Waiting list

Discussion in 'Italian Discussion' started by Alco, Feb 10, 2011.

  1. ele!

    ele! New Member

    oh grazie grazie grazie della notizia!!:) almeno siamo sicuri che prima o poi partiremo!
    più che altro ero preoccupata che potesse passare moltoooo tempo, visto che se nn andava questa cosa avrei cercato di fare altro ovviamente! in ogni caso CHE ATTESA!!!
     
  2. Alco

    Alco New Member

    gia', troppa ansia! da un lato sono leggermente piu' sollevato ma dall'altro fin quando non mi danno sta benedetta data di partenza non mi tranquillizzo.. saro' troppo pessimista io ma ho perennemente l'angoscia di aspettare una email che non arrivera' mai! bah.. non ci resta altro che confidare nelle parole di Corinne e continuare ad attendere!
     
  3. fonzetus

    fonzetus New Member

    A me sinceramente la cosa dei colloqui a maggio non mi fa sperare bene, perchè fare altri colloqui se ci siamo noi della Waiting list??
     
  4. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    ...scusate, ma di solito i colloqui non sono a distanza di mesi? ???
    Mi sembra strano che li rifacciano subito a Maggio, di solito li rifanno in autunno, se non sbaglio :) Anche perché a noi di Febbraio avevano parlato di partenze tra Giugno e Dicembre, quindi se facessero i colloqui a Maggio le partenze successive sarebbero a Gennaio...
     
  5. Alco

    Alco New Member

    ecco, esattamente! ???
    anche a me e' sembrato strano, pero' ho letto nel forum di studenti.it che ad alcuni ragazzi hanno fissato il colloquio a fine maggio!
     
  6. ele!

    ele! New Member

    oddio nn avevo pensato al lato negativo :(
    io ho sentito solo partenze fissate fino a settembre, e magari noi della waiting list saremo inseriti nelle partenze di ottobre-dicembre che nn sono ancora fissate.....altrimenti nn saprei boh..mamma che roba!!
     
  7. Alco

    Alco New Member

    se fosse cosi vuol dire che avremo risposta non prima di maggio/giugno, ovvero tra 4 mesi.. e chi riesce ad aspettare tutto questo tempo?! saranno infiniti! :eek:
     
  8. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Sulla pagina Facebook di International Services, per il momento, mi pare che non risulti nulla riguardo a Maggio. Sul sito dell'agenzia, invece, in effetti risultano dei colloqui a Maggio, sia a Roma che a Milano, ma solo per F&B:

    Secondo me (ma la butto lì ;)) con la pizzeria hanno bisogno di più personale, quindi magari potrebbero aver fissato altri colloqui così ravvicinati per questo motivo ???
    Avendo fatto domanda per il merch., dato che non dovrebbero esserci colloqui a Maggio spero che vada tutto bene e che chiamino anche noi ::)
     
  9. fonzetus

    fonzetus New Member

    Ufff però potrebbero farci sapere..... io dovrei anche regolarmi su.... cosa fare nel mio futuro!!!
     
  10. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Mi sa che siamo proprio sulla stessa barca ;D
     
  11. Alco

    Alco New Member

    Idem, metti caso che ci faranno sapere tra qualche mese.. noi cosa facciamo nel frattempo??!
    non so neanche se cercare altro anche perche', pur trovandolo, non mi sembra il caso di licenziarmi subito dopo qualche settimana! e poi sarebbe giusto farci sapere qualcosa anche per una questione economica, visto che avremo delle spese da affrontare
     
  12. ele!

    ele! New Member

    si esatto.... infatti sto comunque cercando qlcs da fare nel frattempo, anche una cosa estiva,xk con questo passo se ci va bene partiremo da ottobre in poi :-\
     
  13. Alco

    Alco New Member

    noooo per favore non lo dire! hehehe ;D
     
  14. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Va beh, vorrà dire che festeggeremo Halloween all'americana ;D
     
  15. fonzetus

    fonzetus New Member

    Ma magari partissimo ad ottobre, anzi ma magari partissimo! C'è gente inglese nel forum che è nella waiting list da 140 giorni!!
     
  16. Alco

    Alco New Member

    esatto, magari partissimo! vorrei solo avere questa certezza, anche se mi dicono "partirai nel 2018!", ma avere la certezza di partire o no!
     
  17. Alco

    Alco New Member

    uuuuuaaaaaaaaaah ho ricevuto l'email, partenza 12 luglio!!!!!! :D
     
  18. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Evviva! Chissà che bello ricevere quella maledetta mail ;D
    Speriamo si muova qualcosa anche per noi ultimi sfigati... ???
     
  19. Alco

    Alco New Member

    dai ragazzi sono sicuro che presto arrivera' risposta anche a voi.. non perdete le speranza! tengo le dita incrociate anche per voi.. in bocca al lupo!
     
  20. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    E' arrivata una mail da Corinne in cui mi chiede se voglio dare disponibilità per il F&B per poter avere la possibilità di partire prima di quanto non farei col Merchandise :-\ Non so cosa fare... sicuramente avrei più possibilità di partire cambiando lavoro, guadagnerei anche molto di più, ma non so proprio cosa fare :-[
    E' capitato anche a qualcun altro del merch, per caso?

    Questo mi fa sospettare che ci sia il rischio concreto di non partire e dover rifare tutto da capo. Che stress, non so proprio cosa fare :-\

    EDIT
    Ho mandato una mail a Corinne e le ho chiesto se c'è il rischio di non partire per il merch., prima di prendere una decisione. Vediamo se risponde... comunque mi sto davvero deprimendo, e io che credevo che la parte più difficile fosse il colloquio :eek:
     

Share This Page