2. alexg84

    alexg84 New Member

    si ragazzi esatto...waiting list...ed ora si parte :)
     
  3. Alco

    Alco New Member

    dai ragazzi una buona notizia per tutti, inizio ad essere piu' positivo e pensare che prima o poi tutti noi della tanto odiata waiting list riceveremo la nostra email! ..almeno spero..
     
  4. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Ma dài! In bocca al lupo! ;D
    Evviva, speriamo bene anche per noi ::)
     
  5. fonzetus

    fonzetus New Member

    Dai tuttisperanzosi allora, e congratulazioni a chi parte!!
     
  6. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Finalmente ieri ho avuto risposta da Corinne, parto per Orlando in settembre :D
    Sono uscito dalla Waiting List dopo 5 giorni d'attesa, meno male... adesso posso programmare i prossimi mesi senza essere assalito dai dubbi.

    Fateci sapere se chiamano anche voi in questo mese, sono sicuro che contatteranno anche altri ;)
     
  7. Alco

    Alco New Member

    eeeeh complimenti anche a te paperone! incrocia le dita anche per noi ogni tanto :)
     
  8. fonzetus

    fonzetus New Member

    Ormai controllo la mail 20 volte al giorno, tutti questi "ripescati" mi fanno ben sperare!
     
  9. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    Sii fiducioso Alco, arriverà la chiamata anche per te ;)
    Sei andato a dare uno sguardo a quella pagina FB poi?
     
  10. Alco

    Alco New Member

    eeh lo spero anch'io perche' quest'attesa inizia a farsi snervante e sempre meno fiduciosa.. alla fine la pagina fb non l'ho guardata, sono arrivato alla conclusione che se mi chiamano bene altrimenti amen! ho visto che parti il 6 settembre da roma.. semmai dovessero prendermi spero di partire anch'io per quella data e penso che dovrebbero farmi partire da roma, cosi ci facciamo sto viaggio insieme! :D
     
  11. Zio Paperone

    Zio Paperone New Member

    In pratica ci sono dei topics con le date e tutti coloro che presto partiranno, alcune impressioni, ecc.
    Ma si dai, magari partiamo insieme, non voglio arrivare fino a Milano solo perché quasi tutti partono da lì, solo la paura di perdere i bagagli partendo da Fiumicino potrebbe farmi cambiare idea ;D
     
  12. Robertina

    Robertina New Member

    zio paperone, puoi dirmi il link del post qui sopra please?
     
  13. Alco

    Alco New Member

    bah, intanto aspetto questa benedetta email, sempre se la manderanno.. non voglio fare programmi per poi vederli andare in fumo, sarebbe una delusione troppo grande! ci aggiorniamo zio paperone e ragazzi della waiting list!
     
  14. Alco

    Alco New Member

    se non sbaglio e' questo:
    www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=160702660624836
     
  15. Robertina

    Robertina New Member

    ok grazie mille alco!
     
  16. Alco

    Alco New Member

    figurati! :)
     
  17. Alco

    Alco New Member

    ragazzi qualcuno ha qualche novita'?
    ieri ho mandato un'altra email ma ovviamente zero risposte..
     
  18. ele!

    ele! New Member

    no, zero novità anchio.... :( :( :(
    cioè guarderò la mail mille volte la giorno!! uffa che ansia...se arriva tra mesi nn so guarda..
     
  19. Alco

    Alco New Member

    idem, ormai la mia email e questo forum sono diventate la mia ossessione.. e a quanto pare siamo rimasti gli unici (qui) del f&b in questa dannata lista! non so piu' che pensare, spero di ricevere qualche notizia almeno la prossima settimana, non posso continuare cosi per mesi.. che angoscia!
     
  20. Alco

    Alco New Member

    Corinne ha risposto alla mia email dicendo che "You have successfully had you interview with Disney" e non c'e' possibilita' di essere scartati ma lei non sa quando avremo la nostra data di partenza e che si fara' sentire nelle prossime settimane quando avra' nuove openings!
    Da qualche parte ho letto che a maggio ci saranno altri colloqui quindi suppongo che prima di questi dovremmo ricevere qualche notizia, se no non avrebbe proprio senso questa cosa della waiting list!
     

Share This Page