Waiting list

Discussion in 'Italian Discussion' started by Alco, Feb 10, 2011.

  1. fonzetus

    fonzetus New Member

    Anche a me è arrivata e ho rispsto assolutamente si, pur di partire laverei anche i cessi (bonjour finesse) ;)
     
  2. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Ahahahaha! ;D

    Boh, io ci penso ancora un po' su, sono veramente in dubbio perché dovendomi ancora laureare non potrei comunque partire prima di Ottobre... in compenso mi ha risposto Corinne, dice di star tranquilla perché partirò comunque, solo non si sa quando (che informazione utile ::)).

    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ::)
     
  3. fonzetus

    fonzetus New Member

    Ha risposto anche a me che le avevo dato la disponibilità dicendomi:

    Thank you Francesca !

    I will update your file for both positions and will inform you of the available positions and further steps when there is openings for Food & Beverage

    Again, thank you for your flexibility!

    Speriamo di spere qualcosa presto!
     
  4. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    E' arrivata la mail!!! In realtà mi chiedono se voglio partire già il 3 Maggio anziché a Settembre, altrimenti mi ricontatteranno più avanti. Cavolo! Dannata laurea! :mad:

    Sto pregando tutti i santi affinché non mi scartino e si rifacciano davvero vivi ::) Mamma mia, mi è preso un coccolone quando ho letto departure date nell'oggetto della mail ;D
     
  5. fonzetus

    fonzetus New Member

    Idem, 4 maggio per merchandise ma non posso, gliel'avevo detto che posso solo dal 15 settembre!! A questo punto missà che ci contatteranno a luglio, 2 mesi prima.....
     
  6. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Olé! Notizie da Corinne, dovrei partire il 6 Dicembre! ;D
     
  7. fonzetus

    fonzetus New Member

    Beata te, io ancora niente ;( quando ti è arrivata?? E per il merch?? Ma in teoria non fanno sapere 2 mesi prima della partenza??
     
  8. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Sì, parto per il merch ;)
    La mail è arrivata ieri pomeriggio e volevano la conferma entro oggi :eek: dopodiché stamattina hanno mandato due mail, una in cui mi dicono di versare la caparra di 150€ per il biglietto aereo entro Venerdì e una con il link per il pagamento on-line con carta di credito.

    Riguardo ai 2 mesi di preavviso, anch'io avevo capito così, invece mi hanno scritto questo:
    Comunque può darsi che alla fine la data venga spostata (sia anticipata che rinviata), perché da qualche parte hanno parlato di flexibility, quindi chissà... speriamo solo che non nevichi, speravo di partire un po' prima per evitare di rischiare di rimanere bloccata in aeroporto causa neve, visto il periodo (sempre ottimista, eh! ::)).

    Comunque vedrai che presto si muoveranno le cose, io ormai non ci pensavo più ;)
     
  9. fonzetus

    fonzetus New Member

    Speriamo, speriamo davvero! Cmq sono contenta per te!
     
  10. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Ti ringrazio ;) Dita incrociate, vedrai che andrà tutto bene!
     
  11. fonzetus

    fonzetus New Member

    Mi hanno dato la data per il merchandise!!!!! 18 ottobre!!!! Oddioooooooooooooooooooooooooooooo

    Quancuno sa dopo quanto inviano il materiale ecc???
     
  12. Burnside

    Burnside New Member

    Sono contento per te che alla fine parti :D
    Leggendo i vari post di altri utenti (quindi non per esperienza personale) dicono che il materiale (il disney pack immagino) ti dovrebbe arrivare tipo un mese prima della tua partenza.
     
  13. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Evviva :)
    Quando pagherai la caparra del biglietto aereo ti manderanno una mail in cui ti diranno che si rifaranno vivi circa 1/2 mesi prima per Disney Pack, appuntamento per il visto, ecc...
     
  14. fonzetus

    fonzetus New Member

    Uh benissimo allora, per ora non c'è da preoccuparsi! Voi quando partite? Ah poi mi hanno detto che c'è un gruppo su facebook per quelli che partono, ne sapete qualcosa??
     
  15. Robertina

    Robertina New Member

    http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=160702660624836 ;)
     
  16. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Grazie per il link, ho mandato richiesta d'iscrizione.
    Mi sa che sarò l'ultima a partire, mi tocca aspettare Dicembre!
     
  17. fonzetus

    fonzetus New Member

    Non mi si apre niente, mi dite come si chiama che lo cerco?? Thx
     
  18. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=160702660624836

    Se non ti si apre, cerca Italian Disney Program (Quelli del) ;)
     
  19. Robertina

    Robertina New Member

    fai un copia incolla di tutto il link! cmq si chiama "Italian Disney Program(Quelli del)"
     
  20. lilacwhisper

    lilacwhisper New Member

    Abbiamo scritto insieme :D

    Uh, ho visto che ho l'accesso alla pgina FB! ;D
     

Share This Page